Heaven and Bliss
di Black Ice

22/07/12, ore 17:24

Giravo così tra le storie nella sezione dei ''Muse'' e ho trovato la tua. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata subito. Probabilmente non leggerai la mia recensione, visto che è passato quasi un anno da quando l'hai pubblicata, ma io ci tenevo a dire la mia.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e allo stesso tempo non tralascia nulla nel descrivere.
L'immagine della bambina dal nome improbabile ha un non so che di magico, come anche tutta l'atmosfera, perchè, ammettiamolo, chi ha dieci hanni parlava così? Una bambina così intelligente è molto rara.
Trovo molto bella l'idea di Matt che dedica questa canzone, Bliss, ha una bambina.
Bella storia, complimenti.

17/08/11, ore 19:51

Questa one shot è semplicemente bellissima. Non esagero, assolutamente. E' davvero bella.
La figura di Mat è dettagliata e complessa e semplice allo stesso tempo, quella della bambina si sposa perfettamente con l'atmosfera che li circonda e con quella che è propria dei due. Poi il solo fatto che tu abbia definito e descritto la luce del tardo pomeriggio arancione mi è piaciuto tantissimo, perchè hai reso perfetta l'idea di quanto potesse essere bello quel pomeriggio sulla collina.
Non so se sia possibile, ma è probabile, comunque la storia intera ma soprattutto la figura della bambina mi ha fatto pensare a uno dei personaggi bambini di Baricco, lo stesso tuo modo di scrivere si avvicina un pò al suo. E vorrei precisare che amo i libri di quell'uomo e che quindi questo è un altro punto a tuo favore!
E' semplice, dolce e assolutamente originale!
Mi piace, complimenti!
Lisa

16/08/11, ore 16:30

E' talmente bella che non posso esprimermi.
La metto tra le preferite e le ricordate, punto.

07/08/11, ore 22:26

Questa storia è incantevole e deliziosa come una favola. In tutta la scena aleggia una specie di atmosfera magica molto particolare!! Sveglia la bambina!! Dolcissimo Matthew!
Brava mi e piciuta e tu scrivi molto bene
Però perdonami, non riesco ad immaginare nessun altro che Dom per cui Matt a scritto quella canzone!!

Alla prossima

07/08/11, ore 19:10

E' un po' strano sentire una bambina di dieci anni pronunciare dei discorsi così elaborati ma il tutto ha un'atmosfera così "fiabesca", delicata e pacifica che mi sono quasi convinta che non si tratti di una bambina ma piuttosto di una creatura fatata: un angioletto, una fatina, l'Ispirazione personificata...
Scusami per l'interpretazione forse troppo personale e complimenti! :)