you're gonna be the one that saves me.
di theashtrayygirl

29/08/11, ore 13:12

ECOMI carina questa storia ma è troppo sviolinata x me sai sono un maschio.non ricordo chi è victoire ma mi sta simpatica. magari scrivine altre ps sei parte del fandom di naruto perchè mi sembra di ricordarte il tuo stile.

13/08/11, ore 14:08

Sono qui a scriverti una recensione solo perchè è una settimana che mi minacci di morte se non lo faccio. Quindi non pensare che lo faccio perchè amo la coppia e perchè amo questa short in particolare. proprio no. è fuori discussione. la trovo brutta, scritta da cani e ovviamente superficiale. i personaggi non sono per niente come me lo sono immaginata.
se non si capiva, stavo scherzando ovviamente gre lol #mavaaaa #coseovvie
allora, io ho un debole per le short tristi, malinconiche e tragiche. dire che questa all'inizio è esattamente il mio genere. anche la fine per questo.
amo victoire. amo il fatto che sia lei a raggiungerlo. amo quello che ted le dice. è perfetto, perfetto, perfetto.
è una dichiarazione stupenda. e originale.
di ted/vic purtoppo si leggono solo cazzate. poche si salvano. per fortuna ci sei tu gre.
brava little girl. a me è piaciuta tanto. mi piacciono loro e mi è piaicuta come l'hai scritta. il paesaggio, i sentimenti di ted, lei che lo trova.
non so che altro aggiungere perchè davvero, mi ha fatto piangere, mi ha steso e poi sorridere per il finale.
waaaaah. loro che sia amo. otp forever proprio.

12/08/11, ore 03:05

cioè, lasciando stare il fatto che gli oasis ci stanno troppo ( tanta, troppa stima) cercheró di rimanere in tema nonostante mi sia già data all'offtopicaggio (?) victoire è tremendamente bella. mi piace troppo come l'hai descritta, ha un' animo forte ed è di una determinazione che mette i brividi. amo il fatto che tu l'abbia scritta dal punto di vista di ted, e il mix letale di pensieri che aveve nella testa. al "buon compleanno" ero in fangirling assurdo, cose paragonabili ad aaron saltellante . ( perdonami, ma mi sono trattenuta troppo a lungo . #lol) tornando nel mondo reale, è scritta davvero bene, soprattutto per quanto riguarda il dolore di ted . citandomi: bosseggi.

10/08/11, ore 22:24

visto che sono una brava pampinella che ha appena finto di stare male per saltare la scuola, mi sembra d'obbligo alsciarti una recensione. perchè ho letto questa meravigliosa one-shot da un pò di gironi ed ero terribilmente convinta di averti anche recensito. ma, per cause a me igniote, in realtà non l'avevo fatto. sto cominciando ad impazzire completamente...ricordo di aver fatto cose che non ho fatto...e non ricordo cose che invece ho effettivamente fatto. bha...questa è la vecchiaia! o forse l'aria della nuova zelanda...o entrambe LOL
bè, che dire di questa piccola meraviglia? prima di tutto che teddy e victoire mi piacciono da sempre, quindi sono uan delle mie otp. e tu qua li ha dipinti alla perfezione. il tuo teddy mi ha lasciata a bocca aperta. la parte iniziale della ff, in cui parli dei suoi sentimenti mi ha lasciata senza parole. è profonda, ma non noiosa e mi sembrava veramente di sentire lo stesso dolore di teddy. effettivamente per lui non deve essere facile convivere con una situazione del genere e anche io, come te, ho sempre pensato che lui soffrisse più del dovuto. che pur capendo, in qualche modo, odiasse anche quel giorno e i suoi genitori. penso sia una reazione normale. poi victoire...oh victoire! è esattamente come me la sono immaginata io! è lì per lui, dolce e materna. è gentile e non vuole altro che aiutarlo, che fare stare bene il suo ted. in fin dei conti me la vedo, durante il giorno del suo compleanno, a vagare da sola per londra a cercarlo. ce la vedo proprio! perchè bho...quei due sono fatti per stare isieme u.u e tu sei veramente brava a scrivere, quindi, cazzo, i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro...magari potresti provare a scrivere una long su questi due. perchè di belle long su ted e bicky non ce ne sono...si salva solo 10 spintarelle per teddy e victoire, che non è nemmeno una vera e propria long...è più che altr una raccolta di one-shot che si susseguono cronologicamente. quindi bò...secondo me dovresti provare! probabilmente ti uscirebbe una storia fantastica!
un bacione gnocca,
ale.

08/08/11, ore 22:19

eccomi qua a recensire, e a compiere i miei doveri di moglie!
innanzitutto, l'angst mi ha ucciso, sappilo. ma è così che immagino teddy e victoire, come te - lo sai che i nostri headcanon sono molto simili. poi per me tu sei LA ted/victoire shipper quindi li rappresenti a meraviglia.
devo dire che il tuo stile è migliorato tantissimo da un anno a questa parte. ha avuto davvero un'evoluzione e penso che questa ff lo dimostri, il modo in cui hai dipinto ted, i suoi sentimenti, le sue emozioni. insomma, sono fiera di te, my love (:
passando alla ff stessa, mi è piaciuta moltissimo. è bella, bella davvero. poi io amo quando scrivi dal punto di vista di ted; sarà che, almeno personalmente, mi viene più facile entrare nella sua mente che in quella di victoire, ma poi è una cosa personale. è comprensibile, come ha detto vals, che lui senta comunque il peso dell'assenza dei propri genitori nella sua vita. certo, ha avuto i potter-weasley, ma alla fine non è la stessa cosa. l'affetto che loro gli hanno dato, per quanto grande, non è comunque come quello che gli avrebbero dato remus e tonks.
bellissima anche la parte con victoire. lei che lo trova e lo consola e tutto *_* my heartttt. lo sai che non li shippavo per nulla, prima, ma tu sei riuscita a farmeli rivalutare, a farmeli vedere in un'ottica diversa. inutile dire che oh, mi hai contagiata e ora li shippo troppo. dannata te! (cit. robert baratheon)
credo di aver detto tutto - spero che tu scriva presto un'altra teddy/vic, love!
ily

08/08/11, ore 22:00

gre, prima di tutto: ti odio. io sono vecchia, non ci vedo. non puoi scrivere tutto così piccolo e stretto #icant.
comunque, ce l'ho fatta a leggere tutto alla fine lol
mi è piaciuta tanto questa shot! ho adorato la parte iniziale del capitolo, quella dove sono racchiusi tutti i pensieri di ted, il suo dolore, le sue paure etc. personalmnte mi piace il tuo modo di caratterizzarlo: certo, lui ha avuto harry, tutti gli altri parenti che l'hanno aiutato, ma è comunque cresciuto senza i genitori al suo fianco. il peso della loro assenza deve aver condizionato parecchio il suo modo di crescere, di sentire, di vivere. perciò brava, non era facile da scrivere e tu l'hai fatto più che egregiamente.
pooooi, vabbè, vic. li shippo troppo, giuro. mi è piaciuto il fatto che sia stata lei a trovarlo - cioè, era a ovvio, serviva un pretesto per farli incontrare - però ho apprezzato comunque. quasi come se lei sappia sempre dove trovarlo, no matter what.
beh, ho detto tutto. brava lucià! scrivi più grande e più distanziato next time, per il bene della mia veneranda età, please. lol
bye xx
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:01 pm)