Momenti di infiniti imbarazzi
di amoreterno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/21, ore 19:24

Ti ho trovata fra i commenti di una storia di Ken il Guerriero, e aprendo la tua pagina sono stato felice di trovare una storia di Lady Oscar. "le Rose di Versailles" è una storia bellissima e tragica che ho recuperato davvero solo da adulto, sotto consiglio di un'amica.
Ti faccio intanto i complimenti per lo stile, scrivi davvero bene (spero che tu abbia coltivato questa tua passione, noto adesso che la storia è vecchia di 10 anni...) Permetti una immedesimazione perfetta del lettore. Quanto al genere erotico... devo dire che l'idea è intrigante. André e Oscar chiusi in un armadio, in uno spazio buio e intimo, costretti loro malgrado ad assistere a una scena d'amore altrettanto intima? Non male come incipit!
Anche io ho scritto del genere erotico, ma nella sezione di Ken. Scrivere cose appartenenti a questo genere è sempre divertente, ma soprattutto, direi che aggiunge un elemento di realismo alle storie: ci fa percepire i personaggi come umani.
Continuerò la storia il prima possibile. Alla prossima!

13/01/13, ore 15:18

Davvero eccezzionale, mia ha fatto ridere di gusto e anche eccitato ilgiusto, come credo fosse il tuo intento, davvero una bellissima fic, complimenti.

26/12/11, ore 16:00

Girovagando tra le diverse fanfic di lady oscar, ho trovato questa e leggendola l'ho trovata davvero fantastica, non solo perchè è scritta bene ma perchè hai saputo mettere insieme erotismo e comicità insieme e il risultato è fenomenale. Una storia così deve sicuramente andare nelle mie preferite. Baci angelo97

16/11/11, ore 16:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Adoro l'ultima parte dell'ultimo capitolo!
Complimenti un mix perfetto di emozioni e comicita'...leggero' presto altre tue storie!

14/11/11, ore 13:33

ciao volevo complimentarmi con te...sai scrivere molto bene e benchè non sia proprio una fan sfegata di andre/oscar la tua ff è molto bella e divertente... un mix perfetto!!! è divertente immaginare i 2 situazioni comico-piccanti!!! molto brava :))

04/11/11, ore 21:49

ciao!! Finalmente ho letto questa storia stuzzicante, e mi sono divertita molto. I tratti erotici ci sono i tutti i capitoli ma non manca la simpatia, bella davvero. Complimenti

09/09/11, ore 15:08

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fatte in fretta...

06/09/11, ore 08:20

Beh che peccato...questa storia era abbastanza stuzzicante.
In effetti il fatto che Oscar ed Andrè abbiano passato dei momenti imbarazzanti insieme non è proprio da escludere, malgrado i tempi e le etichette....mi sembra abbastanza realistico.
Forse prima di arrivare al dunque avrrei aggiunto altri momenti di quel genere che oltre ad essere carichi di pepe sono anche molto divertenti...sai si dice che comunque dietro uno scherzo o un  gioco c'è sempre un po' di verità...
Mi spiace che non continui...sei proprio sicura?;-)

05/09/11, ore 23:34

peccato! avrei voluto vedere come facevano adi utilizzare gli altri mobili per usi poco ortodossi! sei bravissima a scrivere, non solo di eros. Vediamo ora la tua storia "seria" , come andrà a finire!

05/09/11, ore 18:46

Dunque,facendo due conti,l'armadio,la scrivania e il letto(rigorosamente sotto):nel prossimo capitolo dove avrà luogo l'amplesso ardente di questi due giovani amanti? Il ripostiglio,la credenza,la stufa,no no ,già vanno a fuoco per i fatti loro:sono proprio curiosa.Certamente si stanno specializzando in acrobazie!Complimenti per questo nuovo capitolo,vivace e frizzante,ma...quando ti fermerai a rileggere con calma ciò che hai scritto?Le capacità non ti mancano di certo ed io sono più che sicura che i tuoi errori derivino dalla foga di gettare giù al più presto quello che ti passa per la testa.Dai!Un piccolo sforzo e farai cose grandi.Al prossimo capitolo.Baci,Anna.

05/09/11, ore 17:00

aaaah questo capitolo mi ha fatta scassare dalle risate!!! un mix comico-erotico ad arte!
spettacolo!

05/09/11, ore 00:42

Ma sei proprio sicura sicura di volerla terminare qui? Era davvero uno spasso questa storia, anche se ho preferito gli ultimi due cap, il primo mi è sembrato un pò troppo surreale come situazione quando l'ho letto ma cmq nell'insieme è davvero spassosa, per quanto sia un pò OCC lo è in un modo troppo simpatico per non divertirsi a leggerla, proprio perchè è leggera e sembra in questa storia che il confine fra il possibile e l'impossibile non esista, come in un sogno allucinato dove i desideri più incofessabili dei nostri due combinaguai possono trovare sfogo e realizzazzione senza che l'inconsuetezza delle situazioni o dei loro comportamenti stoni o faccia storcere il naso. Secondo me qualche altro capitolo se dovesse venirti in mente potresti aggiungerlo, lo leggerei curiosa ha ha. Bye!

04/09/11, ore 23:51

AH! AH! AH! Mi sto sbudellando troppo!!!! Ma che forza questa storia! Noooo! Non riesco a credere che l'hai aggiornata, che gioia! Non ci speravo più, però sono anche un po' dispiaciuta, perché vuoi concluderla così? Proprio sul più bello? Tre capitoli uno più caldo e stravagante dell'altro, oltre ad emozionarmi mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Ahimè! Adesso mi rimarrà per sempre la curiosità di sapere ehm!...Dove "lo faranno" le prossime volte i nostri due amanti? Nella credenza della nonna? Gli è rimasta solo quella! O forse in qualche vecchio baule del generale? Così finiscono di battezzare ben bene i bei mobili del caro paparino! ih! ih! Un'altra cosa! Ma...Nanny e la cameriera quando hanno visto la scrivania del padre di Oscar così ridotta non si sono accorte che era imbrattata di sangue? Non oso pensare cosa avrebbe fatto la dolce nonnina se avesse immaginato cosa potevano aver fatto li sopra i suoi due amati ragazzi, si è scandalizzata solo per aver visto tutto in disordine figuriamoci se li avesse visti... così! Le sarebbe venuto un infarto, come minimo e li avrebbe scorticati vivi lentamente, soprattutto al suo bravo nipotino. Però a me viene da pensare un'altra cosa, cioè che forse Nanny ha voluto chiudere gli occhi di proposito, di fronte a una peccaminosa e dolorosa verità, ha preferito non capire, pensare che la cameriera non avesse pulito e credere alla storia del povero moccioso che era andato li a giocare con le rane...si, come no! E' proprio così! Il bello è che pure André per sua fortuna, contribuisce abilmente ad avvalorare quell'ipotesi, riuscendo a far ricadere la colpa su quell'ignaro ragazzino. Mi sembra proprio di sentirle le risate di Oscar e Andre che nascosti prendono in giro la nonna, chi non riderebbe al loro posto, scena divertente e realistica, chissà quante ne avranno combinate a quella povera anziana! Comunque, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti!

04/09/11, ore 23:31

uff, che caldo! questa storia è prorpio hot! finalmente un po' di sani istinti senza tanti frulli mentali. Io ho sempre creduto che quei due cresciuti insieme, sempre a stretto contatto, per quanto volessero fare i tipi integerrimi non sarebbero mai potuti arrivare a 34-35 anni senza che succedesse niente. ok c'era una certa etichetta, ma c'era anche chi se ne fregava ampiamente. Secondo me l'attrazione, la chimica, fosse solo ormonale era naturale che scattasse. Forse anche prima che Oscar diventasse colonnello (18 anni) e inseguisse il cavaliere nero(anni dopo). secondo me già la scazzottata antecedente alla decisione di accettare l'incarico di capitano era qualcosa di più sensuale di quello che voleva sembrare. Ah, vi ricordate quell'età? fiori in boccio, ormoni a palla, sensazioni intense...Fantastica. Sinceramente quello che mi è piaciuto meno è proprio l'ultimo capitolo. Un po' perchè trovo estremamente deludente interrompere un primo rapporto con una poveraccia in uno dei momenti in cui è più fragile. Un po' perchè l'ho trovato frettoloso e con delle ripetizioni ridondanti...mmm, carino sicuramente, ma il primo è insuperabile: per la novità, per la resa e per, uff, l'hot!

04/09/11, ore 22:58

Te lo dico sinceramente, perchè è inutile che io ci giri intorno; non ho una gran passione per le storie puramente erotiche, poi molto dipende da come sono scritte, dai contenuti ecc.
Detto questo, ho letto la tua storia dall'inizio, ma non ho mai commentato, ripromettendomi di farlo alla fine e vedere come l'avresti conclusa.
La storia è molto ironica, divertente, anche se una Oscar così 'disinvolta' io la trovo sempre molto occ, ma vabbè nella storia ci può stare.
Dei tre capitoli, l'ultimo è quello che ho apprezzato di più; l'ho trovato più scorrevole, meglio risolto, privo di certi passaggi un po' eccessivi che ho notato nei primi due.
Nel complesso è scritta piuttosto bene, hai uno stile molto diretto e semplice, ma dovresti limare, qua e là, certi piccoli errori e passaggi più pesanti che secondo me, stonano un po' con il tutto.
(Una cosa questa, che ho notato anche in altri tuoi scritti.)
E' una piccola critica, ma spero non la prenderai male; hai fantasia e la sai usare, e tutte le carte in regola per migliorare ulteriormente, sono sicura. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]