The End Is Here... Close Your Eyes, Dragon Tamer
di Akemi_Kaires

09/09/11, ore 23:36

Ciao Akemi!!!
UAAA!!!
Ma perchè te le devi fare sempre così CRUENTE,le storie Dragooon??ç__ç
sai che sta iniziando a piacermi,la Dragon?
No,davvero.
Non scherzo.
però questa fa piangere...!
Povero LAAANCEEE!!!
Morto!
Il mio povero Lance è MORTO!!!
BHOOO!!!
Tristezza!!!!
Anche Sandra...Poverina!
Non si merita certo la morte,povera cuginetta del mio AMATO DOMADRAGHI!!!
ç___ç
Bhhooo!!
Però mi è piaciuta!
Scrivine presto un altra!!!
CIAOOO!!!!
Lady A

10/08/11, ore 20:46

Sono rimasta così çç
tu mi fai commuovere sempre, sei bravissima...
sai, io sono una Dragonshipper convinta, chissene se sono cugini, stanno benissimo insieme.
con questa fic mi ha fatto provare emozioni bellissime... complimenti, sono arrivata qui da pochissimo, spero che diventeremo buone amice.
Complimenti, ancora complimenti!
Scritta benissimo, sei fantastica, per questo sei tra le mie autrici preferite!
Grazie per avermi regalato sentimenti bellissimi!
Misa

09/08/11, ore 14:25

About time,missy!
Finalmente qualcosa sui Pokémon!
La storia è triste.Maledettamente triste.Ma bella!Sono sia triste che felice.Triste perché:
SONO TUTTI MORTI!VEDO LA DANNATA GENTE MORTA! D:.Povero Lance,non meritava di cadere così in battaglia.ç_ç
E anche gli altri!
Felice perché:
Giovanni.Just badass.Totally the shit!(The shit=Magnifico).Finalmente ha vinto,in un cruento scontro finale.
Beh,l'idea è buona,si distacca dallo stereotipo classico dei pokémon.
AZIONE,SANGUE,MORTE,POLVERE,SPADE,AZIONE,SANGUE...uh,l'ho già detto?
Il brano non presenta nessun errore in particolare,il lessico è molto forbito e la lettura è veloce,e piacevole.
I personaggi sono descritti molto bene,le azioni sono proprio da loro.E' tutto molto,molto buono.
Hai un futuro!Keep up the good work!
Too much win.

08/08/11, ore 21:37

Allora, per prima cosa devo mettere un "finalmente": il tuo ultimo capitolo in questo sito era il 17/07 se non mi sbaglio e io (da bravo drogato della tua scrittura) mi stavo disperando.XD
per quanto riguarda la storia, posso solo dire che stai migliorando in modo pazzesco oppure eri cosi brava anche prima e io non me ne sono accorto: questa one-shot è triste e struggente e(dato il tipo di storia)questo è buono e giusto.
il capitolo è impostato molto bene: all'inizio un piccolo spazio per spiegare la situazione con stile(e senza dilungarsi troppo, precisa e misteriosa quanto basta) poi si passa per poi passare alla narrazione, tocco di genio i "pensieri" di Sandra sparsi sapientemente nel testo, rendono perfettamente la drammaticità dalla vicenda.
insomma come ho già detto(o forse no) le tue storie mi piacciono sempre di più, che sia Pokemon(campo che, da quel che ho letto, sei bravissima)Final Fantasy o altro, le tue storie sono ottime, continua cosi.
P.S è complimenti per l'ambientazione(io trovo molto più bello questo tipo di "mondo" nei pokemon,più reale e cruento).
Berserk Eagle dice: senza ombra di dubbio la Bandierina è.......ROSSA
Akemi spara punta una pistola addosso a Berserker
Berserker: su,su,scherzavo, certo che è verde.XD
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 09:38 pm)

08/08/11, ore 14:49

Oddio, questa fic è tristissima. Non prenderla come una critica, perchè il mio è un complimento. Cioè, o mio Dio, mi ha quasi fatta piangere, sopratutto con le righe finali. Bravissima Lady. So che te lo ripeto ogni santa volta, ma è necessario che qualcuno te lo dica. Bravissima, anche se come aggettivo non ti basta più.
Strappalacrime, drammatico, la adoro.
Complimenti vivissimi.
Un bacio,
Grace che le è pure scesa una lacrima. <3

08/08/11, ore 13:43

Ok, tu mi vuoi spiegare come diavolo fai a fare fic così belle!
Dammi la formula magica, la esigo!
No, scherzo, tu sei troppo brava, sai colpire nel profondo l'animo umano.
Io non ne sono capace, non sarò mai capace *4ever alone*
Ma comunque, l'hai scritta benissimo, mi ha fatto quasi piangere, brava brava!
Complimenti.
Ora che conosco di più la coppia, la amo ancora di più questa fic!
Grazie per aveci donato una fic così bella!
Un grosso bacio TB.

07/08/11, ore 23:49

Davvero bella, complimenti. Io adoro questo genere di storie e devo dire che scrivi davvero bene. Spero tanto di leggere storie simili in futuro, continua così.
P.S: Se ti piacciono le storie come questa, prova a dare un'occhiata alla mia prima fic. Essendo la più vecchia non sarà scritta benissimo, ma lo spirito è lo stesso. Buona fortuna per le tue prossime storie!