There's A War Outside Raging
di Shadowolf

09/08/11, ore 18:25

Ho letto stamattina prima di uscire e sono rientrata a casa ora, ma sappi che ho pensato tutto il giorno ad una buona recensione da lasciarti.
Perchè a te è impossibile lasciare una buona recensione; a te come a tutte le altre ottime autrici che ci sono in giro e che purtroppo non sono tante. E' impossibile lasciare una buona recensione perchè per quanto possa scrivere mi sembra sempre troppo poco per queste tue storie magnifiche che, grazie a Dio, ultimamente sembri abbastanza ben propensa a scrivere (non sai quanto mi fai felice *^*).
Bene, ci ho pensato tutto il giorno ed ora sono qui e ti dico: non so cosa dire xD
La storia è magnifica, si avverte il terrore, la paura, l'emozione, l'amore, qualunque cosa.
E credo che quelle immagini di Londra abbiano fatto brutto effetto su chiunque abbia almeno un pochino di cuore, perchè veramente erano una cosa... indescrivibile.
E' fantastico il modo in cui incastri sempre tutti i pezzi - l'attualità, questi due, il mondo dello spettacolo in generale, gli avvenimenti più o meno importanti - e non posso fare altro che dirti: bravissima, meravigliosa.
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 06:26 pm)

09/08/11, ore 13:05

Ti capisco.
Anche a me è venuto un colpo al cuore quando ho visto le immagini di Londra in quel casino e ti giuro che leggendo questa storia mi son immaginata il terrore che i londinesi possano provare. Anche io ho trattenuto a stento le lacrime perchè quando sono stata a Londra ho visto una città felice e poi vedere quelle immagini mi ha fatto davvero male.
Ma passiamo alla storia.
Bella, bella davvero. Sembra che tutto si fermi per un secondo descrivendo il terrore di Robert nella possibilità di vaer perso per sempre Jude.
Descritta meravigliosamente anche la paura di Jude che se ne sta tutto solo a Londra in quel casino e che vorrebbe avere qualcuno con se.
Mi è piaciuta e ti faccio i complimenti.
Per quanto riguarda Londra non ci resta che sperare che vada tutto bene e che sia solo una piccola parentesi nella vita londinese.
Un abbraccio.
S c r e a m