hello little girl;
di theashtrayygirl

30/08/11, ore 15:26

mizzica ke sviolnata anche questa picciridda pero mi piace come scrivi quindi sei perdo
nata
per ora
ma secondo te lilly ha amai amato james potter quanto piaton

28/08/11, ore 20:06

ehy lo ammetto ti o trovata solo xchè stormbron ti ha ra i prefeirti , ma ho amato questa ff , ti prego scrvii un seguito , amo jamie e lily coppia migliore di harry potter , poi scrivi bene bene bene che invidia , davvero continua , sarebbe fantasmagorico , non smettero più di seguirti , un bacio

19/08/11, ore 17:54

questa ff me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che non me ne pento..adoro james e lily anche se non sono la mia coppia preferita in assoluto.. e qeusta ff è davvero bella,amo james alla follia,e il suo punto di vista raccontato da te è molto bello,reale,sentito..che dire..alla prossima =) xoxo giuly

09/08/11, ore 19:22

seh ciao, qua sto passando i pomeriggi della mia vita a recensire le ff tue, di vals e di ale. siete squallide, sapevatelo.
dopo aver esordito in maniera così demente, facendomi risultare una persona davvero brillante, vedo di recensirti come mi hai richiesto ieri. tranquilla, l'ho letta, prima, quindi non temere, non sto sparando cose a cavolo trololol
allora. innanzitutto, sai che io ADORO lily e james - sono uno dei miei maggiori otp di harry potter, quindi leggo volentieri qualunque cosa su di loro. a patto che sia ben scritta, ovviamente. insomma, con un giro di parole ti sto facendo capire che la tua lo è, e parecchio. sai che adoro il tuo stile, come sai che credo sia evoluto e migliorato parecchio nell'ultimo periodo, e questa ff è una delle tante prove. odio quando james e lily vengono rappresentati in modo banale, o stereotipato, e di solito non leggo mai ff su di loro che rientrino nel genere "demenziale", "comico", etc. perché loro non sono così. e soprattutto, non nel periodo in cui sono vissuti, non con una guerra che incombeva. di conseguenza, sebbene sia un gesto masochista, mi cimento nella lettura di fanfictions lily/james ad un tasso particolarmente alto di angst.
anche in questa se ne poteva trovare, anche se in dosi minori. per come l'ho letta io, questa ff ha una malinconia di fondo, delicata, sì, ma c'è. amo quando scrivi dal punto di vista di james, comunque, visto che questa non è la prima volta. riesci ad entrare bene nella sua testa, imo, e dovresti scrivere su di loro più spesso, perché riesci ad afferrare perfettamente i sentimenti che james prova per lily.
non so cos'altro aggiungere, my love, se non che sono felice di vederti così produttiva in questo periodo :')
alla prossima ff, ily!

08/08/11, ore 13:33

premetto di non saper recensire.
sarà che amo lily/james, e mi è piaciuta tantissimo ( titoli e riferimenti casuali ad aaron , a parte.)
scrivi davvero bene , e un james così riflessivo e dannatamente testardo me gusta assai.
detto questo mi eclisso, visto che mi è difficile rimanere in tema , dati i numerosi riferimenti allo zoofilo.

08/08/11, ore 02:09

no ma tu da dove esci??? ma chi se lo ricordava che scrivevi così bene?
poi va bè, loro sono a mia coppia preferita...e poi mentre leggevo mi immaginavo Aaron-tanto-sesso che fissava Lily con aria sognante e era una scenetta terribilmente hot LOL
va bè, cazzate a parte...aaron è troppa roba.
no ok, cambiamo argomento! aaron mi istiga sesso violentoooo!
passiamo al tuo modo di scrittura...lo adoro (come aaron lol)
no va bè, ora faccio un attimo la seria e ti dico cosa ne penso seriamente di questa shot. mi è piaciuta tantissimo. perchè è leggera, ma anche terribilmente triste, se ci si pensa bene. perchè alla fine nessuno pensa che james ha seriamente sofferto perchè lily non se lo calcolava minimamente. io ho sempre pensato che in fin dei conti james abbia sofferto per anni, guardando lily, senza però ricevere da lei nessuna attenzione.
quindi niente, i miei complimenti perchè questa one-shot è una delizia, sul serio!
un baione piccola pervertita!
ci sentiamo la prossima mattina...che da me è stasera...e insomma...tu farai colazione e io cena.
ci siamo intese, no? LOL

07/08/11, ore 21:18

greeeeeee. così però mi commuovo #amoti dedicare a me questa stupenda ff sulla mia coppia preferita. con una canzone cantata dalla nostra ossessione del momento. #perfect
per me è stupenda (e non perchè me l'hai dedicata). è stupenda perchè mi piace come è scritta e cosa hai scritto. in sto periodo l'avrai notato, tendo a scrivere frasi confuse e senza senso.
btw, che stavo dicendo. ah si aaron tanto sesso.
no, teddy lupind sei ovunque.
neanche questo.
stavo dicendo che mi piace tantissimo. riesco a immaginarmelo james che la osserva e pensa a lei. penso sia stata una cosa che faceva spesso.
perchè sapeva che alla fine non era una sfida. sapeva che lei era quella giusta. e anche lei lo sapeva. solo che aveva troppa paura di ammetterlo.
basta. non mi dilungo oltre. ti scasso già le palle abbastanza lol
brava gre *_____*