Ora ci sei tu...
di Exentia_dream

22/09/11, ore 19:12

Parto da un presupposto: la coppia Harry/Ginny non mi entusiasma per come è stata sviluppata nel libro. Però... però questa tua storia mi ha fatto apprezzare un po' di più questo pairing, e non è cosa facile, te lo assicuro! Insomma mi è piaciuta, per il tuo modo di scrivere, per come mi hai fatto immedisimare mentre la leggevo, nonostante fosse un po' "sdolcinata" (più che altro perchè, per quanto non sia nella testa dei ragazzi, e forse è un bene, non ho mai visto nessuno di loro fare pensieri così poetici sulla ragazza amata). Per contro, la mia frase preferita è forse quella più sdolcinata di tutte:
Ho visto il sole sorgere, la luna calare, la tempesta calmarsi e la neve sciogliersi su quella bocca.
In quelle lentiggini ho visto i gabbiani volare, le stelle brillare, il mondo vivere…

Molto romantica, forse troppo per Harry, ma mi è piaciuta!
By
Sara

08/08/11, ore 17:10

SEI ARRIVATA PRIMA, SEI ARRIVATA PRIMAAAAAAAAAAAAAA. **
Vedi che sei bravissima? Sei fenomenale davvero Giorgia. Preferite, immediatamente!

Giulia <3

07/08/11, ore 16:54

Decisamente molto bella! Mi piace come hai descritto la relazione tra Harry e Ginny, che sono la mia coppia preferita, e mi sono piaciute molto anche le tue descrizioni, un po' poetiche. Hai trattato il pairing molto bene, la tua drabble merita sicuramente di più della mia. Complimenti per il tuo primo posto!;)