Oltre la corrazza
di 365feelings

16/12/11, ore 18:50

Amavo Malocchio. Ma dopo la Rowling lo ha ucciso, e da allora non l'ho più perdonata (mi domando: ma perché far morire questo grandissimo eroe?!). La citazione ''vigilanza costante" è stata bellissima, è uno dei segni principali di Moody. Una drabble scritta molto bene, con termini davvero azzeccati. Complimenti (:

P.s. scusa per la scarna recensione, ma non ho più niente da dire, rischierei solamente di annoiarti.

17/08/11, ore 13:17

Hah, che meraviglia. Alastor Moody è il mio personaggio preferito insieme a George Weasley e sono davvero felicissima che tu gli abbia dato rilievo.

Mi sto convincendo che le tue fic siano intonate alle mie corde, perchè le sento davvero affini a me. Questa dolce malinconia a cui, qui, viene aggiunto una sorta di rispetto reverenziale, mi ha colpita e mi colpisce sempre!

E poi è da notare che hai usato una parola che mi piace moltissimo: claudicante. Non so perchè, ma mi ricorda gli schiocchi di un ciocco di legno quando sbatte contro un altro ciocco. Ed abbinata a Moody ed alla sua gamba di legno, mi sembra perfetta.

Quindi, anche qui, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Riconosco la difficoltà nel rendere tante emozioni in poche righe e questo non fa che aumentare la tua bravura.

...mi sembra di scrivere sempre le stesse cose. :/ Io davvero non so come spiegare tutti i sentimenti che mi suscitano le tue drabble! (e non solo quelle) Quindi se mi sto ripetendo troppo, dimmelo.

Un bacione e ancora tanti complimenti! Moonbeam

08/08/11, ore 16:36

Malocchio! *Q*
E' da tanto che *coughcough* non prendo in mano i libri, e mi ero dimenticato di lui! Gah, forse la tua è una delle prime fanfic su di lui XD
Poche parole ma ben scelte. Ci stiamo dando all'ermetismo? ù_u
Hai descritto il classico esempio di un combattente, e mi sembra che ti sia allontanata un pò dal tuo solito stile (oppure è il caldo che mi fa rimbambire), ma, se di esperimento si tratta, è ben riuscito.
E la citazione mi ha fatto ridere XD Azzeccatissima!
Ange =^w^=