I’ll love you forever
di gwen_

07/10/11, ore 11:11

Bella ** adoro james,la sua solarità,il suo modo di essere..adoro tutto di questo personaggio :)
Carino il bacio sotto la pioggia,chi non vorrebbe essere baciata cosi?Storiella carina e leggera **
Alla prossima.

16/08/11, ore 21:11

Bellissima.
Mi è piaciuta veramente tanto,complimenti.
Stavo quasi per piangere ç_ç Sev :3
In ogni caso,bravissima.
With love,
Altheda

15/08/11, ore 23:50

“Sappi, però, che continuerò sempre a volerti bene.” Disse infine Lily facendo un debole sorriso.
Sentì una lacrima che gli scendeva lungo il viso e allora capì: lei non sarebbe mai stata sua, l’aveva persa per sempre.
ç-ç
Non so perchè ma odio profondamente James. Ok, lui amava Lily ma secondo me Sev aveva la precedenza poretto D:
Detto questo, scrivi sempre benissimo ;)

15/08/11, ore 13:38

Oddio, ma è BCUJWGDHQIOIDFCQKLHIO *ç* sei davvero eccezionale! Una OS così va dritta nei Preferiti ;D

12/08/11, ore 17:29

Here I am! Ho detto che avrei recensito perciò eccomi qua :3
Mi piace il modo in cui scrivi. Senza errori, scorrevole... Tu sai scrivere, eccome.
La shot mi piace, anche se è triste {povero Sev :(}
A me son sempre piaciuti James e Lily, poi dai Doni Della Morte ho un pò cambiato idea... Mi dispiaceva troppo per Severus ;__;
Anche se la scena del bacio sotto la pioggia m'è piaciuta, molto rommmmmmmmanticismo :)
Con questo emigro, au revoir :)

11/08/11, ore 16:03

oddio ma è stupenda come OS!!! *-* complimenti sei davvero brava!Io adoro il triangolo James,Lily e Severus!*-* stupenda!<3

11/08/11, ore 15:56

è bellissima *___* davvero ç___ç mi stavo commovendo *WW*
io non scrivo da tanto ormai anche perchè nessuno recensiva quello che scrivevo ma se ti va vieni a farmi visita :) Continua così comunque, mi sa che vado a vedere se hai scritto qualcos'altro *__*

09/08/11, ore 19:17

Adoro la coppia lily/severus. comunque scrivi molto bene davvero, mi è piaciuta tanto. complimenti :D