E se vuoi farmi soffrire, almeno abbi il coraggio di essere sincera.
di Sparrowhawk

Ok, ciaoo.
Probabilmente sono l'unica pazza che scrivere una recensione in una one-shot vecchia di 5 anni. Forse non la leggerai nemmeno mai. bah comunque eccomi qui.
Non credo di aver mai letto una lettura Nonsense, secondo Wikipedia significa questo:La letteratura del nonsenso, sia poesia che prosa, si basa sull'equilibrio tra ordine e caos, tra senso compiuto e non. Spesso presenta un mondo capovolto o alterato, ma è distinto dal fantasy. Beh, è proprio questa shot! Lo trovata per caso, e ti posso dire(se un giorno leggerai quel che ho scritto) che mi è piaciuta molto. Secondo me la ragazza non si riferiva a nessuno in particolare se non a se stessa, mi ha dato l'impressione di parlare con la sua coscienza o una 2 parte di se, o qualcosa del genere. Certo ho dovuto leggerla 3 volte per farmi un'idea, ma ci sono alcuni punti che mi hanno fatto riflettere e sono arrivata a questa conclusione. Ti riferivi a qualcuno in particolare? Oh beh certo, non sono fatti mie, è solo che mi ha fatto riflettere ed ero curiosa di sapere. Tutto qui. Comunque ho controllato il tuo profilo e ho visto che sei una scrittrice, non ho ancora letto niente, ma sono rimasta curiosa dalle trame e dalla tua presentazione. Anche se, ripeto, non ho ancora letto niente, provo un po di dispiacere a vedere che non hai concluso le tue storie, perché, non ti piaceva volare con la fantasia? Oh, però, aspetta un attimo, detta così sembra strano, non sono una stalker, né una seria Killer! Davvero. E che, beh si vede, sono troppo curiosa, per non dire impicciona, ma mi sembra quasi un talento sprecato. Bah, comunque bella one shot, a un fascino davvero tutto suo, grazie anche se per caso di avermi fatto conoscere le storie Nonsense, spero che comunque tu abbia continuato a scrivere e a volare con la fantasia, per quanti anni siano passati.
Oh, beh, io concludo qui.
Ciaooo.

C'è una linea così sottile con la morte in quello che scrive che mi attrae ...mi piace *coff*.
Tutte quelle domande aggiungono più mistero e malinconia alla storia; sopratutto l'ultima.
Rimaniamo tutti con un ultima domanda e non sappiamo risponderci. Intrigante.
Complimenti.

(Recensione modificata il 18/08/2011 - 05:40 pm)

...
Questa flashfic è così TRISTE! ;A; oddio, è bellissima! La amo! Io amo le cose tristi, lo sai?! si beh, si nota da quello che scrivo. Comunque la amo! E si capisce benissimo il senso...io, almeno, lo capisco. Insomma, non è così insulsa come cosa.
C'è codesta persona che chiede sincerità da un'altra persona ma non le viene mai concessa, anzi, viene ricoperta di bugie.
Ecco, a questo proposito vorrei pattarti XD povera la mia moglia ;A;
comunque questa fanfic non è nonsense XD *come sempre si mette a fare la maestrina* adesso non vorrei sbagliarmi (perché capita) ma la nonsense non dovrebbe essere roba senza senso che ti fa ridere per la sua insulsità? Insomma, il senso c'è! Si capisce benissimo, fidati...e non fa ridere ç___ç *si asciuga lacrimuccia*
Comunque bella.
Oddio, questa risposta si che è nonsense XD