Between the lines
di Fiery

10/08/11, ore 11:18

Bellissima e geniale.
La prima parte mi ha divertita molto, ho immaginato ogni espressione e ogni tono di voce: da Stefan come sempre calmo e pacato ha Katherine e Damon che invece, molto simili tra loro, si crogiolano nella propria vanità, sciorinando battutine sarcastiche.
Perfettamente credibile, tra l'altro, anche l'idea di far scrivere un libro ad Elena, in effetti potrebbe farlo. ^__^
La seconda parte, ambientata nel futuro, è stata molto dolce. Allora alla fine, nella prima edizione i nomi erano stati lasciati uguali!
Mi è piaciuta questa Elena matura e già madre, ma ho apprezzato molto anche il modo in cui Jeremy coglie l'occasione per rivelare il segreto di famiglia alla nipotina, che resta pur sempre una Gilbert.
Insomma, è stata una lettura intelligente, piacevole e in qualche momento pure divertente.
Continua a deliziarci, mi raccomando! -_^
Un bacio,
Joy.

08/08/11, ore 12:15

Gna!!!!!!!!!!!!!
Cioè, ma seriamente, quanto sei brava a scrivere?? *adora*
Ho adorato questa shot, e sono felice che non sia stata solo una breve flash ^^
La prima parte è perfettamente IC, Damon e Kat che vogliono leggere le loro descrizioni sono beh... sono loro *__*
E la seconda parte con la figlia di Elena che cerca l'edizione del libro **
Poi c'è anche zio Jeremy *__* che beh, va amato perché è Jeremy, quindi di default ^^
Tantissimi complimenti, cara **
La tua zietta p0rnofavoleggiante,
Aika.

08/08/11, ore 09:04

Che dolcezza di shot *----*
Io adoro i futuremoment, immaginare cosa ne sarà dei nostri protagonisti eccetera eccetera. Motivo per il quale ho apprezzato ancora di più ciò che hai scritto. La prima parte è perfettamente IC: me lo vedo proprio un Damon tutto scettico, uno Stefan un po' perplesso, e un'Elena che si trattiene dal saltellare di stanza in stanza per la gioia di aver finalmente finito il suo libro.
E poi si passa al futuremoment *occhi a cuoricino*
La figlia di Elena dev'essere una tipetta sveglia e tutto pepe, immagino. Ma credo che conservi anche un po' della sensibilità della madre. Curiosa del nome di questa figlioletta xD
Quando torna a casa con il libro, tutta felice, mi ha fatto una tenerezza enorme poter immaginare questo momento di apparente calma.
E poi subentra Jeremy: troppo carino in veste di zio!
La fine potrebbe benissimo essere l'inizio di una lunga storia. Chissà cosa penserà questa ragazzina sentendo parlare di vampiri, licantropi, streghe, ibridi e compagnia bella.
Complimenti,
l u l l a b y

07/08/11, ore 20:19

Ciaoooooooooooooooooooo.
Bellissima la scenetta comica iniziale. Hai caratterizzato tutti perfettamente.
Damon con le sue risposte ironiche, Elena seria e scherzosa e Stefan, beh Stefan è mitico!! Il suo quasi soffocarsi con l'acqua mi ha fatto sbellicare dalle risate.
E poi Katherine e Damon sono così simili! Mi sono piaciuti così tanto questi due.
La seconda parte l'ho trovata per un certo verso malinconica, sai vedere Elena che alla fine ha scelto di rimanere umana e lasciare Stefan, fa un certo effetto, però devo ammettere che anche io immagino così il suo futuro.
Il bel rapporto che si è creato fra madre e figlia, ha fatto spuntare sul mio volto un mega sorriso.
L'entrata in scena, all'ultimo di zio Jeremy l'ho trovata perfetta!
Alla prossima.

07/08/11, ore 19:28

Mary!*__*
Il prompt di per sè era adorabile e lollosissimo, tu l'hai reso a dir poco magnificamente! Mi sono piaciute ugualmente la prima e la seconda parte: nella prima Damon, Stefan e Katherine sono resi benissimo, hanno esattamente le reazioni che mi aspetterei in una situazione del genere. Per non dire nulla dell'egocentrismo mal celato di Kath e Damon, così simili nel reagire allo stesso modo (La Ecate sarà contenta xD). Elena è perfetta, riservata e scherzosa al punto giusto: si vede che ti piace molto come personaggio, perchè non credo di averla mai trovata così IC. Anche se ho letto molte storie belle su di lei, credo che tu abbia una marcia in più nel descriverla :D
Il secondo pezzo invece è pervaso di una dolce malinconia che mi ha molto colpito. Ritrovare ricordo di quei giorni felici ormai lontani soltanto in un libro è triste, ma di una tristezza che strappa un sorriso nel vedere il rapporto tra Elena e la figlia. E vogliamo parlare di zio Jeremy? *O* L'idea di saperli così uniti a distanza di anni mi fa davvero felice :D
Brava Mary, davvero una bella storia! Sono ben contenta che tu sia andata oltre il limite delle cento parole, visto cosa ne è uscito :D

07/08/11, ore 18:17

Wow, questa breve OS è davvero molto carina.
Appena ho letto la trama mi è subito piaciuta moltissimo. Ha un che di particolare. La figlia di Elena trova la sua storia su uno scaffale di una libreria.
Ho sempre pensato che se pubblicasse la storia di Damon, Stefan e di se stessa avrebbe creato il nuovo fenomeno Twilight =)
Comunque ho una domanda (forse sono un po' scema io, ma comunque)... la figlia di Elena è figlia di Elena e di...?
Ok, passando alla storia. Il Damon che hai descritto è incredibilmente uguale a quello che conosciamo e il suo carattere ironico e sarcastico è proprio lo stesso. Amo le sue battute, per esempio quella della descrizione. Ahahahahahah, poi il bello è che la ripete anche Katherine. Sono davvero molto simili, ma anche piuttosto diversi. Il massimo è stato quando mi sono figurata Stefan nella testa come lo hai descritto, mentre si soffocava con l'acqua. Ahahahahahahah Stef, ma che fai?
E Damon che voleva bruciare il libro? Ahahahah molto diretto, come sempre.
Il finale che lascia in sospeso qualcosa e ci da spazio all'immaginazione è originale e carino. Sarebbe anche bello scoprire che faccia farà la figlia (come si chiama? Non ha un nome? =) quando sentirà tutta la storia.
Per me sarà un pochettino perplessa e diffidente. Come biasimarla?
Ed è anche carina l'idea che Elena ha parlato alla figlia di The Vampire Diaries quando era piccola, e lei si ricordò tutto. Che dolciii <3<3<3<3
Ok, ho finito. Non mi pare nemmeno di aver notato errori di grammatica. Ho letto anche che è per un concorso... buona fortuna, è molto carina questa OS!
Bacioni bacini baciotti
Fra <3