Alcool & sentimenti
di kate95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/19, ore 11:59

Sono arrivata all'epilogo anche di questa storia! Molto, molto carina! Fortunatamente tutto si è sistemato, in un modo fin troppo veloce (sì, vabbè, insomma, dopo due mesi!) Kate ha fatto soffrire parecchio Rick ('sta sadica!) ma adesso si sta facendo perdonare alla grande! Insomma, loro due non possono stare lontani, sono destinati a stare insieme, non c'è nulla da fare! E come sempre, i complimenti sono d'obbligo! 👏👏👏

28/03/19, ore 11:48

Dopo due mesi di assenza e di lontananza, finalmente i Caskett si incontrano (anzi si scontrano! ) per la strada, a New York, dove è difficile incontrarsi tra milioni di persone! Quindi qui bisogna proprio ringraziare l'Universo! A quanto pare il dolore e l'amarezza si sono stemperati e c'è posto per la leggerezza e il teasing! Infatti lui comincia subito a fare ingelosire lei flirtando con una sconosciuta. E l'effetto è immediato!

28/03/19, ore 11:36

Serata e giornata interminabili, e molto tormentate! Per fortuna Josh se n'è andato ma l'ha lasciata a piedi così a Kate tocca prendere nientemeno che la Ferrari di Castle,anche perché deve riportargliela. Dopo una notte terribile, per entrambi ma separatamente! , Rick è distrutto e decide di non farsi più vedere al distretto , né di telefonare. E Kate piange....coccodrillo!🐊😢

27/03/19, ore 23:55

Adesso sì che mi piace! Vattene Josh, sparisci e non farti vedere mai più! Finalmente Kate ha aperto gli occhi e il suo cuore ,ed ha capito veramente quello che prova per Castle! Ma cosa le è venuto in mente di raccontare tutto a Josh ,tanto quello non capisce! E infatti! Ed ora, forza! È tempo di aggiustare le cose!

27/03/19, ore 23:29

Capitolo molto intenso anche questo! Ma perché Kate è andata proprio lì , perché si è avvicinata a lui, perché ha deciso di accompagnarlo a casa? Non poteva evitare, dato il suo comportamento precedente? Però, appena si avvicina, rimane ancora vittima dello stordimento! E Josh? Che cosa ci fa ancora lì? Ha capito tutto, ovviamente! Torna in Africa, vai!

27/03/19, ore 23:08

Sì, certo bel capitolo anche questo! Il povero Rick cerca di annegare nell'alcol il suo dispiacere e la sua disperazione, in compagnia di un simpatico "vecchietto" sconosciuto, appena incontrato al pub.🍸🍸🍸🍸🍸Dopo aver assaggiato anche un liquore alla ciliegia, si ricorda di quella sera all'Old Haunt. Ma la sua disperazione raggiunge il culmine quando LEI arriva!😢😢😢

27/03/19, ore 22:40

Allora. ..hanno fatto, eccome se hanno fatto! E tutto è stato meraviglioso! Anche se ora la vigliacca è "pentita", insomma mica tanto! Anche lei ha apprezzato, e parecchio, però è un po "disorientata ", insomma è già tornata in modalità badass Beckett! Ma Rick? Fa male, altro che se fa male! Povero, con gli occhi da cucciolo 😢

27/03/19, ore 22:14

Bello anche l' inizio di questa nuova storia , a parte l'incipit con la presenza di Josh, che avresti anche potuto risparmiarci! Si alternano i toni, umoristico quando si scambiano le loro solite battute ,insomma il solito teasing! E poi quell'imprevisto, la pioggia, l'ospitalità al loft, la doccia , l'asciugamano che scivola via, i baci, la notte insieme. ...ma....hanno fatto...?

19/02/12, ore 19:21

Hahahaha!!!!! troppo forte il nonnino!!! "Quella Kate? Amico, non hai un minimo di fortuna!" ti giuro sto cadendo dalla sedia dalle risate! comunque bellissimo, un po' triste ma fa niente, tanto le cose brutte devono accadere per forza, così quelle belle saranno ancora più spettacolari! naturalmente ho letto anche gli altri capitoli, ma non sono una che fa molte recensioni, però qui un commentino lo dovevo proprio lasciare!!!! ora vedo a leggermi gli altri capitoli, che sono troppo curiosa! Bacione!  -V-

02/09/11, ore 11:48

eh direi che la televisione passa in secondo piano!! ahahhahahah c'è di meglio da fare!!!! mahuaauhauhahauhuah!! xD

bravissima tizi... in effetti il vino aiuta un sacco in certe situazioni...
anche se la parte che ho preferito è stato il vomitino di Castle nella macchina di Josh!!!!! stima!!!

alla prossima!
sbaciotto ;>

02/09/11, ore 00:11

Mi è piaciuta moltissimo. E il finale è dolce, finalmente quelle due teste di rapa l'hanno capito. E senza nemmeno dover ricorrere a troppo alcool! XD
Speriamo che possan godere presto di questa felicità anche nel telefilm =_=''
Soddisfazione immensa quando Kate ha triturato il biglietto da visita dell'oca XD
E il discorso che fa dopo a Rick? Semplicemente fantastico!
Bravissima!!!!
bacioooooooooooo
Sara

01/09/11, ore 22:05

belloooooooooo

meraviglia Kate che si apre e che gli dice tutto!!!!!

ahahahaha bella lei che sgraffigna il bigliettino con il numero della tipa!!

bravissimaaaaaa

un bacioneee ;D

01/09/11, ore 15:50

Questa volta abbandonarsi un po' all'alcool ha fatto loro molto bene!
All'inizio sembrava procedere tutto tranquillamente, anche se magari entrambi erano un po' imbarazzati e temevano di fare un passo falso. Poi, nel momento in cui si stavano sciogliendo per bene, proprio sul più bello, ci mancava la solita telefonata guastafeste, per di più di Gina... aveva quasi rotto l'idillio.
Per fortuna Kate, per una volta, ha deciso di lasciarsi totalmente andare e gli ha confessato i sentimenti che prova per lui e pure lui ha superato il "trauma" dell'abbandono e si è lasciato trasportare.

Brava! Bella storia e scritta bene.

01/09/11, ore 14:41

Tiziana :(( è finita, mi ero innamorata dell'alcool, la bottiglia di vino l'ho finita io tra le lacrime di gioia e di invidia, mentre lei gli slacciava la cintura...ahhhhhhhhhhhhh...la famosa cintura, gli ha fatto male dopo avergliela tolta? ;) (O.O ma alla fine Castle, la porta la cintura?!? ahahaha).
Che finale da apine, complimenti Tiziana, soprattutto, e qui mi ripeto, per il modo scorrevole e corretto che hai di scrivere, non è da tutti quelli che hanno la tua età.
Le idee e i sentimenti li esprimi al meglio, e aspetto di leggere un'altra tua meraviglia.
Scegli tu, o continuo a ripetrmi, oppure non ti lascio più nessun pensiero.
(Io continuo a lasciartelo comunque :)

Bacibaci Tizzy e alla prossima, presto mi raccomando.
Ciao Meraviglia.
R

01/09/11, ore 14:28

Che peccato che è finita! Mi dispiace tanto, ma comunque ci hai rassicurato che ritorni presto no?
Ottimo finale, davvero!
Scrivi benissimo!