Birth by sleep
di Genesis_Candeor_Diamond

03/02/12, ore 15:15

Ce l'ha fatta!!!!! cavoli prima non mi andava la pagina, poi sbagliavo io a loggarmi ahahah che fortuna che ho xD
no comunque...Naruto, abbassa la cresta -.- marmocchietto centenario dei miei stivali vai a dirlo a tuo fratello! e sta storia di Anthea e Sasuuu??????? ahhhhh no tenermi sulle spineeee xDDDDDD
scusa il ritardo tessora :) ciauuu

30/12/11, ore 00:00

Che bello rileggerti!!! Ammetto che non ci speravo più... comunque tranquilla l'importante è che sei tornata!
Venendo al capitolo... ci hai lasciati sul più bello, che diamine risponderà la demone? Comunque Anthea ha ragione, alla faccia di tutti che danno del baka a Naruto, una domanda un morto eh? ^_^
Mi raccomando non far sparire per troppo tempo Sasuke e Sebastian, ossia il corvo da compagnia (povero demoniettoooo)... voglio proprio sapere che razza di intreccio ti sei inventata!
A presto... ah con l'occasione buona fine e buon principio!!! Aauguri per un Buon Anno Nuovo!

09/11/11, ore 11:04

Evvai! Sebastian non poteva mancare, nono...
Qui i misteri invece di dipanarsi si infittiscono sempre di più... anche se forse, e dico forse, un piccolo indizio che riguarda la leggera alterazione (ovviamente è un eufemismo) di Sebastian ce lo hai dato. Per il resto buio totale!
Che torturaaaa! :) Sono certa che è il destino legato ai due manga di origine, sisi. Ti sei ispirata alla straziante attesa settimanale per Naruto e a quella mensile per Kuroshitsuji, che ogni volta risolve ben poco anzi fa l'opposto eh?
L'intreccio è sempre più intricato... Bello! :) Si lo so sono pazza... eheheheh
Al prossimo chappy!
Ciaooo

09/11/11, ore 10:45

Ciaooo!
"Dannati, teme con l’aria da belli e dannati e con il loro stupido avanger-modo" mi è troppo piaciuta! Povero Naruto tutti lui li incontra...
Cosa sta archittettando Ciel? Cosa sanno che Naruto non sa? Ok, questa era una domanda stupida =_=...
Non lasciarci nel bel mezzo della storia daaaaaaiiii!

09/11/11, ore 10:33

In ritardissimo ma arrivo a recensire!
Sono sempre di corsaaa! Passo leggo e sparisco!
Comunque veniamo a noi... forse i vari capi della storia si stanno per riunire... non vedo l'ora di leggere come s'intrecceranno! Spero tanto che ci sia un personaggino nella tua fic... qualcosa mi dice che ci sarà eheheh
Ora a leggere e a commentare il prossimo cap!
Ciaooo

30/10/11, ore 16:51

Certo che anche Kyuubi rompe le scatoleros..ogni volta rompe le scatole a quel poverino..uff Naruto mi stai sempre sulle scatole!! Sasu torna indietro e fallo ragionare un pò...sembra che cerebralmente abbia 5 anni! non lo so xD
comunqueeeeeee, ciao Tessoraaaa!! xD visto che son qui! di già?xD ahah no ho ritardato troppo il vecchio commento!! me cattiva!!!
due nuovi personaggii uooooo..il mio preferito resta comunque Ciel..me lo sto immaginando ** ahh ttenerooo **
ahah dai dai dai voglio vedere come va avanti...la mia Anthe condannata, ma nuooooooooooo!!!!
ciao tessora!!!!! =)

30/10/11, ore 16:39

Sono viva Tessoraaaaa sono viva!! scusa l'immenso ritardo T_T */si prende a calci da sola con il gatto che la guarda così O_O*/
ahahahaha avevo ragione uouououo!! era Cielll xD ma allora..Naruto..sei uno stupido!! ma scusa..spunta un bambino, fa paura, ti dice che è un vampiro e ha fatto uccidere tutti..e tu lo chiami in continuazione Bambinetto?? quando questo ha espressamente detto che non vuole essere chiamato così?? ma sei fuori!!!! xD
ahh anche a me ha ricordato la storia di Sasu ** ** ** anche un pò Dorian Gray con il patto xD ahah xD un mega mix xD
ma nuooo Cuiel mi perde punti se non fa più paura xDD ecccheppalle Naruto poi con sta storia che da bambino ero isolato e hai controllato Kyuubi..ebbastaaaa xD
corro al prossimo chappy! ho visto il post in bacheca!
=)
ciao tessoraaaaaa

02/10/11, ore 19:00

che bella mi intriga eheh beh complimenti aspetto il prossimo capitolo brava e ciaoo

14/09/11, ore 22:17

TESORAAAAA mi vuoi maleeeee, non lasciarmi sulle spine sempree xD
per me è Ciel! xD non ho mai indovinato..magari questa è la volta buona xD ahaha xD
ma io voglio Sasuuuuuuuuuuuuuuuuu, come sempre xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo chapyyy =)
ciao tessoraaaaaaa

05/09/11, ore 18:50

Uffa.. hai aggiornato prima xD
Comunque non ti smentisci... Davvero un grande capitolo!
Certo che le canzoncine sono inquietanti!
Naruto sta andando in guerraaaa (muahah) domandina : Anche in questa storia, come nel manga incontrerà Itachi, la marmotta più carina che c'è **?
Approposito di Uchiha... Sasuke???
Come al solito sono davvero tanto curiosa .-.
Aggiorna presto!
Mine.
PS. Ancora complimenti!

02/09/11, ore 16:46

Tessora eccomiiii!!! Ahahah le rime di killer bee xD
bene bene, qui si va avanti...e mi incuriosisco sempre di più xD
spero che nel prossimo capitolo ci sia anche il mio adorato Sasukeee **
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyy **

ps: hai visto l'ultima pagina dell'ultimo capitolo del manga? corri!
ps2: allora è vero che tutti leggono Fendrika e non Fredrika ahahah povero il mio nick xD
ciao tessora!!

31/08/11, ore 21:24

La trama s'infittisce ulteriormente... bene bene :)
Mi sto chiedendo come evolverà la storia sono curiosissima (anche perchè mi sono fatta una cultura su Kuroshitsuji), chissà cosa verrà fuori da questo intreccio!
Ciao al prossimo capitolo!

30/08/11, ore 11:15

Interessante...
Cavolo da come scrivi si capisce bene qual'è la situazione, riesco quasi a sentire quell'odore di disperazione cavolo fa venire i brividi!
Non ti smentisci.. mi è piaciuto anche questo capitolo come gli altri..
Scusa se non ho recensito prima, ho avuto problemi con la mia FIC :O
Le scenette sono stupende come al solito! ç.ç poevra narukoooo
anche se è morta la adoro xD
Continua presto prestissimo mi raccomandooo!!!!!
Conto su di te muahahah
:D
A presto.
Mine

22/08/11, ore 13:57

Mi sono appena letta tutto fino a questo capitolo. La storia è alquanto intricata, mi piace sisi! Mi sa che mi dovrò fare anche io una cultura su Kuroshitsuji... beh non mi dispiace scoprire nuovi anime e manga ;)
Comunque i tuoi siparietti ante e post capitolo sono fantastici :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao

18/08/11, ore 19:32

Sempre complimenti!La storia mi piace sempre di più! Fantastica!
Grazie di aver risposto alla mia recensione!
La risposta alla mia domanda mi ha fatto rimanere prima così .-. poi sono scoppiata a ridere!
Oh ma che cavolo... Povera naruko ù.ù Mi stava davvero simpatica!
Comunque... Io l'altro anime non lo seguo avrò problemi nel seguire la storia? Spero di no, caso mai faccio la notte bianca e mi guardo pure quello muahahah.
Continua presto!
Al prossimo capitolo!
Mine.
ps_ questa volta le scenette mi sono mancate! ma capisco che se le avessi scritte l'atmosfera disperata ( e delirante aggiugerei) di Sasuke non avrebbe avuto lo stesso impatto quindi va bene lo stesso! anzi brava ancora di più!