La teoria secondo la quale due menti bacate ne formano una integra
di gattapelosa

non toglierla....a me piace!!! dai, ti prego, tienila...mi faresti taaanto piacere

Ahah, ma é stupenda!
No sul serio, ridevo da sola come una rincoglionita davanti al pc.
Queste sono le scene che rimpiangerò della scuola.. per il resto può anche bruciare :D

Byee

HAhahaha! Bellissima anche questa storia! il bello č che ste cose possono succedere davvero! a me per esempio succede in matematica (: bellssima comunque, ciao

Fatasticaaaaa XDXDXD
Sto ancora ridendo XDXDXD

Sei grandeeee!!!

Salutoni

Grimy

Ahahah XD hanno cannato pozione, incredibile, che due dementi!!! *Dopotutto sono Grifondoro*
Ehm, ok, caccio via il mio animo Serpeverde >=D *Faccina da angelo*.
Credo che a scuola sia capitato a chiunque, prima o dopo, di fare una figura da chiodi di questo livello, me compresa ^^ quindi leggere una storia che riporti la mente a certi "coglionissimi" ricordi, fa sempre piacere.
Ti faccio, quindi, i miei complimenti e, se mi permetti un consiglio: credo sarebbe sciocco, da parte tua, cancellare questa fic, č davvero gradevole e spensierata, si legge volentieri ed č rapida e scorrevole.
Ti saluto.
Ros.

ti prego, ti prego,  ti prego non togliere questa one-shot!
è troppo divertente, l'ho letta tre volte di seguito perchè mi ha davvero fatto ridere tanto.
in assoluto una delle mie preferite, complimenti ancora (hai un sacco di fantasia per tutti quegli ingredienti XD)
anche se poi, la battuta finale fa pensare "poveri harry e ron!!" dopo tutto quel lavoro...scoprire che è sbagliato T.T mi è pure capitato più di una volta e capisco benissimo come ci si sente! XD
beh a presto, spero di vederti on un'altra fic divertente presto!

CIao
Allora ma brava davvero!
Questa fic mi è piaciuta tantissimo
Pensa sto ancora ridendo!
Sopratutto dopo il finale!
Quei poveri grifondoro dalle menti bacate
fanno di tutto per preparare la pozione ricostituente e poi?
Ne dovevano fare un altra!
Ahahh brava davvero!
Kiss
Niniel

Non disperare!!! Io ho rischiato il collasso dal ridere (forse perchč mi ricordano me e la mia amica alle prese con un compito di chimica!) Molto carina e divertente, complimenti!

Ciao!!
A me è piaciuta molto x)! Mi ha fatto proprio ridere, soprattutto la parte finale ^^...Oddio, fanno una fatica incredibile per preparare la pozione ricostituente e poi in realtà dovevano fare quella rimpolpasangue!...E' stata davvero divertente e mi ha risollevato il morale xD! Per di più scrivi molto bene, il che ha reso la lettura ancora più piacevole...Complimenti :D!!
baci,
helly96

Invece č molto carina! A me č piaciuta! Il finale poi č davvero divertente!!

"- Oh cielo!- dice allora Harry - certo che la pozione ricostituente č proprio impossibile!
- Ricostituente?- domanda Hermione.- Dovevamo preparare la pozione rimpolpasangue."

ahahah!! Che scemi!!

A presto
Ely

Secondo me č molto carina. E' un momento di vita vissuta, e di normalitą. Ad Hogwarts c'č anche la normalitą. Non toglierla, sarebbe un vero peccato.
Molto molto carina.

Atreius

Ahahahah, davvero molto carina e divertente! Anche originale, a mio parere!
Non č assolutamente male e il "colpo di scena" (o colpo al cuore per Harry e Ron) alla fine č seriamente bellissimo xD (Mi ha ricordato un mio compito in classe andato non troppo bene xD)
Complimeti davvero!
Ciao :)

~GH~

Ma no, dai! Non è male, mi ha fatto sorridere come hai reso la totale incompetenza di Harry e Ron a preparare una pozione... molto IC!

Dai non č malexD e sinceramente credo che sia capitato a parecchi anche se questi 2 sono proprio dementiXD