L'importante è che ti renda felice
di Jessy Lupin

08/08/11, ore 23:02

CIAO!!!!è bellissima complimenti.....anche io ho scritto una one-shot per questo concorso....ma con la tua non c'è proprio paragone....quanta strada che ho da fare >_<.
Comunque mi è piaciuta tantissimo.....e poi vedere James che istiga sua figlia a non uscire con dei serpeverde.....è proprio da James XD XD ancora complimenti!!!!!!CIAO CIAO kiss

08/08/11, ore 22:52

E' carina davvero! leggerla mi rende triste se penso al futuro che avranno, ai desideri infranti di James e Lily di veder crescere i propri figli, agli stessi figli a cui verrà negata la possibilità anzi il diritto di conoscere i propri genitori e di vivere e crescere con serenità e spensieratezza.
Ma questa ff mi ricorda che prima della fine c'è sempre l'inizio, e in questo caso l'inizio è una famiglia che felice trascorre la proprio quotidianità circondata dall'affetto che ognuno prova verso l'altro (nn dimenticando gli amici scapestrati naturalmente!ihihihi)
Baci
Ste
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:54 pm)

08/08/11, ore 22:47

Com'è carina questa flashfic.
In queste poche parole sei riuscita a racchiudere una tenera scena di vita quotidiana in Casa Potter.
Il piccolo Harry è veramente dolcissimo e James nel ruolo di papà geloso è molto realistico.
Mi è piaciuta davvero, complimenti. ^^
Solo una cosa...Come ho già detto prima dovresti mettere tra gli avvertimenti flaschfic e non one-soht, poichè conta men di 500 parole.
Ancora brava.^^
Un bacio e alla prossima.

_Eleutera_

08/08/11, ore 20:13

Oh cielo ç____ç
Questo missing moment è davvero bellissimo e carico di una dolcezza che mi ha scaldato il cuore, dico sul serio.
E, lo ammetto senza vergogna, mi ha anche fatto scendere qualche lacrimuccia.
Questa scena famigliare è davvero tenerissima e mi è piaciuta davvero tantissimo!
Lily, da brava mamma qual è, avrebbe accettato qualsiasi decisione della sua bimba, basta che, come hai scritto tu, questa la renda felice.
Fantastico anche James e il riferimento al suo piano con Sirius per il futuro...oh, è così triste che siano morti ç____ç
C'è davvero una dolcezza soffusa per tutta la durata del tuo missing moment e questo mi è piaciuto davvero tantissimo.
E il piccolo Harry, già così protettivo nei confronti della sorellina? Eccezionale, non c'è altro da dire.
Sei stata in grado di trasmettermi una serie di emozioni fortissime, cosa per cui ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!
Stilisticamente parlando è perfetta e scritta in maniera impeccabile, bravissima!
Mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'ho riletto almeno quattro volte e mi è solo dispiaciuto che fosse già finita!
Brava! Anzi, eccezionale!
Ti lascio i miei più sinceri complimenti e una tabella indicativa con voti vari (:

GRAMMATICA e LESSICO: 10/10
STILE e FORMA: 10/10
CARATTERIZZAZIONE: 10/10
ORIGINALITA': 10/10
GRADIMENTO PERSONALE: 10/10
GIUDIZIO FINALE: 50/50

Credo che la tabella dica veramente tutto!
Grazie per aver scritto questo bellissimo missing moment per il mio modesto concorso <3
Giulia.