La speranza è la nostra unica arma contro la disperazione.
di GretaTK

Amore mioooooo!
A me è piaciuta tantissimo (Come tutte le tue storie d'altronde)!
Ma il fatto che è malinconica, fa vedere un 'dissidio' (se si può dire così) interiore del cantante.
Il nostro povero Bill a volte si deve sentire veramente così: unico e irraggiungibile.
E' amato e ammirato da innumerivoli fans (soprettutto di sesso femminile), ma sotto certi punti di vista questo mondo è 'impalpapibe' da parte sua.
Immaginati come deve essere vivere sempre seguiti da paparazzi, body guards o ragazze che si strapperebbero i capelli per lui.
Stancante?! Anche. E' snervante, stressante. Ognuno ha bisogno del suo angolino e anche lui.
Concludo col dire che tanti ormai sanno chi è Bill Kaulitz dei Tokio Hotel, ma solo i suoi intimi sanno chi è Bill. La realtà la maggior parte delle volte, è diversa da quel che appare.
Un bacio grossissimo.
Eli. <3

Personalmente mi è piaciuta molto. Ho apprezzato le riflessioni, le ho percepite come veritiere e plausibili, in fondo tutti (anche i non famosi) hanno momenti di sconforto come quelli di Bill.
Ho apprezzato anche il finale aperto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il finale è fin troppo aperto.
Sono una persona molto pessimista e come gusto personale non mi bastano le parole per provare che un fatto succederà ( in questo caso trovare l'amore), quindi io avrei cercato di chiudere un po' il finale con l' incontro casuale con una ragazza.
L'idea del finale aperto  non cambia, ma così si dà al lettore qualcosa in più su cui fantasticare.
Comunque questo è solo un consiglio, non una critica e trovo comunque carino e ben fatto questo lavoro^^.