Andava tutto bene;
di Bellamy79

05/11/11, ore 00:02

Veramente bella questa one-shot! Mi sn venuti i brividi, giuro! Noi non ci pensiamo spesso ma effettivamente non solo per i fan è stato un trauma la fine di Harry Potter... c'è chi dice che non finirà mai... forse è vero se noi continueremo a scrivere su di esso... ^^

-nemy1990-

ps. se vuoi passa da me ^^

28/08/11, ore 20:22

Sono ripetitiva e non dico niente di nuovo, ma spero apprezzerai comunque.
Sei riuscita a farmi commuovere. Mentre la leggevo mi si stringeva il cuore.
In poche righe si condensa tutta la tristezza della fine di un capolavoro.
Bravissima!

16/08/11, ore 15:43

Che bella!
In genere non leggo storie sul cast di HP, ma questa l'ho dovuta leggere per forza!
Secondo me ha affrontato un argomento molto delicato. Secondo me gli attori alla fine si affezzionano ai personaggi che interpretano, diventano una parte di loro, soprattutto per Emma, perchè Hermione l'ha giudata nel percorso più difficile (tutto secondo me) della vita: l'adolescenza.
Ha cominciato da undicenne e ha finito da ventunenne. Sicuramente si è affezzionata ad Hermione più di tutti noi Potteriani, quindi lasciarla deve essere stata difficile!
Tutto questo poema per dire che sei riuscita ad esprimere benissimo (seppure in poche righe) le emozioni e il messaggio che volevi trasmettere.
A presto,
Sere

16/08/11, ore 13:06

Che bella... Mi è piaciuta molto. Condivido con le altre recensioni. Sicuramente Emma si sarà fatta un discorso del genere essendo cresciuta con il suo personaggio. Cavolo, undici anni sono tantissimi.
La storia è carina, purtroppo non ho avvertito tutta questa commozione, sarò dura di cuore! =)
Ma la lettura è scorrevole e mi piace il fatto che Hermione debba quasi consolare Emma

Beba7

09/08/11, ore 23:38

Adoro Emma, si è calata perfettamente nella parte e in tutti questi anni non ha mai deluso il pubblico. La tua fic rispecchia abbastanza bene quello che secondo me potrebbe anche aver fatto sul serio! Una specie di "conversazione" con il personaggio che ha maggiormente interpretato nella sua carriera, la vedo bene...
Ottimo lavoro, brava!

Tom

08/08/11, ore 18:41

E io non è che piango, noooo ç_________ç
Forse Emma un discorsetto del genere se lo sarà anche immaginato. Emma e Hermione. Lei è prima di tutto una fan, poi un'attrice. Ahhhhhh ho i brividi!
Mi ha fatto sorridere la parte in cui Hermione dice di essere invecchiata, di avere un marito e due figli, perché io la immaginerò sempre come la ragazzina dai capelli cespugliosi del primo anno di Hogwarts :'3
E tu che non la volevi pubblicare.. '-'
xoxo Eff (e se non sai chi sono, ti picchio ò___________ò)

08/08/11, ore 16:36

Oddio mi viene da piangere.
Emma è 10 anni che è il mio idolo, e vederla così attaccata a quel personaggio che le ha portato tanta fama e che me la ha anche fatta conoscere mi spezza il cuore.
Emma, hermione ci sarà sempre, nel tuo e nel nostro cuore.
E' stata una strabiliante attrice.
Grazie per avermelo ricordato ancora una volta.
Baci
Noth x