She deserve it
di Hidden Demon

20/08/11, ore 23:48

Bellissima drubble! Complimenti!
Purtroppo la vendetta è una brutta bestia, capisco come Jane abbia potuto cedervi.. non so cosa voglia dire avere marito (nel mio caso XD) e figli, ma so cosa vuol dire avere dei genitori e un fratello. Se succedesse loro qualcosa non so che farai... a maggior ragione se venissero uccisi da qualcuno che vuole dimostrare qualcosa a me... Quindi ammetto di capirlo, non tutti sono razionali come Lisbon. Anche Sam in punto di morte ha detto a Jane di uccidere RJ..

Mi è piaciuta veramente, e il fatto che sia la prima cosa che scrivi la rende ancora più bella, hai talento mia cara.. Facci avere presto altre tue storie!!!
Sara

12/08/11, ore 21:42

Oh, come ti capisco! Ancora mi viene il terrore ogni volta che pubblico! D:
Comunque hai fatto bene a pubblicarla! Hai espresso benissimo in poche parole tutti i sentimenti di Lisbone e il tema della vendetta che è il principale della serie "The Mentalist" e che si vede maggiormente nella terza stagione.
Sono d'accordo con Lisbone perchè anche se la vendetta è comprensibile dopo quello che il Rosso ha fatto alla sua famiglia, pensavo anche io che Loro avessero una qualche importanza.
Adesso vedremo come andrà nella quarta stagione :D
Intanto ti faccio i complimenti perchè è scritta molto bene per essere la prima fanfiction che scrivi. Brava e continua così <3
Baci baci
A presto :D

08/08/11, ore 10:52

Ti capisco benissimo, anch'io quando ho pubblicato la prima ff avevo paura. Lo chiamo il complesso del "ma cosa diavolo ho scritto?!" Ogni volta penso sempre che avrei potuto fare di meglio o aggiungere dei pezzi ç____ç L'importante è metterci tutta te stessa!!
Hai fatto benissimo a pubblicare! *saltella allegramente*
E' stata breve, ma intensa. Certe volte rendono di più poche parole, ma scritte bene. Il tuo caso è uno di questi: mi è piaciuta un sacco e lo stile è semplice e scorrevole.
Hai ripreso e affrontato benissimo il tema della vendetta, tema presente soprattutto nelle ultime puntate della terza stagione. Sicuramente lo sarà anche per la quarta (sono impaziente di sapere come proseguirà!!) Patrick è talmente ossessionato dalla vendetta da dimenticare tutto il resto, ma alla fine non si sentirà meglio, anzi...
Ti faccio ancora i miei complimenti!!
Bravissima :D
Bacioni!!

08/08/11, ore 02:31

Hey ciao! Hai fatto bene ha postare! Eppure.. sappi, si comincia così..a pubblicare cosette, poi diventeranno qualcosa di più. E alla fine, se ti piacerà credimi, farai molto!
Questa shot e carinissima!
Hai scritto delle cose.. vere.
Ha ragione Lisbon, lei .. e gli altri del CBI, pur essendo una famiglia per jane, non saranno mai all'altezza di Angela e Charlotte. Non per cattiveria, ma sembra ovvio no? ;).
E poi.. la vendetta è una delle cose più brutte che ci possa essere.

Ma riflettiamo..
Lui, con una pistola in mano, che ha di fronte L'ASSASSINO di sua moglie e di sua figlia. Che ha il coraggio di dire tutte quelle cose.... come si fa a non sbottare?
Che doveva fare? Dirgli "Hey fermo, aspè che chiamo la polizia"..?. XD.
Credo che quando Jane gli abbia sparato, si sia leggermente, ed evidenzio.. "Leggermente" Pentito.
Ma in quel momento, credo che sia tornato a respirare. Cosa che in tutti questi anni ha fatto con molta fatica.
In quel preciso momento, quando ha visto il corpo di RJ cadere a terra, credo che non abbia pensato molto a ciò che gli sarebbe successo.
Per questo, tutto ciò che ha fatto è stato, sedersi a quel tavolino, facendo quello che ha fatto sempre.
Bere una buona tazza di thè.

Poi chiuse gli occhi e si immerse nel buio intorno a lei.
Complimenti. Frase breve, ma concreta.
Beh che dire.. scusa se mi sono pronunciata molto Ahah XD.
Ti raccomando, voglio leggere qualcos'altro di tuo e!
Alla prossima ;D
*Auro*

07/08/11, ore 22:35

*-----------------------------------------------------*
Ho fatto B E N I S S I MO a dirti di postarlaaaa! é stupenda! Continua presto o ti spezzetto u.u
Ciaaaaaaaaao :DD