Saint Seiya 40.000
di Benkalas

23/08/11, ore 12:32

Una sci-fi su Saint Seiya!
*Clamaste si arma*
Non avrei mai immaginato di leggere una storia simile e francamente sono molto eccitata all'idea di come si svilupperà la storia! Sono sempre stata una grande appassionata di fantascienza, (anche se io me ne intendo di più di mondi paralleli ^^') e mi domando cosa mai possa essere successo alla Terra!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/08/11, ore 19:26

Complimenti. Davvero.
Sono su questo sito da mesi, di fanfiction ne ho lette e recensite parecchie, ma davvero tu sei il primo per il quale barro la casella della critica, e non è da me, perchè di solito, tendo a ignorare le fanfiction che non mi interessano.
Però, ci tenevo a farti avere una mia opinione.
Una sola, perchè non intendo perdere tempo a inserire altre recensioni.
In un solo colpo hai rovinato interi capolavori, e ovviamente non parlo solo di Saint Seiya. Molto originale, poi, piazzare Seiya come capitano, Shaina come la traditrice di turno e la Kido come la solita signorinella in pericolo, contesa dai cattivi di turno.
E poi? Dov'è la punteggiatura? I dialoghi sono buttati lì, quasi per caso, non uno straccio di descrizione e sinceramente, "tutto" mi sembra buttato lì per caso.
Anzi, non so nemmeno perchè ho perso tempo.

08/08/11, ore 14:46

bravo Benji, non vedevo l'ora di leggere la tua storia anche qui e come ho già avuto modo di dirti la storia mi incuriosisce molto anche perchè hai scelto un genere e un'ambientazione che mi piace anche molto.

chissà che rivisitati in questa nuova chiave alcuni personaggi del caro vecchio kuru non ne abbiano a guadagnare. ora aspetto il prossimo capitolo per veder che farà il capitano Seiya, se sarà finalmente un personaggio degno oppure se è capitato lì per caso XD