Schiava del mio principe
di bells swan

20/10/11, ore 17:37

la tua storia mi piace, molto...e la scena di lei che ha maldipancia e si appoggia a lui è molto dolce, davvero. Edward si fa frustare...mmmh meglio almeno poi lei lo cura e sono d'accordo con te...non deve sempre esserci una tragedia!! continua così!!

20/10/11, ore 17:33

Non devi riscattare nessun onore, è bellissimo questo capitolo, perchè comincia a mostrare le dinamiche psicologiche dei due personaggi. Mi piacerebbe un capitolo dedicato a d Edward, che fino ad ora è un personaggio alquanto miserioso, perchè noi lo vediamo filtrato attraverso gli occhi di Bella, bimba ingenua, e con un profondo senso di soggezione verso il suo principe, che le impedisce di vederlo nelle giuste connotazioni. Credo sarebbe ora che lei si svegliasse un pò e che lui si mostrasse di conseguenza un pò di più. Cosa prova davvero per Bella? E' solo desiderio? La vuole solo usare?
Aspetto con impazienza di scoprire la verità.
Ciauz

Ssaphiras

20/10/11, ore 17:27

Ecco svelato il mistero del principe...

Come sempre nei confronti di Bella è gentile, addirittura quando lei afferma di non sentirsi bene lui quasi rimane sconvolto del fatto che se non fosse stato per lui lei non avrebbe aperto bocca.

E dimitri? avrà brutte intenzioni? Lo so, penso sempre al tragico!

Un bacio e alla prossima.
e

14/10/11, ore 22:41

Ciao! Credo di non aver mai recensiato una tua storia, anche se ho amato molto "ricatto d'amore". Questa storia all'inizio non mi ha preso come la precedente, ma ho notato un cambiamento in meglio nei vari capitoli. Sono più lunghi e pieni di descrizioni, sono scritti molto bene, e la storia in sè è davvero bella. Edward è pur sempre un principe, anche se i suoi modi sono gentili, ritiene quindi di comportarsi come ritiene meglio, ma non manca di sottolineare chi è che comanda lì. Non dimentichiamo comunque che lui stesso ha obbligato quella ragazza a fungergli da... svago, quindi gentileo meno, è stata comunque costretta, ma non violentata o altro e questo è comunque un bene. Poi l'epoca è quello che è, e se già esistevano discriminazione tra uomo/donna, dello stesso rango, immagino che per i sudditi o inservienti doveva essere peggio. So già che Bella soffrirà, per la loro diversità, ma si sta innamorando, e finchè Edward è premuroso e gentile, io continuo a sognare. Un bacio e alla prossima!

14/10/11, ore 08:50

Un capitolo a dir poco fantastico. Edward è un vero mistero,confesso di non averlo capito... ma non posso negare che mi piace!
Bella... ah, Bella con la sua solita dolcezza, è davvero unica!
I miei più sinceri complimenti.
Per quanto riguarda i libri: Cime tempestose e Orgoglio e pregiudizio, posso dirti di controllare su letturelibere.it, ma so che si possono scaricare solo in lingua originale.
Io li ho letti e posso dirti che sono dei romanzi che ti catturano dalla prima all'ultima parola, che entrano a far parte di te e che non si dimenticano.
Mi spiace di non esserti stata molto d'aiuto...ma per qualunque cosa, chiedi, se posso non esiterò ad aiutarti,se si tratta di romanzi o libri in generale sono sempre a disposizione.
Un bacio Cordelia89 o Ida, come preferisci.

09/10/11, ore 22:42

bellissimo questo cap complimenti!! Oddio Edward in alcuni punti mi fa tenerezza.....!!! E' così attento a ISabella! La curiosità però aumenTa a dismisura!!! :)
Sei sempre + brava!
Sitter

09/10/11, ore 20:46

Ciao, leggo da un pò questa storia ma recensisco solo ora perché prima non avevo nulla da scrivere -.-" mi piace molto come scrivi e soprattutto l'ambientazione al passato che come hai detto tu possiamo immaginarla nel periodo che preferiamo. Il personaggio di Edward è molto criptico ma non mi dispiace anzi mi affascina e spero che presto si saprà di più anche sull' entità dei suoi graffi. Bella è fortunata ad aver trovato un principe come lui, chissà che non abbiano un futuro. *____* ora ti saluto e di nuovo complimenti!!!

09/10/11, ore 15:11

Ciao Vanessa
Sono finita a leggere questa fanfiction per caso, attirata dalla presentazione.
Mi ha intrigato fin da subito. La figura di questo principe è così sfaccettata e strana che affascina subito. La delicatezza e la dolcezza che è capace di dare a letto con Bella e nei piccoli gesti con lei e poi un attimo dopo quasi indifferenza. E’ molto strano il suo comportamento! Ma è proprio quello che mi fa stare incollata alla pagina. Sono convinta che ci sia qualcosa sotto all’atteggiamento di Edward. Non è che per caso rilasci qualche piccolo spoiler, no???? Comunque la storia mi piace, ci sentiremo nei prossimi capitoli. A presto
Francy

p.s. cosa sono quei graffi???

08/10/11, ore 20:36

Mi piace tutto....dal punto di vista grammaticale al contenuto...
La tua storia è molto intrigante....spero tu riesca a scrivere i prossimi capitoli e postare per noi seguaci ;)
Be' alla prossima Yle

08/10/11, ore 08:39

Ciao.belliximo capitolo ci sarà un pov edward?cosa pensa e prova xbella.grazie mille

07/10/11, ore 22:31

ciaoo ma che bello questo capitolo povera Bella che ha paura di rimanere incinta beh anche io lo sarei anzi terrorizzata proprio! perche Edward ha i graffi sulla schiene che ha combinato sono troppo curiosa di sapere che succederà! volevo chiederti se questa storia dura cioè è lunga che ne so tipo 30 capitoli oppure è più corta! comunque mi piace tantissimo alla prossima spero presto Baci&Morsetti!
P.S: spero che tu adesso stia bene ho letto che non riuscivi a scrivere perchè eri malata spero che tu stia bene un bacio!

07/10/11, ore 22:29

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... il principe edward è sempre molto dolce con lei, mi chiedo solo perchè le ha chiesto l'età solo adesso.... e beh, quello che ha detto edward in merito alle sue ferite, mi ha reso molto curisa di saperne di più... chissà che cosa gli succede....
il capitolo mi è piaciuto, cme anche il tuo modo di scrivere....
a presto,
baci baci,
ary94

07/10/11, ore 21:30

*__________________________________________________________________*!!!
Ciaooooo! Finalmente, ero in ansissima!
Mi piace sempre di più, sempre di più! Sia per la grammatica impeccabile che per i contenuti (Edddward! Mmmmmmm *Q*!).
Mi domando cosa stia capitando a Eddie per ridursi così... il mio dolcissimo cucciolo sanguinante :(...
Domanda un po' personale: quanti anni hai? Sei libera di non rispondere ^^
E altra domanda: quando posterai il prossimo capitolo *W*??
Adesso devo andare, un bacione enorme e un abbraccio forte forte :*******!

Cass

07/10/11, ore 21:03

Si Kristen è bellissima in quei servizi fotografici!
Il capitolo è molto bello, ma mi preoccupa Mike!
Come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà
e di leggere se mai ci sarà un pov Edward!

Un bacio!

07/10/11, ore 18:58

verabente ma veramente ben scritto *-* come gli altri capitoli del resto ... sono contenta che edward non faccia la parte del principe quando sta con bella ^_^ è dolce e premuroso *_* bella poi , anche se vorrebbe ritornare dalla sua famiglia , si sta affezionando a lui e in un certo senso gli piace anche il modo in cui la fa sentire donna :D mmmm ... ha dei dolori in qst capitolo ... chissà , non so che pensare , forse è incinta ma forse è semplicemente , come ha pensato òei , il ciclo -_- sempre a rovinare tutto uff ... io già m'immagino una bellissima bambina *-* awwwww e anche un bellissimo maschietto awwwwwww sarebbe bellissimooo *_* si , lo so viaggio troppo di fantasia al momento -_- ma non si sa mai ;) alla prossimaaa :*