The right key.
di Cucuzza2

30/09/11, ore 14:49

Sono una cattiva giudice, lo so. Però, il problema è nel tempo. Quindi sono una giudice priva di tempo. Ora, ho solo bisogno di una Giratempo o di un incantesimo per fermarlo, il tempo. E non so come ho fatto a trovarlo, il tempo, di venire a cercare la fic vincitrice del mio contest per finalmente decidermi a recensire la flash che io ho decisamente adorato.
Eccomi qui, dunque, a pregarti di perdonarmi, e di non lanciarmi una chiave di ferro in testa, anche se hai il diritto di desiderarlo.
Perciò, ora, saltiamo le scuse che mi sono preparata e passiamo a lodare la tua bravura. Come avrai visto dal giudizio, io adoro l'idea che hai avuto. E' così originale! Ed era proprio questo che volevo quando ho indetto il contest: volevo che mi stupiste, e tu di certo l'hai fatto. E' scritta molto bene, come ho scritto nel giudizio, e mi è piaciuta veramente tanto.
I miei complimenti,
The Burnt Orchid (meglio conosciuta come Pikkola prongs).

18/08/11, ore 17:35

Cosa dire... è un onore essere "battuti" in un contest da una storia di questo livello. Petunia è dannatamente lei, con i suoi sentimenti e la sua personalità. Il suo modo di pensare, la sua visione del mondo, sono esattamente quelli di una persona vera, non quelli di un personaggio d'inchiostro.
I miei complimenti anche per lo stile, molto incisivo, anche se (minuscola pecca in un piccolo capolavoro) forse alcune volte certe frasi/passaggi risultano un po'... criptici, diciamo. Forse è l'effetto che volevi dare alla storia, ma penso che questa fan fiction avrebbe potuto essere ancora più bella se avessi usato delle forme stilistiche più limpide.
Con questo, rimane comunque una bellissima storia. Ancora i miei complimenti, anche per un primo posto assolutamente meritato.

13/08/11, ore 02:39

Speriamo che quella chiave giusta sia arrivata in un modo o nell'altro.

One shot molto particolare devo ammetterlo ma piacevole.
Bhè complimenti (:

Un Abbraccio.

09/08/11, ore 19:39

Un'idea che personalmente non ho mai considerato, ma che ammetto essere molto molto originale! I miei complimenti quindi per questa trovata e per il paragone con la chiave - sei riuscita a rendere bene un luogo comune trito e ritrito, questo ti fa davvero onore ^^
Bravissima!