Save Me from Myself
di _BlackSwan

26/12/11, ore 02:37

Scusa il ritardo. Ho letto or ora la tua storia e mi sembra piuttosto interessante, mi ha ricordato molto vagamente Harry Potter: l'uomo dai ghgino perfido, le bacchette, il sangue. Sarebbe molto interessante che tu la continuassi :)

18/09/11, ore 17:59

Ho da poco scoperto il tuo messaggio e mi sono precipitato a leggere questa storia. L'ho trovata molto misteriosa, molto intrigante. Insomma, promette bene!
Spero di poter leggere presto i capitoli seguenti.
Ps: Se ti va di dare un'occhiata alla mia storia, facci un salto.

24/08/11, ore 10:25

Allora il capitolo è intrigante, viene voglia di sapere cosa succede e questo è bello :)
Il modo di scrivere, in prima persona, mi affascina abbastanza.
Non ci sono errori di ortografia o altri problemi linguistici :)
La parte delle visioni è scritta bene, sembrano tutto fuorchè "concrete", come una visione dovrebbe essere.
Sono solo un pò perplesso sulla parte delle bacchette (ma è una cosa personale) ed alcune parti sono un pò troppo frenetiche e rendono complicato seguirle.
Comunque attendo il resto :)

14/08/11, ore 15:09

Uuuuh... Non capisco cosa le stia accadendo ma la storia si fa sempre più intrigante!
Chissà per che cosa sia prescela Elisabeth e che fine abbia fatto Mike...
Se posso farti un appunto: lo svolgimento è troppo precipitoso, non si capisce bene il trascorrere del tempo...
Per il resto è grandiosa!!!
A presto!!!
Ciao ciao!
L. Catherine

13/08/11, ore 18:14

Ciao!^^
La tua storia è ben strutturata, senza errori di ortografia o sintassici, cosa che io non riuscirei mai a fare XDD
Sono felice di sapere che la storia è ambientata in un'epoca recente [almeno da quello che capisco (:], una particolarità in più che rende la tua storia ancora più originale^^
Baci, cams (:

13/08/11, ore 15:52

Davvero molto intrigante! Ben scritta e portata avanti :) Complimenti!

Solo un piccolo appunto insignificante: avrei sostituito quel "figura" riferito al libro con un'altra parola, magari "sagoma"; probabilmente per mia abitudine sono abituata ad associare "figura" ad una persona, e mentre leggevo ero convinta che stesse per apparire proprio una persona ;) magari poi è voluta la scelta del tuo termine, non so..

Aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo con trepidazione!

13/08/11, ore 11:33

Eccomi qua..beh devo dire che questo capitolo mi piace molto, e la parola prescelta è molto intrigante. Povero Mike...sono sicura che dovrà sforzarsi molto per credere a tutto quello che sta succedendo alla sua amica.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Passa da me se vuoi, ho postato.
Ciao Ciao.

13/08/11, ore 11:21

E mi lasci con il fiato sospeso? Questa è cattiveria! AHAH (: Bravissima (:
Un bacione,
Francy

12/08/11, ore 22:59

Ma allora tu sei nata per scrivere! Adoro il tuo modo di descrivere le emozioni! E' tutto perfetto. La storia, la trama, i personaggi, Elisabeth! Complimenti per questo piccolo grande capolavoro! *___*

12/08/11, ore 22:58

Meraviglioso! Non ho parole! Sei un mostro, davvero! Scrivi da favola, in modo sublime! Continuaaaaa! <3

12/08/11, ore 14:13

sono rimasta completamente affascinata dal tuo modo di scrivere!!!
e anche se te l'ho già scritto nell'altra recensione, te lo ripeto: SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!
questa storia mi intriga sempre di più, soprattutto la storia del padre e di quell'uomo misterioso.
mi piace questo alone di mistero!!
spero che aggiornerai presto, perché sono sempre più curiosa!! ;)

12/08/11, ore 11:45

Ciao! Ho letto il tuo messaggio^^
Da brava amante del genere fantasy, sono corsa subito a leggere la ff appena ho visto il messaggio, e devo proprio chiederti di aggiornare in fretta v.v
Il prologo è molto misterioso, intrigante, per questo mi attira^^
Spero proprio che la continuerai! Sono in particolare curiosa di sapere in che epoca si svolge, ma sono sicura che dovrò aspettare i prossimi capitoli.
Baci,
Cams

PS: Anche io ho deciso di scrivere una storia fantasy e ho postato il prologo qualche giorno fa, se ti va dacci un'occhiata e se ti incuriosisce lascia una recensione magari^^
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 11:47 am)

11/08/11, ore 16:34

Ah un prologo... io adoro i prologo :)
A parte gli scherzi, il capitolo è corto corto ma si intuisce qualcosa.
Non parlo della storia, per ora è solo accennata, ma il modo di scrivere.
Devo dire che non mi spiace... anzi penso mi piaccia.
Comunque mi riservo di leggere i prossimi capitoli per capirlo del tutto... in cambio ti prometto che proverò a recensirli tutti!

11/08/11, ore 14:32

Wow!!!! Bellissimo! Mi piace troppo come scrivi,le descrizioni e le narrazioni! Mi piace come descrivi quello che prova la protagonista e i suoi pensieri che ti portano dentro il testo!! E mi piace molto ank questa tua idea! Spero tanto k aggiorni presto! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Se vuoi e se hai tempo fai un salto da me! ^^
Bye and kiss
Sana96

10/08/11, ore 18:44

Ciao BlackSwan...beh devo dire che il prologo non è male,però rimango neutra su un mio eventuale giudizio perchè non ho abbastanza materiale per formularne uno ben definito. Comunque questa introduzione mi ispira molto e seguirò il prossimo capitolo. Se ti interessa dai un'occhiata anche alla mia storia.
Ciao ciao.