Odi et Amo
di epiclove_

31/08/11, ore 11:13

Onestamente non mi è mai piaciuta la possibile coppia Lily/Sev perchè l'ho sempre considerata improbabile, ma comunque questa splendida One Shot di un'amore tra loro due è perfetta, siccome è rispecchia esattamente come mi sono sempre immaginata il loro rapporto. Un'amicizia strana, ma forte che però non poteva vedere la sua eternità nell'amore reciproco.
In qualsiasi caso scrivi molto bene e mi piace molto come ha impostato la storia. Sì, per me sei stata davvero brava, complimenti.

- Ylenia

12/08/11, ore 19:04

mi hai commosso nuovamente, che tristezza! povero Severus, ha sofferto tanto, troppo. lo ammiro perchč lui č stato capace di amare una persona per tutta la vita, anche se dopo non riesci pių a vedere un'altra persona giusta per te.
complimenti e l'aggiungo alle preferite :)
a presto :)

08/08/11, ore 18:47

Nonostante non ami leggere FF per il semplice motivo che mi confondono dalla realtà, questa è semplicemente bellissima. Commovente, scritta alla perfezione. (: Sei bravissima, complimenti *---*

08/08/11, ore 15:20

Questa...Awww*-*è Troppo bella,davvero.E triste.Sei bravissima:D

07/08/11, ore 20:16

E' una FF bellissima, non c'è che dire. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto l'amore che provava Severus nei confronti di Lily, alla fine mi è venuto da piangere, giuro. E' una delle migliori storie che io abbia mai letto *-*

07/08/11, ore 20:12

Oh, dannazione mi ero ripromessa che non avrei pianto di nuovo per una fan fiction. ed invece? Eccomi qui, leggendo questa fantastica fan fiction con le lacrime agli occhi.
Sei bravissima. Sappilo! :)