Gli occhi della notte
di _Nat_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/12/14, ore 19:14

Ma la tenerezza che hai utilizzato nello scrivere questa meravigliosa storia? Non ho parole, è semplicemente f a n t a s t i c a. Mi è molto piaciuto il carattere di Tom; anche se ammetto che l'ho sempre visto come lo stronzo di turno... ma anche cosi non è affatto male. Dimmi, ha un seguito la storia? Spero vivamente di si. In ogni caso, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Baci, Mia.

31/03/13, ore 23:41

belliissimaaaaa *-* a tratti non prendevo Tom a sprangate haha xD l'ho letta tutta in un giorno haha xD non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quando internet non prendeva prendevo il mio pc a pugni haha <3 Bellissima veramente *-*

23/06/12, ore 17:43

Ecco ok sto piangendo wow! che stupida sono stata a non leggerla prima. Sei un fantastica e unica non ho parole giuro! <3

15/10/11, ore 14:52

Molto spesso far dire una cosa ai personaggi serve a suggerire ai lettori che succederà esattamente l'opposto. E' questo il caso? vedremo...
Comunque.. well done cara ;)

m.

15/10/11, ore 14:48

CAratterino la tipetta... -__-
Continui a far bene Nat.. brava.. sono contento di averti trovato...
un bacio

m.

ps: attenta alla formattazione ;)

15/10/11, ore 14:27

Ciao Nat!

capitolo iniziale leggero e sfizioso.. i legge piacevolemente. Ho anche l'impressione che tu abbia unmodo abbastanza "ordinato" di pensare e questo trapela dal testo...
un bacio

m

15/09/11, ore 09:24

sono senza parole. davvero, è stata una storia stupenda. è stato emozionante leggere il finale: sposata e in attesa di un bambino...e quanto è cambiato Tom! è l'uomo più dolce e meraviglioso del mondo! complimenti nat è stato bellissimo prendere parte a questa storia. un bacio

15/09/11, ore 09:15

oddio oddio oddio! vorrei morire di felicita! mi sono immaginta tutta la scena! che emozione mi batteva forte il cuore. Tom quando vuoi sai essere un uomo meraviglioso! è stupendo finalente si sono confessati i loro sentimenti, si sono detti finalmente ti amo. Stupendo! Si , d'accordo ti perdono per avermi fatto disperare nel capitolo precedente. questo era assolutamente fantastico. e bellissima anche la spiegazione del titolo. Mi piace molto. un bacio

15/09/11, ore 09:01

no no nooooo! ma che diavolo stai facendo leyla! non è possibile! Lui ti ama non lo capisci? avete passato una notte fantastica! lui ti desiderava tu lo desideravi era tutto semplicemente perfetto. Ma perchè? Ora che finalmente potevi essere felice! Oh Nat ti strozzo! non puoi lasciarmi così uffa! devo leggere il seguito. vado

15/09/11, ore 08:42

anche Gustav e Georg sono rimasti sorpresi e stupiti eh? Tom ma che fine ha fatto il sexgott? Quello che non si lasciava sfuggire due labbra sorridenti, due occhioni da cerbiatta e un corpo sinuoso ed invitante? C'è qualcosa che non va e anche gli altri se ne sono resi conto. Quella ragazzina si è insinuata nel tuo cervello e anche nel tuo cuore sebbene tu non sei ancora disposto ad ammetterlo. Finalmente! è valsa la pena aspettare questo momento! uel bacio è stato fantastico! mi sono immaginata tutta la scena....stupendo tesoro mi sono proprio emozionata. vado a leggere il seguito!

15/09/11, ore 08:32

ma che caatteraccio! Tom sei veramente insopportabile! prendersela con un cameriere non serve a niente. ti rode eh che lei abbia fatto entrare un altro nella sua stanza e che a te invece abbia detto che non ha bisogno delle tue attenzioni! ti sta proprio bene anche se, in fondo in fondo mi fa tanta tenerezza. Eh ragazzo questo si chiama amore ma forse tu questo ancora non lo sai! E poi, che scenata! Ti sei messo in trappola da solo! però che emozione....cavoli lì ci stava proprio bene un bel bacio e invece perfida autrice mi lasci così...va bene vado a leggere il seguito. bacio

15/09/11, ore 08:24

Oh cielo ma capitano proprio tutte alla povera Leyla! E Derek ma proprio lei dovevi baciare per capire che sei gay! ma mi piace il fatto che questo abbia fatto ribollire il sangue di Tom! Che ti succede eh? Non immagini che lei sia di nuovo chiusa in sè stessa per colpa tua? Già ma tu non puoi certo sapere cosa le stia passando nella testa e nel cuore. Sei proprio ottuso!bacio vado a leggere il seguito

13/09/11, ore 21:18

Una parola, otto lettere: S T U P E N D O !!!!!!!!!

11/09/11, ore 20:21

STUPENDO!
Finalmente Tom e Leyla stanno insieme e si sono addirittura sposati!
E Leyla finalmente vive una vita tranquilla grazie a Tom:)
Uh Alexander sarà fortunato ad avere dei genitori come loro!
Veramente stupenda,mi sono commossa da quanto sono dolci Tom e Leyla!
Spero di leggere presto altre tue fanfiction su Tom:)
Baci

11/09/11, ore 15:45

Bello,il finale,non ti smentisci mai,Nat!Ho visto anche che hai appenascritto una one-shot su Bill,e se è bella anche un po come questa,allora ne vale la pena!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]