Alla guerra
di DuediCuori

09/08/11, ore 14:34

Eccola qui, la fanfic che ha scatenato tutto (L) Le devo molto, in termini di affetto (L)
Ma che dire dell'opera in sé? ùwù
Si sente tutto il riguardo che hai nei confronti di Feliciano (L) Perché è IC, ma specie è di un IC storico, è di un IC che gli da una dignità pur preservandone ogni aspetto legato al manga, è IC nelle sue reazioni e nelle sue emozioni.
Insomma, è un bellissimo Feliciano (L)
Stessa cosa dicasi per Artie, eh. E devo ammettere che /mai/avrei pensato di poter trovare affascinante una relazione simile -anche se qui la cosa è vista più sul lato di antagonismo che quello puramente di coppia, vero òwò
Oh, e mi piace /da impazzire/ come riesci a integrare Storia e personaggi di Hetalia (L)
Di più che farti ancora i complimenti non so cos'altro fare, sul serio òwò'' *abbracciona*

09/08/11, ore 14:32

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!
E' la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver finito la drabble.
Lo ripeto: bellissima.
Sia Ita-chan che Arthur sono perfetti nel loro modo di fare e Feliciano, il mio caro e piccolo Nord Italia, sei riuscita veramente a renderlo così com'è, non un eroe ma neanche un codardo.
Semplicemente una persona che ha paura, tanta tantissima paura, ma sa anche qual'è il momento giusto per farsi valere.
Credo che un po' tutti gli italiani siano così e te l'hai espresso magnificamente, quasi quasi ti verrei a cercare per darti un bacio da quanto mi è piaciuta ma non posso quindi non ho altro da dirti bene brava 10+ e viva l'Italia sperando che se la cavi anche in questo momento difficile per tutti,

Akai_Omoki