Regali ingombranti
di Viki_chan

13/08/11, ore 00:57

OH OH OH BUON NAT... ehm...
Ma te lo calo io! te lo calo io!!!
"Vieni qui Harry..."
"OUCH, NON CI PASSO"
"Ma sì che ci passi!"
*crack*
"Ops...*

XD
Stupenda, mi piace tantissimo, l'atmosfera è chiarissima anche se descritta in pochissime parole, e poi Hermione che lavora in una piccola libreria babbana *_* ohhh che idea fighissimaaa
Complimenti! Subito nei preferiti :D

10/08/11, ore 21:12

Storia unn po' agrodolce ma molto carina, anche se un po' "fuori stagione"

Che dire, grazie a te ho iniziato ad apprezzare la coppia Harry/Hermione, insieme mi piacciono perchè son davvero teneri

09/08/11, ore 18:49

Anche se il titolo è ingombrante, questa storia è davvero leggera come una piuma. Partendo dal principio, ho trovato molto azzeccata la scelta di fare lavorare Hermione in una libreria. Non so, mi è sempre piaciuta l'idea di farla ritornare alle origini, perché, alla fine, lei è pur sempre Babbana. L'incontro-scontro con Harry, invece, è stato ingombrante, sì. Ho quasi avvertito un lievissimo imbarazzo tra di loro, e non volevo invadere quel piccolissimo spazio che si erano tagliati, quell'incontro quasi troppo importante da assistere.
Perché vi era la folla, principalmente costituita dai loro sentimenti.
La tristezza mi ha quasi afferrata, ma ho resistito.
Grazie per avermi fatto ricordare che spesso noi lettori siamo di troppo, ma gli autori non lo sono mai - sono solo eccessivamente sadici! :)

08/08/11, ore 22:43

Grande Viki! Anche questa è bella...gelosa un filino, Hermione?
Mi sa che Harry non ci passa dal camino, mettiamolo a dieta.
Mi stupisci ogni giorno che passa...hai delle idee esilaranti e originali. Mi piaci, Viki...questa è da intendersi come un "non mi arrabbio se flirti con Lights...anzi, ti stimo!!"
Questa idea dei compleanni, che modestamente ho avuto io, si sta rivelando un'ottima idea, avete creato delle storie bellissime.
Ancora complimenti, bacio!

08/08/11, ore 22:31

Bellissima anche questa fanfic...davvero rischio di diventare monotona ma è l'unica cosa che poss dirti :)
L'idea di far lavorare Hermione in una libreria babbana è azzeccatissima e mi associo a HermyBlack, qualche altro capitolo ci starebbe proprio bene :)

08/08/11, ore 21:23

ma che dolcezza! Piccole perle Auror dovremmo chiamarle. La stoccata finale di Sandra è strepitosa, peccato che oltre a fare sìsì con la testa c'è anche una mega gocciolona che cade sulla tempia a mo di manga.
Bellissima, ma ormai che te lo dico a fare, sempre meglio!

08/08/11, ore 18:42

bellissima questa storia sono carini  inseime la mi coppia perferita
mi piaciuto moltissimo
brava complimementi
ciaoo alla prossima

08/08/11, ore 12:02

Carinissima! *_* un'atmosfera calda e familiare quella natalizia ed hermione in una libreria, praticamente il mio sogno ^_^  complimenti davvero è una ff molto dolce

08/08/11, ore 11:51

Molto carina. Mi piace che tu abbia rispettato la storia pensata dalla Rowling (Hermione sta con Ron,Harry con Ginny...).Mi piace anche molto la tua idea di far lavorare Hermione in una libreria babbana;infondo,è quello il suo ambiente:)L'hai pensata come una one-shot o si prevedono nuovi capitoli?La bibblioteca ha un che di intrigante in sè,se ci aggiungiamo un'impiegata maga potrebbe venir fuori un'avventura emozionante...Qualunque sia la tua idea (continuarla o lasciarla così) complimenti ancora per l'idea.
Ciao,HermyBlack
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 11:55 am)