[glee ] Letter from Noah.
di vanryo

09/08/11, ore 15:58

oddio questa fic è un qualcosa di fantastico *_*
è solo un capitolo ma è davvero una storia raccontata bene!
la lettera di noah mi ha fatto morire dal ridere, sei davvero un genio per aver creato una lettera del genere :D
e l'ultima parte con kurt e dave è davvero dolcissima *_*
complimenti davvero....ora corro a leggermi la tua long "la difficoltà dell'espressione" che è un'altra genialata che hai avuto, sei davvero brava...spero di rileggerti presto :) baci!!!

09/08/11, ore 11:07

Ahahahah! Noah è un genio!Mentre leggevo la lettera mi chiedevo "Come è possibile che Kurt abbia scritto certe cose??Non sono da lui!" Stavo rotolando a terra dal ridere e il
"Ti loVVo,
Kurt Hummel <3"
è stato il colpo finale! Mia sorella era decisamente spaventata xD

Grande, Noah è un grande! Dovrei fargli una statua dopo questa storia xD

"Però non fai schifo come l'orso, eh! Tu sei molto mascho. Maschio, figo. Anche se un po' dovresti dimagrire eh.
Non vorrei che venir schiacciato durante la nostra prima volta...
Perché spero che tu voglia fare sesso con me, amore mio.
Come mio ultimo desiderio sai...
Mi son rimasti due mesi di vita per la Mixomatosi."

Oddio, oddio ahahahaha! Ok, cerco di contenermi e di scrivere due righe serie, almeno due.
---
Ok, ora sono calma.
Per cominciare ho trovato la tua idea della band "Bully Whips", per aiutare i giovani omosessuali è molto carina, soprattutto per il fatto che indossano ancora la divisa e il berretto (lo voglio anche io!!).
L'idea di Kurt per dare la lettera a Dave l'ho trovata geniale (io non ci avrei mai pensato!), anche se la lettera non era più quella sua xD
Il finale mi è piaciuto molto perchè è aperto, quindi si potrebbe anche scrivere un seguito.
Volevo solo farti notare che hai scritto una riga due volte xD

"Forse sarebbe riuscito comunque a vedere Dave in quella circostanza, ma Puckerman era stato più furbo e aveva lasciato l'indirizzo, però si sentiva in dovere di ringraziare Noah"

E' questa.
Ok, ora vado, spero di leggere altre tue storie!
Ti LoVVo xD
A presto,