Rain.
di jennybrava

28/08/11, ore 15:20

Che bella questa one-shot! La trovo davvero molto carina, tu l'hai scritta molto bene, non mi sembra di aver notato nessun tipo di errore, e devo farti seriamente i complimenti, la scena sembrava molto reale e credevo quesi di averla davanti agli occhi, complimenti davvero.
Effe_95

10/08/11, ore 18:47

Ehhhì vabbè, adesso mi fai piacere pure le NaruHina :D. Con questa one-shot, che tu affermi essere un esperimento, sei davvero riuscita ad elevare questo pairing nella mia scala di preferenze sessuali xD. Dico sul serio e quando leggo le tue storie mi stupisco sempre più di come faccia a farmi appezzare da te nella scrittura se sei dotata di così tanto talento.
Una NaruHina come questa, dallo stile piacevolissimo e per nulla noioso che accompagna l'intera storia sin dalle prime righe, ti fa praticamente adorare Naruto *-* perché forse è davvero l'unico in grado di apprezzare Hinata nella totalità della sua persona. E quel suo fare eccessivamente timoroso ed impacciato a lungo andare potrebbe snervare chiunque. Lui non lo fa, anzi, ci ride su. Ed è per questo che nella tua one-shot Naruto è lui! Viceversa, Hinata è l'unica folle che aspira a sopportare uno come lui che esaurirebbe chiunque. A modo loro, facciamoci caso, sono più simili di quanto non diano a vedere xD.
Inoltre, nella tua storia ogni emozione è assolutamente palpabile ed ogni situazione perfettamente immaginabile. A partire da quell'atmosfera che si ricopre di incertezze e titubanze che chiaramente caratterizza una coppia come questa... semplicemente perché tra di loro è così. Quella stessa atmosfera degna delle migliori NaruHina. Di conseguenza, non preoccuparti minimamente della possibilità di essere ricaduta nell'OOC.
Senz'altro una delle migliori NaruHina che abbia mai letto, così semplice, così attenta a mettere in luce ciò che comporta l'accostamento dei due protagonisti. Sembra quasi che tu conosca i due personaggi così bene e invece era solo il tuo primo esperimento. Per questo ancora una volta mi hai stupita e ti comunico che la fic vola tra le preferite.
Complimenti :)

08/08/11, ore 22:24

Uh, NaruHina con accenni lime <3 che cosa rara quanto carina! Lime, lime! Perché non ne fanno mai? Insomma, le NaruHina con un po' di lime non fanno mai male. Solo perché sono una coppia fluffosa non significa che sia vietato loro il rating rosso! *mi guardo*  Okay, parlo io che scrivo NaruHIna da tre anni e non ne ho mai fatte a rating rosso. Va bene, mi sto zitta ù__u Dicevo? Ah, sì! Lime <3
Molto carina. C'è qualche virgoletta posta in punti sbagliati, ma è un errore banale e può capitare.
All'inizio del racconto, però, ho notato che questi segni qui '<>' hanno cancellato le prime frasi dette da Naruto o_O
Forse ti conviene correggere x'D Ma capita, tranquilla.
Che dire? Intensa e stupenda. Oh, se la gente scrivesse più NaruHina il mondo, per quanto mi riguarda, sarebbe più bello e arancione. Soprattutto arancione <3
Che dire? Molto semplice. Scorrevole, tutto sommato, ma davvero carina. Fluff mescolato a Lime.
Che mix perfetto <3
Complimenti!
Scappo,

Mokochan
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 10:26 pm)

08/08/11, ore 22:21

Buonasera cara! °D°
Che dire? Io l'ho già letta *lululala* (?) e mi è piaciuta tantissimo. E questo è grave, porca miseriaccia.  (citiamo il bellissimo "miseriaccia" di Naruto, sì?)
Tu mi ucciderai con tutti questi pairing etero ç_ç ma ti riescono COSI' bene!
Questa one shot mi ha lasciata piacevolmente sorpresa - e lo sai - e sono molto felice di poter esprimermi a pieno in questa recensione u.u
Prima di tutto mi è piaciuto come hai caratterizzato Hinata. L'hai mantenuta IC per tutto il filo della storia, nonostante sia difficile nel fandom di Naruto rimanere IC se ci si mette di mezzo l'amore (: Oltre a dire che l'hai mantenuta IC c'è anche da specificare che è tenerissima e molto Hinata. Sì, insomma, è lei.
Naruto è quel mix perfetto di buffonaggine, sbadataggine, idiozia e sensualità (alla fine) che ti fa partire la testa <3
Ci tengo sempre a ripeterti quanto tu sia brava a mantenere IC i personaggi. L'ho capito, ormai. E' un tuo punto di forza proprio.
Oltre ai personaggi e agli aspetti vari voglio parlare proprio delle scene, delle situazioni.
Partendo dalla linea generale: l'uscita, il posto tranquillo, il giorno di pioggia e casa di Naruto. E' già una di quelle trame che piacciono tanto a me <3 però, stranamente, in questa storia sono stati i dettagli a farmi impazzire.
Partendo da Sasuke che abbandona Naruto e lui che si scusa di continuo con Hinata. Il bacio mancato di Villa Hyuga (lo so che c'era Neji dietro alla finestra con Kiba, in realtà. Lo so, per Dio! .. e so anche che non stavano ASSOLUTAMENTE guardando quei due è__è capiamoci.). I vari sproloqui di Naruto ma, soprattutto, il fatto che Hinata si ripetesse sempre "Il suo sguardo addosso. Spesso".
Nella parte finale poi sono impazzita. La doccia e i pensieri di Hinata e poi lei che esce dalla doccia e sistema sono tutti dettagli che incantano.
Ma tu lo sai che sei brava e soprattutto che io ti trovo brava. Ma te lo ripeto, perché sono tenera! :3
Ps. ora sei moralmente costretta a fare anche una NejiTen. C'è tempo, sì. Ma la farai, veeero? °D° Per l'Ale! (e ritieniti fortunata che non ho chiesto una yaoi u.u ahahaha)
Ora torno su msn a parlare con te.
Forse un giorno, lontano, molto lontano, sarò diventata una sostenitrice dei pairing etero per causa tua, lo sai questo? D:
lastscream che shippa pairing etero non si è mai vista ç_ç
Un bacio, a presto! <3