Perle, Sangue e Tradimento.
di Drop Of Blood

29/08/11, ore 18:29

O.O ecco la mia faccina nel leggere questa fan fiction. Sono stupita, in senso positivo ovviamente, questo personaggio che non č mai apparso, proprio per questo XD, mi affascina, cosė come la storia della famiglia di Niklaus. Il finale poi č inquietante, dico sul serio XD comunque complimenti davvero.
Alla prossima, un bacio
Jo

18/08/11, ore 13:09

Ooooh ma tu ti stai specializzando con gli originari e io non posso che esserne felice!!!
Questa volta tocca alla madre di Klaus. Una shot molto triste, con un finale da brividi.
Chissā forse č vero, lei aveva un marito che la picchiava e allora si č innamorata di un altro e spero che sia come tu l'hai immaginata, perchč mi piace molto questa figura di madre che hai creato.
Una madre che pur essendo distrutta fisicamente e moralmente continua a sussurrare paroli dolci al suo bambino.
E poi adoro questa vena poetica che hai.. Calza a pennello!!
Complimenti!!! Ogni shot che scrivi e sempre pių bella.

(Recensione modificata il 18/08/2011 - 01:11 pm)

08/08/11, ore 17:41

Ciao, davvero bella, complimenti!:D
in poche righe hai saputo concentrare bene le sensazioni della madre di klaus, e mi sono piaciute un sacco le precise descrizioni che hai fatto, un vero tocco da maestro!
non si sa ancora molto sulla storia di klaus o della sua famiglia, ma mi è piaciuta l'immagine che hai voluto intendere: una donna costretta a subire un marito violento che, quasi anche per ripicca, lo tradisce per generare un bambino potente e pericoloso.
scusa tanto per lo schifo di recensione, ma ci tenevo a buttare giù poche parole per farti i miei complimenti!:)

baci,giraffetta

08/08/11, ore 16:33

Ma tuu! Cattiva che non mi hai avvisata. Eppure eccomi qui, ad asciugarmi i lacrimoni e cominciare a recensire.
La dolcezza di questa shot mi sconvolge *----*
Che nome porta questa madre? Sono curiosa!
L'ho adorata, più di ogni altra tua shot. Sarà la mia natura sin troppo fluffosa, e tendente ad amare questi momenti di tenerezza, ma non posso fare a meno di decretarla la tua migliore shot.
Ti sei superata, e mi stupisco di come trovi sempre il modo di scrivere cose su Klaus (o familiari), sempre così differenti fra loro. Insomma, scrivi di continuo su Klaus, ma sforni sempre idee diverse e una più bella dell'altra.
I complimenti te li meriti tutti.
Continua così :)
l u l l a b y
P.S= Ho visto che hai messo "In corso".. E' una long, quindi?