La tua eterna estate non potrà mai svanire
di Flami Destrangis

27/04/14, ore 00:39

davvero carino :D mi è piaciuto tanto ^^ brava Fla95 ^^ complimenti! mi sono emozionata :D

29/02/12, ore 18:04

Wow...è una Shot meravigliosaaaaaaaa!! Come sono dolci! E tu scrivi così bene!

18/02/12, ore 17:05

"Shall I compare thee to a summer's day? Thou art more lovely and more temperate" .. non mi dimenticherò mai queste prime due righe di questo sonetto, dato che il mio prof di inglese ci aveva dolcemente 'costretti' a impararlo tutto a memoria.. ma io mi ricordo solo l'inizio, ora :)
Oggi mi do alle recensioni, che ci posso fare? La ricerca si farà da sola u.u
" E, invece, era solo la voce del suo migliore amico." .. già qua avevo la pelle d'oca.. Heiji che declama i sonetti di Shakespeare deve essere un piacere sia per gli occhi sia per le orecchie..!
Heiji e Kazuha insieme.. sono semplicemente meravigliosi.. non solo come coppia, ma anche come amici.. si conoscono da una vita, si voglio un gran bene, sanno ridere, scherzare, prendersi in giro e sul serio..
Perfetti!
E ti pareva che Heiji resistesse??? Gli mollerei un pugno, qualche volta! A lui e a quel suo amichetto di Tokyo.. >.<
La parte in cui Heiji si rende conto che la persona a cui dedicare quella poesia è Kazuha, è veramente bellissima! Sei riuscita a portare Shakespeare in DC, per raccontare di Heiji e Kazuha, e già questa idea è sublime..!
“No, sono io il tuo angelo custode. Non possiamo avere lo stesso ruolo.” *-* .. non posso commentare, non ci sono parole..!
“Potresti essere.. la mia ragazza..” <3 quanto è dolce, Heiji.. magari succedesse così anche nel manga! Sarebbe il modo ideale!
La fine è bellissima, il bacio dolce e delicato, un finale da favole per questa coppia che adoro tanto quanto quella protagonista..
Complimenti, te li meriti tutti! :)

Dony

29/12/11, ore 22:39

Inutile che io commenti l'inizio di questa FF, perchè ci sarebbe troppo da dire. Shakespeare <33
Posso però commentare ciò che segue. Ed è qualcosa di dolcissimo e assolutamente romantico. Ti dirò che per me Heiji è più il tipo irruente e duro che salva sempre la vita a Kazuha nei modi più strani. La scena che mi è rimasta impressa di loro è stata quella quando stavano per cadere nel burrone, non ricordo che file era. Quando lei lo ferisce alla mano. Ecco, per me quelli sono Heiji e Kazuha. Iniziano e finiscono in quel momento.
Tutto questo per dire che, nonostante io abbia questa immagine impressa nella mente, la tua FF mi ha colpito molto. Mi piace l'idea del sonetto e le parole finali. Complimenti davvero e a presto!
juls

04/09/11, ore 22:07

Che bella!!! Mi è quasi venuto da piangere! Adoro i momenti in cui un ragazzo e una ragazza capiscono di amarsi e stanno insieme per sempre! Nonostante io sia una ShinichixRan anche questa coppia mi piace molto e il modo in cui hai descritto il loro amore... Beh, era bellissimo!

16/08/11, ore 22:20

Ti stimoooo!! Anche io sono un'HeijixKazuha!!!
Comunque...
Per essere la tua prima ff su Detective Conan è proprio bella!! Bella bella bella!!
Non mi sarei mai immaginata un Heiji così romantico!!! xDxD
Potrei paragonarti ad un giorno d'estate?
Forte!! Mi piace!!! Sulle note di una dolce poesia...
Bellissimaaaaaaaa!!
Brava brava!!

15/08/11, ore 12:22

Oh, mio Dio! Fla...sono così stupita! E quasi mi sento in imbarazzo...chi avrebbe mai detto che Fla95, la stessa Fla95 che recensisce le mie storie, fosse così brava a scrivere?
Giuro, non ci posso credere!
Sei...sei fantastica!
Davvero è la tua prima shot su DC? No, dai...anche a questo non posso, non riesco a credere! Sei troppo brava perché una cosa del genere sia possibile!
La storia è fantastica e originale! Hai avuto un colpo di genio...
A questo punto, posso solo aggiungere di essere onorata di aver ricevuto delle recensioni da una scrittrice così brava!
Ma basta, cercherò di fermarmi.
Brava, brava, brava!!!

Princess_of_Blood

12/08/11, ore 20:42

bellissima per passare, leggendola, pochi momenti di puro romanticismo nelle calde ore di un pomeriggio di agosto:)
aspetto altre tue storie prossimamente mi raccomando.....:)
un bacio!!!!

11/08/11, ore 15:35

O///O
Ma è bellissima!
Me senza parole!
Aspetto qualche tua altra fic!
Kiss kiss SailorKilari!

09/08/11, ore 18:55

Wow davvero molto dolce questa ff su Heiji e Kazuha.
Devo dire che le parole di Shekspeare sono sempre adatte per esprimere i sentimenti che l'amore suscita.
Io sono una critica molto severa per quanto riguarda le fiction romantiche , la tua fiction però mi ha colpita .
Ora scappo , la valigia mi aspetta !!!
Baci Kishra