Fango
di MedusaNoir

13/08/11, ore 00:18

Oh, Med, scusa se arrivo soltanto ora!!!
Comunque, questa raccolta è originalissima! Dico sul serio, mi sta piacendo da matti!
Bellissima l'idea del fango: bellissima e proprio azzeccata! Mi sono piaciute molto la drabble su Tom, Luna e Horace. In particolare, di Luna mi è piaciuto quando dice che lei può essere se stessa e gli altri no. Insomma, quanto è vero? Quando ti considerano "strano", in fondo, è perchè sei te stesso! E il mondo è pieno di gente che, al contrario, è considerata normale ma... magari si sta solo nascondendo.
Brava, brava e brava.
Anche questo capitolo mi è piaciuto! Complimenti.
Oh, beh. Grande novità. ^^

PS. La mia drabble su Marietta ha tanta voglia di una recesione dalla giudicia!! A giorni (e spero anche prima) arriverà anche la mia per la Draco/Ginny del mio contest drabblesco!

Sempre tua Tef <3

11/08/11, ore 14:04

Ma a me non importa: io posso essere me stessa a differenza di loro.
La mia Luna è questa qui, quella che tu hai dipinto.
A lei non importa nulla.
E'... Meravigliosa.
Dai, come si fa a non amare questo personaggio? E' l'unica persona in tutta la saga che veramente non si fa problemi di quello che pensa il resto della gente quando la guarda. E' l'unica persona che non ha paura di essere se stessa, con le sue stranezze, che la rendono unica.
E, secondo me, è anche l'unica che può esprimere con sicurezza un amore puro.
Puro, sì.
Bene, non so che dire, ma grazie per questa meravigliosa drabble.
Le tue storie sono sempre stupende :)
A presto,
Erica  ♥

11/08/11, ore 14:01

O.O
Scusa il ritardo, pensavo di averlo recensito questo!
Comunque, è un capitolo bellissimo.
Anche io avrei pensato a Petunia e a questo momento pensando al "fango".
I pensieri sono assolutamente suoi, scritti benissimo, e ti fa proprio sentire la sensazione di fango che prova Petunia al pensare a suo nipote.
Lo stile è... E' meravigliosamente Med.
E Med io la adoro, quindi...
Bello bello
Vado alla prossima, che mi pare sia su un personaggio che adoro *w*
A presto,
Erica ♥

08/08/11, ore 14:56

Oh, Oh! *Sembro Babbo Natale, ma lasciamo stare*.
Che prologo interessante! Fa venir voglia proprio di cliccare sul tasto "segui",
quindi, be' cliccherò.
Purtroppo, adesso, non posso "spingermi" più di tanto sulla valutazione perché è solo l'inizio, ma questo capitolo di suspence e sottintesi mi piace.
Brava, quindi.
Bell'incipit.
Ti seguo.
Un bacio,
G.

-- 10/08/11 --
Cioè, non ci credo O.O
Ho scambiato una drabble per un incipit?
Non so come scusarmi per il malinteso, ma risolvo qualcosa se avevo capito che fosse una long?
Mi dispiace molto, molto, molto.
Si vede che ho la testa tra le nuvole:
non sono più andata in vacanza e quando ho letto la tua drabble ero arrabbiata e poco lucida.
I'm sorry!
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 12:40 am)

07/08/11, ore 19:38

Ecco, ti riscrivo questa maledetta recensione.
Prima l'avevo messa in un modo orribile, e non mi sembrava degno del tuo piccolo capolavoro.
Innanzitutto, il personaggio principale di questa drabble è O_O
Ma come fai a scrivere su certe persone? Da dove ti vengono certe idee? Mi presti un pezzettino del tuo cervello? Magari mi può aiutare.
Mi fa paura il riferimento al fango che ognuno di noi porta addosso, ma che sono pochi a vederlo. Sul serio. Mi fa paura perché parla di qualcosa di interno che nessuno riesce a cogliere da fuori, perché quel fango non sporca.
Come per dire: l'apparenza è la peggiore degli inganni.
E, seriamente, concordo con ogni tua parola.
Mi è piaciuta questa drabble perché l'hai resa tremendamente vera.
Chi meglio di un barista, che è costretto a pulire spesso, può dire quanta poca sporcizia lasciano le persone che sono più macchiate?
Ecco, meravigliosa.
Esattamente nel tuo stile, esattamente nella perfezione di MedusaNoir.
Che, lo ribadirò fino alla fine, è e resterà - a meno che il mondo non cambi in modo grave - la mia fanwriter preferita.
Ti voglio bene, cara.
Erica :3
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 10:32 pm)