Su questa storia piove sempre
di Too Many Sleepless Nights

17/10/11, ore 22:48

Saretta mia bella, quanto sono felice di lasciarti la mia prima recensione! Ho letto questa storia per caso, mentre tu mi consigliavi the greatest nicknames, ma quant'è bella? a cominciare dal titolo: pensavo che mi avrebbe suggestionato e che avrei finito per considerare bella la storia solo perchè il titolo mi rapiva assai. alla fine l'ho letta tre volte ed...è perfetta! non c'è un punto in cui qualcosa non quadra. sono lì con tua mamma e tuo padre in quella stanza, provo lo stesso imbarazzo di Antonella e quasi quasi mi innamoro pure di Sasà..pur non sapendo cos'è l'amore perchè ho tredici anni e mi faccio stupide domande. brava,sara. ora la rileggo.

08/08/11, ore 18:36

Ed eccomi anche qui xDD
Mio Dio, ma è bellissima questa storia!!  *-* ( a partire dal titolo *WWW*) Non tutti -cioè, forse solo io x°D- sarebbero in grado di usare i propri genitori per scrivere una storia ** Si, sei dannatamente brava *___*
E poi sembra, anzi è così vera >W<  Forse per quel "Ndò" ( oooh, il napoletano *W* la mia lingua xDD) o per quei tuoi modi di descrivere le cose... Non  so >WW< Fatto sta, che adoro le tue storie proprio perchè sembrano vere **
Mi è piaciuta davvero un sacco *-* Spero ne scriverai ancora **

A presto ;)