Amo e odio.
di Demsmuffin

03/09/11, ore 13:22

Okay, come al solito io non ho recensito un bel nulla, nonostante l'abbia già letta tre volte e l'abbia pure votata.
Mi perdoni?
Questa è una delle più belle os che abbia letto, te lo giuro. Forse una delle migliori che hai scritto :D
Sei riuscita a definire i sentimenti di Ciosef al meglio, davvero :D
Complimenti! Bravissima :D
Ti amo,
Un bacione, Agh (:

21/08/11, ore 19:16

Eccomi carissima <3
Non mi sono dimenticata, non ho nemmeno avuto bisogno del promemoria, sono proprio stata brava u_ù
Nah scherzi a parte,ci tenevo proprio tanto a passare. Questa one shot mi è piaciuta molto. uesta Holly è ispirosa, la classica ragazza tosta che cerca di non lasciarsi fregare, che non vuole impegni troppo grandi e quando ormai si rende conto che è giunta l'ora di cambiare, che forse ormai inizia anche lei a volere qualcosa di più, e non con una persona qualunque, è troppo tardi. Mi è spiaciuto per Joey, per questo suo sentirsi in contrapposizione fra amore e odio.
Niente, carinissima tesoro! E  effettivamente hai ragione tu, efp è deserto un queto periodo. Per fortuna u.u vuol dire che la gente si sta divertendo a rosolarsi al sole *_*
Un bacione grande!
Laura

15/08/11, ore 21:27

Allors, visto che ho trovato un attimo di tempo, ho letto questa tua shot.
LKAJSLKGJAòSLKGJAKG.
Scusa, era tanto che non lo facevo. HAHAHAHAHAHAHAH!
Anyways, mi è piaciuta perché hai descritto bene i sentimenti molto contrastanti di Broseph, il che non riesce a tutti.
Amo il fatto che tu non abbia fatto il solito e scontato Eppi Ending, che non sia finita con il solito 'e vissero felici e contenti'.
Brava amore, hai sbancato.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Adesso fuggo (?).
La tua -momentaneamente sprovvista di cuoricino rosso- ninfomane.
Love you.
Andreea <3

15/08/11, ore 21:13

Bellissima! Scrivi davvero bene. Complimenti :)

15/08/11, ore 00:57

Beh che dire! Questa storia mi ha colpito davvero! *_* Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai trattato i sentimenti di Joe e mi è piaciuto anche il fatto che, per una volta, è stato lui a patire le pene d'amore! ;) La trama è originalissima così come il finale: lascia il tutto un po' in sospeso, permettendo al lettore di viaggiare con la fantasia e immaginare a proprio piacimento la conclusione adatta a questa vicenda. Bravissima! Ottimo stile e ottima grammatica :) Ho adorato anche in che modo hai affrontato il tema dell'amore e dell'odio: sono rimasta affascinata dalle parole di Joe, gliele ho proprio sentite pronunciare! *_*
Poi vabbè stiamo pur sempre parlando di Joe! Anche se ultimamente credo di avere una cotta per Nick u.u, con Joseph è stato amore a prima vista, già dalla prima volta che ho conosciuto i JoBros in tv u.u... XD
D'accordo sto delirando ora XD Comunque, ancora bravissima e ancora bellissima shot! *_*
Spero di rileggerne altre così :)
TI auguro un buon ferragosto!! ^_^
LadyMaya
Ps: Fai un salto da me, se ti va!! ;)

08/08/11, ore 13:42

Mh, mi piace questa shot :)
e da sempre mi chiedo anch'io se si possa amare e odiare insieme.
Questa shot mi ha illuminato.
Mi piace il discorso di joe e soprattutto come finisce.
Odio i lieto fine sdolcinati nelle one shot.
(per le fan fictions è un altro discorso.
Se poi non finisce bene ci rimango malissimo AHAHAH)
Beh, brava :3

07/08/11, ore 18:10

AJSCNJDCNI AMOOOORE, QUESTO E' UN CAPOLAVORO CON I FIOCCHI çç
E' bellissima, tristissima, e romanticissima *-*
Scritta in maniera ASSOLUTAMENTE divina, sei riuscita ad esprimere tutte le emozioni.
Spero che in futuro ti vengano altre "non" ispirazioni del genere, ahahahahaha, se questo è il risultato.
Questa Holly mi sa un pò di stronza -.- Cioè, tu stai con un pezzo di fregno della madonna e lo tradisci D: ?? COS'HAI NEL CERVELLO?BAH.
Ancora complimenti amore, ti amo ùwù
Simona.