Jus in BellDom
di Stregatta

23/06/14, ore 18:15

AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHA non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice con questa fanfiction. Seriamente, ho avuto un sorriso da idiota stampato in faccia dall'inizio alla fine della storia.
Sicuramente va nelle mie preferite.
Non ho nient'altro da dire, che hai scritto bene è sottinteso, e poi è una BellDom ma niente di sdolcinato o di OOC e questo è molto importante.
La fanfiction ha una sua logica, sempre che quello che combinano Matt e Dom abbia una logica, ovviamente xD (no seriamente, intendevo che ha capo e coda e ogni cosa che hai scritto ha un suo senso)
Quindi complimenti, hai fatto un gran bel lavoro! ♥

11/10/11, ore 16:31

Quell'intervista ai tempi scatenò in me un flusso di pensieri più o meno casti e mi mise parecchia allegria.
Jus in BellDom è già di per sè un titolo geniale, bastava anche solo questo :D
La storia è però meravigliosamente gestita, ambigua, affettuosa e divertente come i suoi due protagonisti.

Grazie per aver reso il mio pomeriggio un po' meno deprimente :D

Irene

14/08/11, ore 21:06

Ciao^^
direi che la tua creazione è molto verosimile! Ce li vedo benissimo i due a darsele di santa ragione (che poi quest'intervista mi era decisamnete sfuggita! Dove l'hai trovata?), ma alla fine non fanno sul serio xD Si vogliono troppo bene per uccidersi ù.ù
Alla prossima
nisba

11/08/11, ore 00:38

Li amo. Matthew che morde e Dom che lo placca al suolo = amore. E con quella dose di sottile comicità che rende sempre le tue storie così godibili <3

10/08/11, ore 21:29

Adorata ed insostituibile Donna Saggia della Cricca della 'mail (il rosa gaio ci sta), hai catturato un'altra volta l'attenzione del tuo pubblico! Olèèè *festeggia perché ama gran parte delle meraviglie partorite accuratamente dalla Mary, anche se si tratta di Findus, LOL.*
Ok, ho letto questa fic appena pubblicata e volevo recensirtela subito, ma, ahimè, per problemi di connessione e cavoli vari, arrivo in ritardo. Urgh!
Ecco, anche se ora la mia impressione è a freddo, ci tengo a dirti che ho trovato questa simpatica e morsicosa storia (tra l'altro molto realistica, dato che Dom stesso in un'intervista, probabilmente quella che intendi tu, confessò che quando fanno la lotta finiscono a terra con Meff sotto, muahahah. U_ù) molto piacevole! Una lettura disimpegnata ma divertente/veryBellDom, qualcosa che li ritrae in un momento non scontato, anzi, piuttosto intimo ed infantile -benché la robetta finale non sia proprio qualcosa da ragazzini, o ho frainteso? XD
Pooooi... che sia scritta bene era ovvio fin dal momento che ho visto l'autrice, ma rinnovarti i complimenti per la tua ottima conoscenza dell'italiano è di troppo? Naah :)
Che due carinissimi bastardi. Aspetta seduto zia Dom, saperti seduta su Meff è un vero piacere per noi povere slashers!
E che dire del particolare della maglietta?
Devo fuggire, ma meglio così! Tanto la tua firma me l'hai promessa e magari mentre noi si va a Londra m'improvvisi una fic? *_*
Certo che lo farai, <3
Sei bravissima, mille applausi,
Sil.

08/08/11, ore 22:21

ma che cosa carina e divertente!!
è tanto che non ne capitavano in questa sezione..

ce li vedo tantissimo e lol sulla dichiarazione di Dom nell'intervista.. quei due sono impossibili!!

che te lo dico a fare? Logico che la mia parte preferita è stata il finale... quel succhiotto, la voce roca awwwwww.. Matt s'è calmato di sicuro!

Disclaimerizza quanto ti pare ma è ovvio che è una cosa successa per davvero ^^

p.s. il titolo è geniale!

08/08/11, ore 21:59

Ce li vedo!! Oh ma come ce li vedo!! Kinky lillte bastard mi piace!!! ah ah !!
Che il piccolo bastardo morde più di Charlie me l'ero persa!!
Va beh...sta roba non è una recensione ma all'8 di agosto non pretendere troppo dai!!
Pensa che i ragazzi ora come ora stanno cucinando spaghetti per 40!! New's from lo zio Tom...(ma quell'uomo vive con il telefono in mano???)

Un bacione cara