Ordinary Girl
di Black Nana

05/10/11, ore 18:28

*YAHOOOOO*
Oooh<3
Che bella questa one-shot su Maka! Un piccolo capolavoro! Scritta bene e senza errori! Io non amo Hannah Montana, ma la canzone era proprio azzeccata, complimenti, davvero! *_*
Un po' malinconica questa fic, ma l'ultima frase è stata fenomenale, poi, l'emozioni di Maka erano descritte alla perfezione! <3
Bravissimissima, veramente<3
Un bacione<3
Oh, altra dimenticanza! *W* *AVRIL LAVIGNE e PINK*! Mi fanni impazzire, e Avril Lavigne, è la mia cantante preferita in assoulto *_*
Vabè, un'altro bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

14/09/11, ore 16:06

ciao =)
ho trovato questa bella fic e mi sembra il momento di recensire.
posso dirti per iniziare che anche io aodro questa canzone, ogni volta che la sento mi fa commuovere tantissimo e beh ci voleva una bella fic su questa song.
posso dire che è scritta bene e mi rende anche triste, è bello quello che dice Maka, molto sentito e voglio dirti che va subito nelle ricordate =)
a presto kiss =)

29/08/11, ore 18:18

Ciao Black Nana! Ho trovato la zona Wi-Fi, contenta? Che dire di questa one-shot?
La canzone non è molto il mio genere, ma non fa nulla.
Per quanto riguarda la grammatica devo dire che c'è qualche piccolo errore come l'essere andata a capo senza un punto oppure delle virgole che stanno nel nulla e non attaccate alla parola precedente come dovrebbero e poi delle lettere maiuscole immotivate.
Non credo che qualcuno abbia mai pensato che Maka non  è una ragazza ordinaria eppure questo suo sfogo è abbastanza inerente al personaggio e non so nemmeno perché... boh!
Lo ammetto, non sono portata per il genere romantico e si vede, nel senso che non so mai cosa scrivere nelle recensioni, figuriamoci io a scrivere una storia di questo genere! Forse se mi ci mettessi d'impegno, ma rischierei di essere banale. Proprio per questo motivo le storie romantiche sono più difficili, perché è un genere molto usato quindi se non fai moltissima attenzione vieni considerato banale e devi creare dei personaggi davvero originali se non esistono già...
Ah, e poi ci sono quelle dove i personaggi vengono considerati Mary-Sue se sanno fare un po' troppe cose quindi o crei degli sfigati oppure non devono avere alcuna caratteristica particolare... Insomma, creare personaggi per le storie romantiche (ma anche per quelle non romantiche) è una fatica... Ma perché sto dicendo tutte queste cose?! Non c'entrano nulla con la tua storia! Il fatto è che davvero non so che dire se non che tutti i pensieri sono giusti e i suoi sentimenti per Soul sono resi bene, anche se non credo che sia molto da Maka l'idea di decidere di soffrire in silenzio pur di non dirgli nulla, in fin dei conti si vede da due kilometri di distanza che anche Soul è cotto di Maka! Mah, strana la gente dei manga, anche se una cosa è lampante non la capiscono e non la capiranno neanche se glielo dici in faccia, niente! E poi si fanno un sacco di problemi inutili e vanno avanti volumetti interi senza venirne a capo... Mah!
Ok, allora alla prossima Black!
Bye-bye!

13/08/11, ore 15:33

Davvero carina! :DD
E' scritta bene e anche la canzone m è piaciuta! ^^
Anche l' immagine non era male! ;D
Spero di leggre altre tue creazioni :3
E grazie per tutte le recensioni che mi lasci :3
Un abbraccio <3

Juliet__Albarn
ps: scusa se te lo chiedo ma continuerai la tua long su Maka e Crona e su Nana e Reira?

10/08/11, ore 15:30

Che carina! ^u^ Mi piace leggere le ff che parlano di Maka in questo modo... E' interessante.
Per il momento nn so aggiungere altro, mi dispiace :< ma penso che recensirò la maggior parte dei capitoli. ^^
Al prossimo capitolo!
P.S.:sulla mia ff ho cambiato idea. Penso che la continuerò ^^ ma siccome è stata una decisione un po affrettata mi servirà un po di tempo x il continuo -.-"
Un abbraccio,
LizThompson