L'inizo della fine
di ladykaito96

25/05/14, ore 15:27

La storia è molto interessante ed accattivante ma avrei voluto saperne di più su questa sorella cattiva di Levy, perché voleva ucciderla? Cos'è successo di tanto tragico da separarle così? Come mai è così potente? A che gilda appartiene?... E poi non riesco a credere che Levy non sia per niente triste che sua sorella sia morta... Magari non è morta?
Mi rimangono molte domande e sono anche un po' confusa (la prossima volta aggiungi descrizioni nei combattimenti così si capisce un po' di più ciò che succede). Adesso che hai un po' più di esperienza spero che scriverai un seguito o che la modificherai... Se lo fai, fammelo sapere, verrò sicuramente a leggerla. A presto spero ^^

25/05/14, ore 15:05

Divertente! Gajil che cerca di coprire il fatto che la guarda facendo capire a tutti che non solo la guardava dettagliatamente ora ma che per accorgersi di un tale particolare, la guarda in dettaglio tutti i giorni XD
Poverino, è proprio negato quando si tratta di sentimenti e gli altri non aiutano prendendolo così in giro!
A presto ^^

16/08/11, ore 18:46

Argh, è finita! Ho passato un weekend movimentato e non avevo ancora avuto modo di leggere gli altri capitoli, ma a ripensarci è meglio così o sarei morta di curiosità! xD È stata una bella trovata quella della sorella maggiore di Levy, non me la sarei mai aspettata! E Gajil si rivela essere sempre più dolce *-* Ah, che coppia! xD
Il finale mi è piaciuto molto, nè  banale nè inverosimile dopo tutta la vicenda! Ho apprezzato in particolare quell'atmosfera di complicità che si è creata tra di loro grazie alla missione! Bella storia, complimenti! Baci, Rose ;)

14/08/11, ore 18:36

che pucciiiiiiii >.<
quindi il nemico era la sorella di levy??? wow nn me l'aspettavo proprio
e ora che succedera?? booo
aspetto il prossimo cap ciao ciao

13/08/11, ore 11:44

bella storia complimenti!
e la prima volta che leggo di gajeel e levy sai mi concentro di piu su natsu e lucy XD

CONTINUA COSI E BUONE VACANZAA!
akitoxsana96

11/08/11, ore 13:31

Ribadisco il concetto: Gajil è troppo tenero! <3
Mi sono piaciuti un sacco i tentativi un po' goffi con cui ha cercato di consolare Levy per farle capire che la preferiva a Natsu e Gray! xD E  lei è la solita, lo mette sempre in imbarazzo con i suoi modi di fare così carini senza nemmeno accorgersene!
Sono felice di questi nuovi sviluppi e aspetto  di leggere il seguito!

11/08/11, ore 13:25

Okay, so che è strano dirlo, ma Gajil è troppo tenero! *-*
Levy è carina e graziosa come sempre, e il fatto che Gajil si accorga anche del più piccolo particolare quando si tratta di lei la dice lunga! =P
Vado a leggere subito il prossimo capitolo! Rose

10/08/11, ore 16:11

La trama inizia a svilluparsi, muahahahah! *__* E ovviamente già si nota l'interesse di Gajil per Levy, brava! Stupenda la scusa che si inventa per spiegare la sua ossessione per lei! xD È il solito imbranato in queste cose, ma ci piace proprio per questo! *w*
Sono curiosa di scoprire il seguito! Alla prossima cara! Rose

09/08/11, ore 18:36

Appena ho letto GajilxLevy mi sono fiondata a leggere! xD È sempre bello veder trattati i propri pairings preferiti *w*.
Non ti preoccupare per la lunghezza, dopotutto è solo l'inizio! Senza contare che ho riso come una pazza a leggere di quei tre! xD Mi dispiace molto per la povera Lucy che è stata coinvolta dalla stupidità degli altri due ç__ç. Ma apprezzo molto il fatto che tu li abbia inseriti all'interno della storia (ovunque ci siano Natsu e Lucy mi sento soddisfatta xD)! Aspetto di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo!
Rose