Il gioco del contrario
di V a l y

13/05/15, ore 11:33

Ammetto che io sono una fan di JinXxiao ma da molto tempo noto una certa simpatia nella coppia hwoXxiao.
Questa tua FanFic dimostra che tu sai subito descrivere,in modo completo,il difficile ma forte legame fra questi 2 incredibili personaggi.
Adoro l'enfasi che metti in hwoarang,è assolutamente identico all'originale; che dire di Xiaoyu? e' una bambina ovvio ma e' sulla via di diventare donna e questo il ragazzo lo sa (o almeno cerca palesemente di ignorarlo)
in definitiva una shot molto carina^-----^
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 09:54 pm)

30/08/12, ore 22:01

Bella, irriverente ma soprattutto...intrigante.
Hwoarang che ci prova con Xiaoyu.A modo suo ,le ha fatto un complimento.

02/01/12, ore 10:54

Ciao, one-shot ben scritta e sicuramente di qualità, peccato solo per la lunghezza. L'ultima frase é significativa e senza dubbio intrigante, che stesse continuando il gioco e volesse intendere altro? Mistero...comunque ben fatto! Ciao, Amy

16/09/11, ore 14:44

Che coppia interessante! Davvero, complimenti: fanfiction fluida, si legge con vero piacere. Bravissima! Va letta con attenzione. Adoro quell' "anch'io ti odio", è piuttosto enigmatico, ambiguo direi... considerato a quale gioco stavano giocando i due poco prima.

21/08/11, ore 15:40

Ahahaha! Alla fine si odiano! Beh, che dire, Hwoarang è un tipo che so, un po' insopportabile con le ragazze, Xiaoyu invece molto vivace! XD
Il gioco del contraio mi ricorda che facevano Billy e Mandy con il povero Tenebra.
Bella fanfic! ^^

17/08/11, ore 13:10

I Apologize, Madam.
Leggo solo ora questa FF e solo ora posso recensire.
E' una piccola perla. Leggera ma non troppo, semplice ma non banale, IC e decisamente scritta in maniera scorrevole e corretta.
Credo che TANTA gente, qua dentro, dovrebbe prendere esempio da te.
Un beso,
EC.

15/08/11, ore 03:04

La adoro… per due motivi: primo= Hwoarang secondo= il fatto che descrivi in maniera cosi fluida da consentire una lettura leggera e spensierata, senza lasciare la qualità fuori dal contesto.
Sinceramente l’unica cosa che verso l’inizio mi ha lasciato un po’ titubante per iniziare la lettura…era l’accoppiata, pensavo che non ci potesse essere nulla di coinvolgente da loro due nello stesso contesto, ma ora finito di leggere mi ricredo, probabilmente… anzi sicuramente è tutto merito tuo di come hai amalgamato due cosi..distanti personaggi. Molto bella in conclusione, spero di leggerne altre =)

13/08/11, ore 03:33

Bè Hwoarang  mi piace un sacco, e credo che questi suoi atteggiamenti, questo modo di comportarsi e di esprimersi che hai mostrato siano esattamente adatti! Hai reso bene il personaggio da subito.
L'idea poi del gioco del contrario è stata carina con Xiaoyu categorica sul fatto di non giocare e lui che continua a "istigarla" diciamo e alla fine si ritrovano inevitavilmente a giocarciXD Anche la parte finale in cui lei s'imbarazza per le sua rara gentilezza e subito dopo lui passa a scherzare sul suo corpo mi ha divertito, bel modo di chiusura cmq con quel: "anch'io ti odio".
Brava, Complimenti!

07/08/11, ore 10:52

Aaaaaaaah, che bellaaa! :) Ti prego, scrivine altree :) Dai che ti seguo!

06/08/11, ore 23:39

No, ma io questa l'ho adorata dalla prima battuta! *___* Anzi, la prima battuta è fenomenale: così incisiva, rozza e da Hwoarang che già sorridevo come un'ebete dopo cinque parole!
Non so neanche come dirti quanto siano perfetti in questa fic questi due. Più del solito, se possibile. L'intera situazione è fantastica, loro due in punizione, a punzecchiarsi come al solito: esattamente come li immagino. E poi arriva la parte del gioco! Io Xiao la capisco tantissimo, perchè a me capita spesso di essere ingannata con questi giochetti dal furbetto di turno, perciò odio tutte queste situazioni ambigue che ti si ritorcono contro. La cosa che più amo è il fatto che Hwoarang continui a giocare al gioco del contrario! *_________________* *fangirla come un'idiota* Io lo so che volevi ingannarmi, ma io so cosa pensa lui! (Merda, questo voleva essere un commento serio a una storia che mi è piaciuta davvero tanto, ma non ci riesco! D:)
Ling che ammette di aver pestato un piede a Heihachi è da abbracciare e stritolare forevah and evah. E vabbe', Hwoarang che fa quelle osservazioni... E' perfetto. Un comportamento simile è così da lui: mischiare complimenti sinceri a prese in giro scherzose, bugiarde - alle quali Xiaoyu non riesce a restare indifferente - per finire con una dichiarazione nascosta! Oh, sono di una tenerezza assurda! Mi ricordano proprio i tempi delle prime cotte a scuola, fatte di scherzi e punzecchiature. Questa fic strappa un sorriso anche perchè presenta una situazione in cui si può ritrovare la propria esperienza personale - o, almeno, io mi ci sono riconosciuta ^^ - e questo realisimo delicato è una delle qualità che più apprezzo nei tuoi lavori.
Che dici, questo commento ha acquistato un briciolo di serietà sul finale? L'importante è che tu abbia capito quanto abbia amato questa fic!
Ora fuggo, perchè continuano ad arrivarmi notifiche da LJ e ho come il vago sospetto che siano opera tua! <3

PS: non sai che gioia trovare qualcosa di tuo nel fandom di questi tempi... ;_;