Slashlandia, follemente
di 8WeirdSisters8

22/08/11, ore 17:43

E' la prima Gazza/Allock che leggo (ma va???)
Anche questa è spettacolare, la tua ironia è SUPERBA!
Bravissima davvero :D
Passa dalla mia raccolta, se ti va :D

22/08/11, ore 17:41

Tiger e Goyle :O
ahahahahahha xD TU FORTE! e con questo intendo "tu sei forte" xD
Sei un genio :D

22/08/11, ore 17:40

Oddio, sto morendo dalle risate xD
Ma come escono fuori queste genialate? xD Sei spettacolare!! :D
Partecipo anch'io a questa challenge, con le frasi :D
Bravissima, questa è spettacolo :O

20/08/11, ore 19:13

Ti avviso, se ti interessa, che al momento non riesco a trattenere grasse e sguaiate risate!!! Tutte per colpa tua e di questo orribilissimo Gazza! E quell'Allock, mamma mia! Hai reso un Gazza molto rispondente a quello dei libri, subdolo ma patetico.
Da ora in poi se qualcuno chiede qual è la coppia più stravagante di cui abbia letto, io non avrò dubbi su cosa rispondere.
Aspetto con ansia le prossime!

La senatrice, ex Regina di Naboo

20/08/11, ore 19:07

OMIODIO!!! Questa è assurdamente divertente! Quei due troll degli scagnozzi di Malfoy innamorati perdutamente l'un dell'altro! Non riesco a non ridere! E in effetti credo non ci sia soluzione alternativa per loro due... voglio dire, chi mai potrebbe innamorarsi di loro? Quindi, è una via obbligata, diciamo.
Ma la tua ironia nella scelta del libro in qualità di regalo e nel fatto che neppure sappiano cos'è (a proposito, fantastico titolo!) è insuperabile. Tu sei insuperabile ;)

20/08/11, ore 19:02

GRANDIOSA! Davvero, riesci a divertire in poche righe dipingendo una scenetta tanto buffa! E la parte migliore, naturalmente, è la conclusione con la sua arguta stoccata finale.
Passo subito a leggere le altre!

La senatrice, ex Regina di Naboo

20/08/11, ore 01:32

Esilarante! Sto ancora ridendo! Per Allock! Ihihih Gazza è veramente inquietante solitamente. Non pensavo potesse esserlo ancor di più da innamorato!ihihihi Brava! Missed u!

10/08/11, ore 13:19

Molto particolare come fanfic. Devo dire che come coppia non mi dispiacciono, cioè non sono così impensabili insieme! Hai un po' ingigantito la loro stupidità in effetti, perchè non sono certo trogloditi, ma neanche questi grandi geni! Non è eccessivamente slash quindi mi piace abbastanza, anche se, devo dirlo, mi ha lasciato un po' così ^.- o so è uno smile stupido e non so neanche io cosa voglia dire, ma intendo che mi ha dato un senso di incompletezza, come se mancasse qualcosina... boh! Non è male comunque, sono curiosa di sapere quali saranno le prossime coppie!

09/08/11, ore 19:45

Oddio Tiger e Goyle!
La adoro questa! Tutta l'ironia con cui li fai parlare, il fatto che non sappiano cos'è un libro. Fantastica! Spero aggiornerai presto.

09/08/11, ore 19:44

E sono di nuovo qui, a recensire una delle mie autrici preferite.
Questa raccolta è uno spettacolo, a partire dall'idea, passando per il titolo e finendo con le storie. Questo primo capitolo fa letteralmente morire! Ahahah! Mi piace anche il modo originale in cui hai inserito il prompt! Bravissima!

08/08/11, ore 19:45

Il titolo è fenomenale!!
Slashlandia ahahahah
Non mancherò di seguire quesa raccolta :D

08/08/11, ore 19:04

Oh. Mio. Dio.
Ah no scusa... OH. MY. GOD! (l'inglese fa più figo, right? :D)
Premetto che non ho nulla contro lo slash, ma non è il mio genere preferito.
Ma se poi tu me lo metti in chiave comica... come posso dirti di no?
E' bellissima! Me lo vedo proprio Narcissa che, con tutta la sua tranquillità, lo sbatte fuori a calci in *bip!*. :D
Cioè, devo ammettere che immaginare Severus e Lucius insieme mi schifa abbastanza, però...
Davvero divertente, non vedo l'ora di leggere le prossime!

08/08/11, ore 17:32

Ahahahahahahahahah, sto morendo dal ridere! Ci sei riuscita eccome cara, sul serio. ^^
Continuerò a leggerti di sicuro.

Giulia <3