Everything happens for a Reason
di glendower

08/09/11, ore 14:32

Quel pezzo nell'anime l'ho adorato e adoro anche come hai descritto le emozioni dei personaggi!!! ^^

09/08/11, ore 17:52

Non ho ancora visto il quinto episodio, e me ne dispiace, perché probabilmente ho perso una buona quantità di allusioni e riferimenti che mi avrebbero reso un poco più chiaro cosa tu volessi dire.
Ma posso affermare lo stesso che questa tua nuova opera mi è piaciuta.
Mi appassiona sempre di più questo anime/manga, e la coppia principale è qualcosa che mi sta lentamente entrando nel cuore.
Ed è bellissimo che io riesca a vederli - entrambi - nelle tue parole, attraverso quello che dici.
Perché quelli che tu dipingi e descrivi per me /sono Shion e Nezumi/, in ogni loro sfumatura.
E Nezumi è troppo caro e puccio nell'accorgersi che sì, sta cambiando, e per merito di Shion - e che magari non è propriamente negativa, la cosa (L) Cerca sempre giustificazione nella razionalità, il nostro /sorcio/, ed è tenerissimo per questo, perché emotivamente Shion è molto più maturo di lui.
No, ok, la pianto, scusa il piccolo sclero ma sono contentissima ogni volta che vedo nuove fanfic su questa coppia ;W;
Ancora complimenti, eh (L)