Memorie di un istante
di Sharel

16/08/12, ore 15:33

*____________*
Oh, è così bella, la tua fic, che non so nemmeno cosa scrivere se non "a quando la prossima"? *_*
No, veramente, su questo pairing la tua è in assoluto la più bella che ho mai letto! Scritta davvero molto bene (un paio di errori ci sono ad essere pignoli), con una trama diversa dalle altre (e di molto), dal punto di vista di Kaname (di solito usano Zero) e senza la versione perversa di Kaname! *__*
Perché non l'ho letta prima?? @.@

Aww, questa finisce direttamente fra le mie fic preferite di tutti i fandom! \o/

21/08/11, ore 01:48

Cielo, ma è bellissima! Onestamente io non ho neanche trovato i personaggi OOC, cioè... è una storia yaoi, è normale che i personaggi si comportino in modo leggermente diverso, ma comunque sei lo stesso riuscita a mantenere Zero e Kaname nei loro caratteri e questo mi è piaciuto tantissimo!! Credevo che Kaito li avrebbe sorpresi, ma invece non è successo ahaha!! XD
Nella mia fic invece succede u_u A proposito, se ti interessa ho messo ieri il finale drammatico!! XD
Ancora complimenti per questa one-shot, mi è piaciuta davvero!!
Alla prossima!!
Kira
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 01:48 am)

10/08/11, ore 08:55

Delusa? Stavi scherzando spero!! ADORO questa fanfic, e sono felice che tu l’abbia dedicata a me!!!! ^////////^ Ne sono davvero onorata! Mi piace il modo in cui scrivi, e come hai presentato il tormento di Kaname, e Kaito…. ♥ Yay!!!!  ♥ Come si fa ad ignorare un personaggio così?
Quando Kaname si è avvicinato a Zero mi son venuti i brividi yaoisti. *w* Quel momento così provocante e suadente al tempo stesso è meraviglioso!
Effettivamente Zero non rivelerebbe cosa prova, questo va detto, però mi piace pensare che solo per un istante, abbia voluto davvero abbandonarsi a quello che prova!  Perdere il controllo, cedere a quella debolezza e abbandonarsi alla passione, con il brivido di poter essere visti … *-* MI PIACE!
Ogni tanto non è bello cedere all’istinto?
Mi è piaciuta davvero la tua fanfic, e conto di leggere presto le altre!!
*ti mando tanti bacini al cioccolato ripieni di menta!!!*

09/08/11, ore 20:09

Che bella!!! Eccitante, carina e realistica!!
e poi l'hai scritta proprio bene ^_^
Anche io non vedo l'ora di presenziare la prossima riunione xD