Ricordi..
di volevoessereununicorno

29/11/11, ore 16:57

" Poteva fingersi forte, ma non poteva negare quanto sentisse la mancanza di James in ogni momento " ... povero Sirius, non merita tutto questo :'( ... James non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma mi dispiace comunque moltissimo per Sirius ( che è tra i miei personaggi preferiti ;D ) complimenti, per essere la tua prima pubblicazione è scritta veramente bene!!
Un bacio,
Padfoot (:

22/08/11, ore 14:21

Bibiiiiiiiiiii!! E' davvero bellissima^^
Sono impressionata, in pochissimi righe sei riuscita a descrivere tutto benissimo! *.*
Mi vergogno a pubblicare la mia ahah
Davvero complimentoni!!

09/08/11, ore 20:30

Povero Sirius... sai mentre leggevo un "Particolare in Più" mi focalizzavo molto sui sentimenti di Draco e Alexis e al furore di Srius ma nn avevo pensato anche al suo dolore, a quello che prova ogni volta che si ritrova a passeggiare per quegli stessi corrodi dove anni prima correva con i suoi amici per scappare magari da qualche Prof o anke solo per divertimento.
Insieme ai Malandrini, insieme a James, amico e fratello.
Complimenti per la ff.
Ste

09/08/11, ore 19:37

Per essere la tua prima pubblicazione, è davvero molto bella! Complimenti!
E' un ricordo amaro e doloroso, quello di Sirius, ma nasconde, in fondo, una dolcezza unica, unita alla nostalgia del suo migliore amico, che si avverte quasi dentro al proprio cuore.
Questo comportamento è proprio da fiero Black: nascondersi da qualche parte e piangere da solo, accorgendosi che tutte le cose che ora fa, sono futili, perchè non c'è James con cui condividerle...Oh, che cosa triste ç___ç
Sei stata molto brava, questo missing moment è davvero carino e tenero, soprattutto è ben scritto, scorrevole e coinvolge!
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!
Brava!
Ora ti lascio una tabella con vari voti indicativi ;)

GRAMMATICA e LESSICO: 8/10
STILE e FORMA: 9/10
CARATTERIZZAZIONE: 8/10
ORIGINALITA': 8/10
GRADIMENTO PERSONALE: 9/10 (ovviamente *_*)
GIUDIZIO FINALE: 42/50

Ancora complimenti e grazie per aver partecipato!
Un bacione enorme e ci sentiamo presto <3
Giulia.