La Quadratura Del Cerchio
di EmmaAlicia79

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/11, ore 20:29

allora, non ho recensito sin dal primo capitolo perché volevo avere un po' più di materiale su cui scrivere. Però adesso recupero: la tua storia sta prendendo una "piega" che mi piace molto. L'idea della vendetta mi è sempre frullate nella testa sin da quando ho visto il film e la famosa battura finale "Jack, I swear" e ho sempre pensato che Ennis giurasse vendetta verso chi aveva ucciso il suo compagno. Però l'idea che hai avuto tu, di inserire cioè Bobby nella situazione è molto ma molto interessante perché può portare a sviluppi imprevisti.
Non ti sto a dire che il film è fra i miei preferiti (degli anni 2000, almeno) e che ci sono "andata in fissa" perché in questo penso di essere in buona (se non ottima compagnia)
Non vedo l'ora di leggere sviluppi e ho messo la tua atoria fra le seguite
Ciao

11/09/11, ore 19:37

Ciao *-* la storia si fa sempre più interessante ,ed è davvero bello come Bobby somigli a suo padre..dev'essere stato sconvolgente per Ennis, povero... Accidenti,ritrovarsi una scatola piena dei suoi personali ricordi è una sensazione tristissima ma anche bellissima,avere con se le cartoline,quelle che in 20 anni ha tenuto tra le mani e Ha letto il suo Jack....e chissà cosa vorrà adesso il ragazzo,una mezza idea ce l'ho ma voglio verificare che sia giusto e non riesco a immaginare come la farai tirare avanti,quindi sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo ok?? e complimenti,bella scrittura,mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e pulito!BACIIII

31/08/11, ore 15:28

Dalle premesse la storia sembra molto interessante. Ho sempre voluto leggere un seguito proprio tenendo conto del fatto che Ennis non ha mai conosciuto la famiglia di Jack e ancora di più il figlio che lui amava molto. Devo dire che tutte le volte che penso al film mi vengono le lacrime agli occhi e cerco sempre di immaginare un modo per aggiustare le cose e forse questa fanfic sarà in parte una soluzione chissà...
Comunque spero di leggere presto il resto sono davvero molto curiosa e il tuo metodo di scrittura sembra buono.
A presto

19/08/11, ore 14:58

Mmm non sò sè ho capito bene cosa vuoi scrivere, ma sono curiosa. Potrebbe piacermi come possibile seguito oppure potrebbe disgustarmi, ancora non lo sò. Però mi piace, per ora decisamente mi piace, mi ispira a leggere e voglio vedere dove andrai a parare. (uso il termine andare a parare non in modo dispreggiativo tranquilla, ma perchè non saprei cos'altro dire per indicare l'incognita della continuazione). Vorrei davvero leggere un seguito. Bacioni e Complimenti.

08/08/11, ore 00:07

Questo è il mio film preferito,(non si vede dall'avatar eh! xD) e mi hai incuriosita moltissimo,che brividi pensare che Ennis si trovi davanti al figlio del suo Jack,specialmente perchè lo hai descritto come la fotocopia del padre!Sono molto curiosa di sapere come continua e cosa si diranno,meglio,cosa vuol sapere Bobby al riguardo...mah?! comunque compkimenti,scrittura molto scorrevole e interessante! byeeeeeee ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]