Nothing Last Forever
di Ai_Sellie

29/07/13, ore 22:20

O.Mio.Dio! amo questa fanfiction!!!
Ho sempre amato Il Remus/Sirius.. anche se a volte shippo James/Sirius.. va be'.. comunque questa fan-fiction è adorabilmente adorabile!
Mi piace sia il tuo modo di scrivere sia quello che scrivi.. ok.. me ne torno a cuccia :) comunque sei bravissima! ti vorrei sposare!

29/10/11, ore 22:10

Wow...adesso che ti ho scoperto eccomi a commentare anche questa tua fic.
Originale davvero.
Divertente pensare che Sirius è uno scrittore di successo e Remus ne è invidioso.
Dolcissimo il finale.
Brava e...
A presto

27/08/11, ore 16:45

Aww, sia benedetta la community che dà queste belle idee. AU *_*
Mia carissima, torno da Parigi e sono pronta a lasciarti una delle mie solite recensioni sconclusionate. Posso dire- e non voglio assolutamente offenderti-che hai una testa bacata?
Perché santo Salazar, come puoi definire questa storia obrobrio? Cioè l'idea di Miki è splendida, ma tu l'hai usata in modo eccezionale. Oww, la frase di Zeta la formica la amo anche io, ed è perfetta per Sirius <3
Remus che legge di notte è un'immagine che conserverò nel mio cuoricino a vita.  E la riflessione di Sirius su i lieti fini e le favole dei libri è davvero reale. "Abbiamo un filosofo" (citazione di qualche vecchia e idiota pubblicità che ora non ricordo).

Beh, non so che altro dirti se non che sei-come sempre- brava, e devi smetterla di insultare le tue storie!
Buone vacanze, e a presto.
*il macaron da Parigi è ormai completamente squagliato: accontentati di una granita da Roma*

07/08/11, ore 00:25

Sono la prima a recensire: le soddisfazioni della vita. *occhi che brillano*
Ammetto di non essere un'amante delle AU, ma la tua è accettabile u.u
Ma chi voglio prendere in giro? E' semplicemente stupenda. **
Quanto è vero il discorso di Sirius: la gente si rifugia nei sogni, nei mondi perfetti dei film, nelle avventure che ci raccontano i libri e fugge per un momento dalla difficile realtà.
Anche se, pensandoci, da questo punto di vista io sono leggermente masochista.
Vado in cerca di libri tristissimi, così da rendermi conto che ci sono persone messe molto male ed io, fortunatamente, non sono fra quelle. Che cattivona che sono. Anche se alla fine finisco sempre per piangere, poichè c'è SEMPRE un lieto fine u.u
Zeta la formica *sgambetta qua e là*
Adoro quel film ** E la frase che hai scelto è perfetta u.u
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_