Dildo e Lenti A Contatto.
di Aliceclipse

12/08/11, ore 10:38

Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ca**o, sto piangendo. Diamine, mio padre pensa già che sono pazza, con le cartoline che arrivano da gente che non conosce...adesso mi becca piegata in due sul pc, con le lacrimone agli occhi che non la finisco più di ridere. Io TI ODIO! Oddio, oddio, oddio. Ogni tanto mi sembra di essere una delle tue partner-in-crime, ma se deve venir fuori roba del genere, posso pure starci. xD Tipo che mi tremano le mani perché sto ridendo nuovamente alla scenetta di Biberon che corre in bagno con gli assorbenti. Ohppoverame!! Santa patata, qui penso di essere entrata in crisi isterica/iperventilazione dopo i primi 3 secondi. E Mark vestito da mangiamorte? Totalmente badass ed irriconoscibile....basta, ti prego, basta! XD

Ti amo, ma già lo sai.
Mamma Vevve

09/08/11, ore 23:29

E' demenziale come mi aspettavo.
Vabbeh, grazie alla CrissColfer alla fine l'hai migliorata ma...
Non devo ammetterlo.
Non io che non volevo leggerla.
NOOOOOH.
Mi è piaciuta. Cacchio se mi è piaciuta xDD
Sto ridendo da mezz'ora, giuro xDD
Gli assorbenti a Justin Bieber sono una genialata xDD
Ti adoro, ti adoro ogni giorno di più. <3

La tua Darrenah-Panda :3

09/08/11, ore 20:32

Oh mio Dio. Io sono senza parole, sto ridendo troppo! Beh, sicuramente la parte che ha fatto più scalpore è stata quella di Justin Bieber e gli assorbenti (lines é é é xD) anche se Darren con il vassoio degli stadi è fantastico, ce lo vedo davvero! Vabbè, niente, complimenti davvero, faceva morire dal ridere. x3

09/08/11, ore 15:43

-A me servirebbero degli assorbenti. Sai, il ciclo arriva sempre quando meno te lo aspetti- Darren si voltò, la scatoletta di assorbenti già in mano.
-Ecco, tieni Justin. Sono sicuro che ti saranno molto utili-.  Justin Bieber, riconoscente, gli tese una banconota e si allontanò in fretta verso il bagno più vicino.

ahahahahh oddio sto morendo dal ridere! (se trovi questa parte su facebook sono io che la sto pubblicando dappertutto)
-Oh, mi ecciti quando dici queste cose. Dimmi che hai tenuto qualche Dildo- Squittì Chris, strusciandosi piuttosto indecentemente a Darren.
-Ma prendetevi una camera!- Kevin alzò nuovamente gli occhi al cielo.
-Non so. Ma dovrebbe essere rimasto qualche preservativo- Sussurrò Darren in modo che solo Chris potesse sentirlo.
-Ottimo!-.

CrissColfer, CrissColfer, CrissColfer.. Ok tranquilla sto ben! La fine è assolutamente fantastica!
Che dire? Ho adorato questa fanfiction!
_Frozen

09/08/11, ore 12:59

Hahahahahahahahha l'hai fatto davvero!!!!!
Sto morendo dalle risate!!Racchiude tutti gli scleri dei TCA .......hahahahhahahahahahhahahaahah
il cartellone traballante....
-A me servirebbero degli assorbenti. Sai, il ciclo arriva sempre quando meno te lo aspetti- Darren si voltò, la scatoletta di assorbenti già in mano.
-Ecco, tieni Justin. Sono sicuro che ti saranno molto utili-.  Justin Bieber, riconoscente, gli tese una banconota e si allontanò in fretta verso il bagno più vicino.
hahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhaha non ho parole davvero!

08/08/11, ore 20:54

-Ecco, tieni Justin. Sono sicuro che ti saranno molto utili-

OHMIODIO TI AMO X°D
Sto lacrimando dal ridere da circa ventordici minuti e penso che non smetterò mai! AHAHAHA
Anche io ho sclerato abbastanza ai TCA °__° Su YKMN, dopo la fine della programmazione, ho iniziato a scrivere come un'ubriaca persa ... non so se mi spiego XD
HAHAH ancora complimenti! Mi hai fatto...... piasciare sotto XD
Gay bye^_^

08/08/11, ore 20:33

Ma quanto abbiamo sclerato ieri notte durante i TCA? xDDD Madò... tra pubblicità di lentine che ti cambiano la vita, assorbenti e dildo, non si è capito nulla! E mi fa piacere che hai usato il "Venghino signori, venghino!" che ho detto io in chat xDDD! La fanfic mi ha fatto morire dal ridere!!! Se mai dovremo vedere un altro TCA insieme, il nostro caro DC starà sicuramente lì a vendere di tutto con il suo caro bazar maggggico ù___ù! xDDD

08/08/11, ore 20:28

ODDIO ODDIO ODDIO..dopo averla finita di leggere ho solo voglia di prendermi e consegnarmi volontariamente a un centro psichiatrico (si, sono cecilia XD)
no davvero..non la smetto di ridere!XD
tra chris versione ninja agente 007, e il povero darren che ormai mi viene da associare solo a whinnie the pooh per quanto è ingenuo e bambinone (in senso buono ovviamente!XD) senza contare biberon e affini!No davvero è meraviglioso!! sei stata geniale e bravissima!!
tra l'altro non sapevo scrivessi, finisco se ci riesco la relazione e leggo tutto!! U.U

08/08/11, ore 19:48

AHAHAHAHAHAHHAHAHA,okay devo ammettere che non ci avevo capito molto senza i dialoghi D:
Dio mio , è la cosa più demenziale e allo stesso tempo divertente che io abbia mai letto in tutta la mia esistenza ahahahahha.
Dio , ce lo vedo troppo Chris che urla ordini attraverso degli auricolari, Darren che fa il venditore ambulante e gli altri che non hanno un vero e proprio ruolo preciso ahahaha
oddio , acquisterò qualcosa al bazar del hobbit appena possibile u-u
Commenterei a lungo, ma sarebbe troppo *-*
Davvero brava *-*
ps.Che marca di assorbenti usa Justin?! ahahaha sai com'è per sapere ahahahahha .
Lo adorata tantissimo u-u
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 08:28 pm)