Ecco cosa succede quando per la prima volta al volante c'è Sasuke Uchiha
di emmevic

03/06/13, ore 21:44

ahahah, povero Sasuke! Questa storia mi ricorda tanto le prime guide di mio fratello maggiore ..- anche lui, come Sasuke, aveva dei problemi, anche se non con le curve ma con la partenza in salita XD
Però mi sembra giusto che siano le curve a curvarsi a Sasuke (?) e non viceversa, non scherziamo XD Anche questa storia fa sorridere pur non essendo totalmente comica, e poi Sas'ke con la mano tremante è troppo buffo :) davvero carina, ora però voglio vederlo a scuola giuda per la moto u.u
(Lo so, come recensione è molto idiota ma considera che il mal di testa mi sta uccidendo >.< e questo è il meglio che riesco a dire - sono messa davvero male ç__ç )

20/08/11, ore 12:55

Che carina questa one shot!!!! E troppo divertente l'idea che Sasu pensi che le curve dovessero piegarsi a lui... Comunque come ha anche lui affermato non è andata male per essere la prima volta!!!

10/08/11, ore 17:44

[...]Già, a parte le curve non era andata affatto male, si convinse.
Sasu caro, ma l'intero tragitto comprendeva praticamente solo curve xD. La storia delle curve è stata divertentissima e ho trovato particolarmente appropriato questo passo: <Perchè non era lui che doveva piegarsi al mondo, era il mondo che doveva piegarsi a lui, curve comprese.>
Un pensiero degno di lui, direi :D.
Fatto sta che ho apprezzato molto questa storia, certamente comica [perchè di quelle che per Sasuke sono disgrazie simili a questa non facciamo altro che ridere xD], leggera e piacevolissima da leggere poichè lo stile che la accompagna sin dalle prime righe è assolutamente fluido, scorrevole e per nulla noioso. Ed è sempre bello leggere piccole one-shot del genere che riescono a lasciarti un sorriso ^^
Complimenti :)
 PPPP9ohjuujjjPPPP

09/08/11, ore 14:22

quasi quasi vorrei vedere Itachi alle prese con un auto... immagina se sbaglia strada, si ferma esce e sharinga la macchina!

09/08/11, ore 13:38

ma che carina e divertente!!! ^_^ mi è piaciuta molto.
però...che ansia, povero sasuke!!! con tutta la famiglia in macchina alla sua prima guida! non è il massimo =P

...almeno sono arrivati sani e salvi!

mi è piaciuta la frase in cui sasuke pensa che le corve dovrebbero diventare dritte solo per lui! :D

ciao^^

09/08/11, ore 11:49

Gwahahahahahahahahah!!
Cioè, me lo vedo troppo Sasuke con suo padre che fa le guide.
Perché ovviamente Fugaku-sama è un autista nato, poiché lui è Il Sommo, e nessuna arte può non essere padroneggiata da lui con estrema precisione.
No, dai, adesso la pianto di fare la scema, ma è comunque una shot molto carina e divertente, perché non ne scrivi un seguito?
Il primo parcheggio dovrebbe essere esilarante - per me lo è stato, col senno di POI. XDD
Che dire, idea simpatica la tua. ^^
Brava!
Panda

09/08/11, ore 11:23

Ehilà, salve! ^___^

(prevedo che questo commento che ti lascerà svetterà un tantino anche sul personale ^///^)

Allora, sono stata davvero entusiasta di leggere la tua fic (originale, perlopiù) perchè... bene, sto facendo le guide in vista di prendermi la patente.
Questa frase sarà il mio motto, d'ora in poi:

"Perché non era lui che doveva piegarsi al mondo, era il mondo che doveva piegarsi a lui, curve comprese"

La dovrò dire al professore quando andrò domani pomeriggio! xP

Shisui con la sua battuta del freno mi ha ricordato tanto il mio prof: sai, anche lui dice queste cose, anche del cambio delle marce xD
Mentre Fugaku mi ricordava proprio mio padre! (che però faceva: "ma il muro lo vedi???")
Insomma, dai, a parte qualche cosuccia (proprio cosuccia quella con l'autotreno xDDD) a Sasuke non è andata proprio male! xD

Ma scommetto che quando ha cambiato marcia, oltre che la frizione, ha premuto anche l'acceleratore (csa da NON fare) e ne sono sicura perchè non posso essere l'unica che fa questo errore! xDDDDD (sempre)

Va bene, meglio se ti lascio >///>
Avevo detto che avrei fatto una pseudo recensione, e così è stato, ti chiedo scusa.

In definitiva, credo si sia capito che mi è proprio piaciuta! ^__^

Alla prossima! ;)

09/08/11, ore 11:20

Molto carina! Sei riuscita davvero a farmi sorridere in più occasioni! Soprattutto la tratta fino alla gelateria! Brava davvero..