Il gelo
di Miss Kon

19/03/12, ore 21:18

Che shot stupenda *-*
E' molto particolare.
Il tema principale (che credo sia il gelo, o almeno così ho capito xD) è avvolto da un sottile alone di mistero... mi sono venuti i brividi mentre la leggevo.
Hai usato delle parole semplici ma concisi e reso perfettamente l'idea di cos'è il gelo, almeno da quello che può essere il punto di vista di Hitsugaya.
"Breve ma intenso", adoro le fic che sanno trasmetterti molto con un limitatissimo numero di parole.
Spero di leggere altre flash fic come questa in futuro ^^
Baci

Pandora

27/11/11, ore 13:41

Io adoro Shiro-chan :3 adoro anche Hyorinmaru. Sono colpita proprio bella

14/11/11, ore 20:08

Shiro-chan *Q* Ok, scleri miei a parte (Ma perchè non posso fare un commento in cui scrivo "Scleri miei a parte" ? ç.ç) non mi sarei mai potuta immaginare Toshiro spaventato dal gelo (neanche prima che incontrasse la sua zanpakuto)mi hai aperto una porticina di cui ignoravo l' esistenza *-* E te ne sono grata u.u
Spero che tu capisca quanto ti sono riconoscente, con questo commentino, tanti complimenti, una bandierina verde e una scatola di cioccolatini (?)
Alla prossima ^^
Vane :)

20/08/11, ore 01:29

Che flash fic particolare!
E' allo stesso tempo stranissima e in qualche modo affascinante e misteriosa.. ma di sicuro non è una schifezza come l'hai definita tu!^^
Rende perfettamente l'idea di come possa essersi sentito Toushiro la prima volta che ha veramente incontrato Hyorinmaru, a mio modo di vedere.
Brava brava!XD
Kgm92