The good of silence
di _ki_

17/01/12, ore 12:00

Non scrivo più da tempo su questo fandom, e altrettando raramente capita che io torni a leggervi qualcosa... ma oggi è capitato, ed è stata una vera fortuna, perché setacciando per bene ho trovato questa storia che m'è piaciuta un sacco - peraltro ShikaIno, e loro sono sempre stati la mia OTP del manga! <3
Il mio non sarà un commento particolarmente lungo o originale: ci tenevo solo a dirti che ho trovato questa one-shot estremamente delicata e piacevole, e inoltre penso che tu sia riuscita a non banalizzare un argomento, come quello di Shikamaru e delle sue adorate nuvole, che nelle fanfiction è stato usato innumerevoli volte. E poi beh, lui e Ino sono perfetti assieme, e su questo non si discute *O*
Complimenti ancora! :)
L.
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 12:00 pm)

09/08/11, ore 10:01

Ciao, invece io l'ho trovata molto tenera e carina. Dolce e accennata, ma secondo me sarà perchè amo alla follia questa coppia, ma ho percepito eccome lo ShikaIno! ^_^
Eh certo persino Ino è disposta a stare per un pò ferma ed in silenzio se questo le permette di stare abbracciata a Shika e sentire i battiti del suo cuore... ^_^
Di errori ho trovato solo "ebra" e "Chouji" che si scrive senza la "u".
Alla prossima, kiss

08/08/11, ore 23:39

Una One-Shot molto simpatica, davvero. I personaggi sono decisamente IC, anche se l'idea di Ino-chan rimasta zitta per un'ora intera è assurda, sì, ma lei è troppo IC in questo racconto.
Se dovessi dare un aggettivo alla tua storia sceglierei sicuramente la parola "leggera". E' leggera come una piuma, scorrevole, dolce, fluff, e ci sono anche dei sogni incastrati tra le righe.
I like it. :)

08/08/11, ore 22:59

Davvero davvero una storia ben scritta, complimenti!

...leggendola mi ha fatto sorridere tra me e me e non è facile colpirmi così ...e poi devo ammettere che nella mia perenne indecisione tra la coppia Shika-Tema e Shika-Ino mi hai fatto protendere verso quest'ultima mostrandone i lati positivi :D :D

08/08/11, ore 21:21

Davvero molto, ma molto carina! ^.^

Ammetto che sono rimasta sbalordita quando ho letto che Ino se ne era stata zitta, però poi hai spiegato che lei adorava il baccano e tutto il resto! xD
Già, proprio da Ino! ;)

Ho trovato la storia ben scritta (quindi non preoccuparti per gli errori xD) e i personaggi ben caratterizzati! ^-^

Una bella storia, senza dubbio. Spero di poterne leggere altre su questa bellissima coppia! *___*