Oltre le apparenze
di madnessLOVE

20/05/12, ore 12:46

IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN. IO ODIO IAN! ç-ç MAPPERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!? Ero totalmente incollata alla scena e ne arriva quell'essere! +.+ Siete SADICHE! ç_ç

vabbè T_T .. è un capitolo bellissimo ç_ç si stanno riavvicinando! Le mie ragazze ç_ç <3

E sopratutto Candy e Gill!
FINALMENTE!

mi avete decisamente fatto sclerare con questo capitolo è.è
Brave xD

18/05/12, ore 14:19

Oh merda! Non ci credo, non può essere! William era un mistero ma non pensavo potesse essere una persona del genere ò.ó
Che stronzo...spero che la paghi cara.
Povera Gillian, però perlomeno questa cosa le ha permesso di incontrare Alex (spero non sia un personaggio random o che compaia solo di rado perché mi piace!)
E Dylan io lo amooooooooo specialmente ora che so a chi associarlo il mio amore per lui si è centuplicato <3 è un fratello stupendo e mi piace il fatto che alla fine anche se è più piccolo di Gillian la protegge come se fosse lui il più grande, è un bel rapporto questo fra i due fratelli.
Passando ad altro sono contenta anche per Faith, mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui si ripeteva di evitare rapporti extraprofessionali fra attori xDxD e Ian che le scatenava l'ormone solo respirando xD
E poi ditemi che non succederà niente fra lui e candice (che tra l'altro mi è mancata moltissimo in questo capitolo, mancava la sua stronzaggine cavolo!!!) perchè non ce la posso fare sul serio u.u

ottima scelta del titolo e ottima scelta dei personaggi maschili
MI ACCODO ALLA RAGAZZA DELLA RECENSIONE PRIMA DELLA MIA...QUESTA FANFICTION È BELLISSIMA E NON VOGLIO CHE VENGA INTERROTTA PERCIÒ PER TUTTI QUELLI CHE LA LEGGERANNO: LASCIATE UN COMMENTO NON COSTA NULLA
Un bacio alle mie autrici preferite <3

17/05/12, ore 21:57

Durante la delusione di Gill:

Assistendo alla rissa:

Cazzo e io che credevo che Ian fosse il cattivo! °-°
Vi giuro che mi avete spiazzata del tutto.. il titolo è perfetto! xD
e voglio uccidere quell'essere spregevole di William.
Come diamine si può o_o e pensare che queste cose accadono sul serio :\
Comunque è stato un bellissimo capitolo scritto anche meglio degli altri e mi piacciono i colpi di scena anche se mi dispiace per Gill ç_ç
ma spero che trovi se non qualcosa di più almeno un amico in Al (e io sono già presa da questo nuovo personaggio *w* )
Poi dato che Dylan è interpretato da Josh me lo prendo io, lo adoro da quand'era un attore piccolissimo e sopratutto da dopo averlo visto in Un ponte per Terabithia, dovrete dire addio a questo personaggio perché entrerò nella storia e lo rapirò.
E non potrete fermarmi! ^______^ MAI. ^_^

Ancora graaazzzzie mille per la citazione *-*
A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO: RECENSITE! NON COSTA NIENTE E IO DEVO SAPERE IL CONTINUO E NON POTETE FARLE FERMARE, NON POTETE FARMI QUESTO!
PERCHé IO SONO TUO PADRE LUKE e devo sconfiggere Voldemort, distruggere l'Anello, vincere gli Hunger Games per tornare a casa e liberare Panem, conquistare il Trono di Spade per portare la pace nel regno e sconfiggere gli Estranei, e il Tiranno e la Bestia e ritrovare la memoria per sconfiggere i Marvash, volare con i draghi, saltare tra le pagine dei classici e scoprire tutte le storie che la mente dell'uomo è così brava a rappresentare e sto sclerando ma, davvero, mi interessa sapere il continuo delle storie alla quale mi affeziono, che siano grandi libri o piccole fanfiction! ç_ç

20/03/12, ore 07:09

Allora premetto che mi sono appena iscritta quindi non si se avrei dovuto commentare dall'inizio e premetto anche che sono in metro per andare all'università quindi ho troppo sonno per pensare correttamente :) devo essere sincera quando sono entrata sul sito non era la vostra ff che volevo leggere perchè (critica costruttiva e non offensiva) il titolo e la trama che avete scelto non sono molto "matura" quindi pensavo fosse una di quelle storielle adolescenziali...non so se avete capito! Poi però il caso ha voluto che sbagliassi a premere il link di questa anzichè di un'altra ed eccomi qui. A dispetto di quello che ho detto la storia è strutturata bene ed ha una buona trama, cioè mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Mi sono appassionata fin dal primo capitolo e mi piacciono tutti i personaggi, eccetto Chris, lui proprio no, mi dispiace. Altra critica costruttiva apparte i capitoli delle 3 ragazze e gli ultimi 3/4 gli altri sono un po cortini e con poche informazione e posso annoiare, però chissene a me è piaciuta ugualmente!! Saluti :))

19/03/12, ore 21:31

Questo capitolo è stato fenomenale, non ho parole per descriverlo *-*
È tornato Ian sia lodato il cielo e devo dire che mi piace è...molto accattivante (e un pò assetato di sesso, povero capita male con Faith xD ok, questa era cattiva!)
Mi è piaciuto il modo in cui ha convinto Faith ad andare alle prove, davvero, sarebbe bello se i ragazzi convincessero me in quel modo LOL
Per il resto credo che non ci sia bisogno di dire che ho sfoderato il mio lato psicopatico urlando di gioia mentalmente non appena Faith e Dan si sono mollati, era gioia allo stato puro vi giuro!!
Candice praticamente è perfetta l'ho amata in questi ultimi capitoli, ogni singolo momento con lei è stato...bellissimo. Quando uno ha stile ha stile. Ho adorato il litigio con tutta me stessa e Faith mi ha un pò sconvolta a dirla tutta, non me l'aspettavo ò.ò
Gillian come al solito non si smentisce mai riesce a far ridere anche nei momenti di "tensione". Bellissimo il dialogo con Candice xD
Mi è sembrato che stia cominciando a cambiare idea su Candice o sbaglio? E poi cos'è questa storia del suo passato, che è successo?? *ansiaaaaaaa
William mi inquieta mi sembra un tantino sinistro e chris beh avrebbe dovuto essere lui quello conciato meglio non il mio povero Dan T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che adesso la storia è entrata nel vivo e ormai sto sempre a controllare se aggiornate *stalker
Un saluto gigante quanto l'orgoglio di Candice
Baci xo

18/03/12, ore 18:22

ODDIO.

No, sul serio, volevate uccidermi? °-° è stato SCONVOLGENTE.

Vi giuro che ora sto raccontando tutta la storia al mio ragazzo perché devo parlarne con qualcuno
e mi state portando ad avere un rapporto assurdo di amore/odio con Candy

del tipo:

- Oh mia povera dolce orgogliosa Candy, devi smetterla di negare che sei cotta di Daniel! Ti stai solo facendo del male da sola!

- NO. CANDICE ROSE PRIDE. NO!
SMETTILA DI CERCARE DI UCCIDERE LA POVERA FAITH!

By the waaaay... non è che avete in mente anche gli attori che potrebbero assomigliare di più ai maschietti della storia?
così, tanto perché possa farmi ancora più film mentali sul tutto xD ( che secondo me sarebbe un bellissimo telefilm ç_ç )

Siete fantastiche comunque!
si sta facendo tutto più incasinato *-*
bene:

!

---------------

dato che non me ne fa aggiungere un'altra mi tocca modificare questa è.è
Le ho fatte ora sul web un po' alla cavolo ma.. boh mi andava! ò.ò

(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:17 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:34 pm)

e questa è.è

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 06:15 pm)

15/03/12, ore 15:33

Allora, sono passata da:

''Daniel era entrato in casa in maniera irruenta e rumorosa portando in un attimo le sue braccia attorno ai fianchi di Faith, sollevandola e facendola girare per tutta la stanza.
“Dan!” urlò tra le risate, "Per caso sei impazzito? Mettimi giù!”'

a:

Beh.. che dire.. missione compiuta ragazze xD

Aspetto il continuo! *-*

(scusate ma sono un po' in fissa con le gif u.u)

22/02/12, ore 17:25

Cavolo mi avete fatto aspettare e penare moltissimo prima di poter leggere questo capitolo stupendo che tra l'altro non è ancora finito!! Voglio sapere com'e va a finire >.<
Allora, come ovvio e come ormai penso si sia capito questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutto perchè la storia ormai comincia ad entrare nel vivo e perchè finalmente Candice ammette a se stessa di provare qualcosa per Daniel e viceversa. Ho semplicemente odiato il momento con Chris e ho letteralmente ballato la conga mentalmente quando Faith e Daniel sono entrati in cucina e gli hanno beccati.
Daniel è stato semplicemente adorabile/sexy (ok, sono andata xD) in quella "scenata di gelosia", dall'inizio alla fine.
E poi c'è Candice, che come ho detto, ha capito di provare dei sentimenti per lui ma che per qualche inspiegabile motivo non lo esterna. Dico io, ti costa tanto prenderlo e sbatterlo sul pavimento? Te lo sei immaginato mentre stavi con Chris, direi che sarebbe carino nei miei confronti mettere in pratica u.u
Comunque sono disposta ad aspettare per vedere il momento idilliaco fra quei due. Perchè lo so che ci sarà, ci deve essere!
Passiamo a Faith che, alleluia, finalmente si rende conto che fra lei e Daniel non funziona. Come al solito alla fine si è messa a pensare a Fabian, che ormai è un vago ricordo della storia...tornerà mai?
Altro punto che mi è piaciuto è il riappacificamento fra lei e Gillian, quest'ultima sembra essere la più realista fra tutte, quella che se la passa meglio, con un fratello da coccolare, un ragazzo misterioso e un sottile sarcasmo in tutto cio che fa meraviglioso. Forse un pò drammatica ma va bene così.
E niente direi che è tutto. Vi ringrazio tanto per citarmi ogni volta nei vostri commenti finali, lo apprezzo davvero tanto <3 e il nuovo banner è figo *_*
Baci, Giulia

24/01/12, ore 16:45

*-* Ommioddio.
Ammetto che sono pro Candy\Daniel ma quella ragazzina se l'è meritato! <.< e Faith e Dan hanno qualcosa di così profondo fra di loro che credo che anche se rompessero come coppia non sparirebbe, si vede che si vogliono davvero bene!
Sarebbe bello conoscere meglio anche il fratello di Gillian! u.u
Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia.. magari adesso ci vorrebbe un po' più di azione per rendere il tutto più avvincente e qualche colpo di scena maaaaa è sempre tanto carina *-* well done! :)

24/01/12, ore 16:08

oh u.u grazie mille! u.u nonostante la tristezza di questo capitolo (con la quale sono UFFICIALMENTE diventata una fangirl di Daniel! *-* ) mi fate sempre morire dal ridere con tutti i commenti finali xD

29/12/11, ore 14:12

Whoa questo capitolo è lunghissimo!! ò.ò *sfreccia per la camera in preda alla gioia XD
Bene, dopo essermi sfogata direi che è arrivato il momento di farvi il mio solito resoconto.
Già dall'apertura del capitolo ho iniziato a sentire puzza di "sentimenti oltre l'amicizia" fra Faith e Dan ed ho cercato di rassicurare in tutti i modi me stessa puntando sul fatto che Daniel stava solo cercando di tirare su il morale a Faith che poverina si è abbattuta davvero tanto per quel litigio (a volte mi verrebbe voglia di abbracciarla!) e mi piace il fatto che lui la sproni a non mollare tutto per un motivo così stupido. Finchè poi non ho continuato a leggere e sono arrivata al fatidico punto in cui ho pensato: ma che ca*** stanno facendo?? (e qui mi è venuta un'irrerenabile voglia di prenderla a colpi d'ascia ù.ù) Insomma, perchè mi avete fatto questo? Perchè? Non dovevano baciarsi, no che non dovevano, è stata una cosa sbagliata perchè, porca miseria, Faith infondo lo sapeva dei sentimenti che prova Candice per Daniel e viceversa, quindi mi spiegate per quale maledettissimo motivo lo bacia? Avrebbe dovuto sottrarsi e correre fra le braccia di Fabian "NON VEDO L'ORA DI METTERTI LE MANI ADDOSSO" Forbes...e invece no! E' stato un colpo basso.
La reazione di Candice è stata inaspettata invece, pensavo andasse su tutte le furie e invece è scappata via con il cuore a pezzi (un pò come me và XD). Che poi anche Daniel...come accidenti fa a non rendersi conto?? Vedi Candice che reagisce in quel modo e non ti fai delle domande? O è scemo o nasconde le cose a sè stesso...
Poi c'è Gillian che benedetta ragazza almeno lei è felice con il suo ragazzo. Non mi è piaciuto solo il fatto che si sia allontanata da Faith e potrà anche avere le motivazioni migliori del mondo ma non si può abbandonare un'amica solo perchè Candice non approva! (che poi Faith faccia schifo come amica è un altro paio di maniche ù.ù scusate ma mi ha fatto innervosire XD)
Quindi vedete di rimediare a questo grave errore o mi vedrò costretta a trovare le vostre residenze e picchiarvi ù.ù
ps. dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèè il vostro commentoooooooooooo??? perchè non l'avete scritto? *piange

24/12/11, ore 13:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto. La storia sta prendendo un corso a mio parere molto entusiasmante e sono curiosa di conoscere gli sviluppi. Vado pazza per la coppia Cand/Dan e probabilmente (anzi diciamo anche sicuramente) è per questo motivo che il personaggio di Christopher mi sta un po' sule scatole. Continuo ad essere una fan di Gillian convinta, in poche parole la adoro. In questo capitolo Candice mi ha un po' infastidita, forse solo perché si è messa contro Gill, però di solito mi piace e credo che l'idea di rappresentarla con Taylor Swift si stata fantastica. Faith è sicuramente il personaggio più buono e più pacifico di tutta la fanfiction ed è per questo motivo che mi sta simpatica, anche se a volte potrebbe lasciare da parte la sua insicurezza e diventare più decisa e coraggiosa (soprattutto con i ragazzi). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto vi auguro un buon natale.

23/12/11, ore 22:23

Oh grazie mille per i ringraziamenti, ma la vostra storia mi piace molto quindi è stato un piacere lasciarvi la mia opinione!
Bene, adesso passiamo alle cose serie XD
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e spero per voi che postiate abbastanza presto il prossimo (non è una minaccia, nooooo ù.ù) i motivi per cui sono così ansiosa di sapere come va a finire sono:
1. Cosa succederà all'amicizia fra Candice e Faith? Possibile che basti così poco per separarle o c'è dell'altro sotto? Devo ammettere però che forse, anche io ci sarei rimasta un pò male se la mia migliore amica (?) se la fosse presa con me e non con la nuova arrivata nel gruppo, quindi diciamo che secondo me Candice prova un pò di gelosia nei confronti di Gillian. L'unica cosa che mi spinge a pensare che questo "litigio" andrà per le lunge è la tendenza di candice a esagerare qualsiasi cosa...ma è questa sua caratteristica che me la fa adorare!!
2. Voglio sperare che fra Daniel e Faith non ci sia niente di diverso dall'amicizia perchè non approverei la cosa, per niente...Piuttosto chiama FABIAN "SONO FIGO E ME NE VANTO" FORBES ù.ù
3. I casini di famiglia di Daniel mi incuriosiscono parecchio e incrocio le dita affinchè raccontiate la sua storia <3
E in ultimo ma non per importanza il punto 4 che potrebbe intitolarsi GILLIAN. In questo capitolo mi ha infastidita non poco, insomma non può sputare sentenze su Candice così solo perchè l'ha classificata in una certo modo o solo perchè non la sopporta, da per scontate molte cose e non si sforza nemmeno di capire...
Qundi direi si, bel capitolo, lascia la giusta souspance (?????????) che mi farà soffrire fino al prossimo capitolo T.T
Detto questo mi tolgo dai piedi, spero che passiate un Buon Natale e che riceviate taaaanti regali :))
Baci xo

21/12/11, ore 21:45

Io la trovo stupenda! è_é e voglio sapere come continua! *w* grazie del bel regalo di natale ;)

04/12/11, ore 19:00

Buonasera a tutte e tre!
Ho letto la vostra fanfiction tutta d'un fiato, la trovo davvero bella e appassionante. Dopo i primi dieci capitoli (che hanno introdotto abbastanza bene la storia con una buona descrizione fisica e soprattutto caratteriale dei personaggi) finalmente la storia ha cominciato ad avviarsi. Mi piace davvero tanto, e sto cominciando ad affezionarmi alle tre protagoniste (e anche ai personaggi maschili a dire il vero XD). Candice la trovo geniale, è il personaggio che preferisco fra tutti. Sono stata colpita in particolare dalla sua voglia di "proteggere" Faith, il suo gesto avventato che onestamente mi ha sorpreso. Credo che sotto quell'atteggiamento altezzoso si nasconda una persona molto sensibile. Lei, secondo me è innamorata persa di Dan, inutile che si ostina a negarlo a se stessa e agli altri (quando ho letto la scena del sogno della doccia ne ho avuto la conferma) e lo stesso vale per lui, le è piaciuta dal primo momento in cui l'ha vista. Certo, c'è da dire che Candice non ha proprio un carattere facile che secondo me creerà non pochi problemi. Faith invece mi ispira tenerezza e apprezzo molto la sincerità che sembra dominarla in ogni cosa che fa, anche se m'innervosisce il suo essere troppo accondiscendente, insomma sarebbe bello se si desse una svegliata! Anche con Fabian...poco importa se lavorano insieme, c'e questo ragazzo bellissimo, sensuale che praticamente le sbava addosso e lei se ne sta come un'ameba senza reagire. Spero seriamente che faccia qualcosa d'inaspettato. E poi c'è Gilian l'eterna depressa, che pensa di avere tutto il mondo contro ma non si rende conto che in realtà tutti l'adorano fin dal primo momento...apparte Candice. Trovo che lei e Gillian nonostante siano il completo opposto in realtà abbiano qualcosa in comune (apparte il sarcasmo violento), ancora non ho capito cosa ma può darsi che leggendo i prossimi capitoli riuscirò a definirlo meglio. In linea di massima mi piace il suo personaggio, il tipo di ragazza che non sta a crearsi miliardi di problemi su qualsiasi cosa. Il personaggio che preferisco meno è Chris, cioè proprio mi infastidice (sarà perchè tifo per Candice/Daniel). E, niente mi sa che si è capito che ormai mi sono appassionata a questa storia XD state pur certe che continuerò a recensire indipendentemente dal fatto che è Natale e mi raccomando non vi scoraggiate nel portare avanti il vostro progetto perché, vi giuro che io sono davvero davvero ansiosa di continuare a leggere, fatelo per me u.u
Ps. I commenti che lasciate sotto ogni capitolo mi fanno morire dal ridere non oso immaginare cosa combinate tutte e tre insieme XD.
Un grande saluto.