Ritrovarsi
di IsaMarie

12/08/11, ore 17:06

Quando qualcuno cerca di conquistarti, deve essere proprio un bastardo o un maniaco, perchè non si possa essere lusingate, in questo siamo molto simili noi donne. Pagherei per avere qualcuno che mi manda fiori, messaggi segreti, che riesce a ricordare i miei gusti tanto da sorprendermi.
Anche io adoro il romanticismo!

11/08/11, ore 21:13

Sto affogando in un mare di miele e dolcezza,ma quanto mi piacciono le storie così romantiche,soprattutto la sera d'estate con la brezza e l venticello e un meraviglioso silenzio.Bravissime

11/08/11, ore 09:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
immaginavo che edward avrebbe fatto di tutto per riconquistare bella, dai fiori alla collana, e non mi aspettavo la sua reazione ala vista di edward al ristorante, mi ha sorpresa, ma infondo lei ha solo avuto paura e si vergognava per quello che aveva fatto... sono molto contenta che si siano chiariti, e che ora andranno alla s tessa università, restando anche insieme ai loro amici....
wow, che storia romantica...
a presto,
baci baci,
ary94

11/08/11, ore 09:03

Bellissima short!! Brave come sempre! Vi seguo e continuerò a seguirvi.
Vi lovvo tantissimo
Cri

10/08/11, ore 11:45

è stata stupenda ,ma si sapeva sei una bravissima scrittrice le tue storie ci regalano molte amozioni ciao a presto

10/08/11, ore 09:50

Bellissima e meravigliosa! Dolce,romantica,praticamente un sogno d'amore. Capita a volte per malintesi di separasi,ma loro due...o meglio,uno dei due ha avuta la tenacia di riprendersi ciò che reputava suo, e ci è riuscito. Un adinamica perfetta e due protagonisti eccezionali,molto umani ed innamorati. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che si siano astenuti dall'andare con altre persone,perchè il fatto che non si sta più insieme,quando l'amore è vivo e presente comunque, non ti da modo di sostituire la persona amata con dei surrogati. Se per le donne può capitare,per gli uomini è raro...Edward è meraviglioso...bello bello bello! Brave, la più bella OS dell'estate che abbia letto! Un bacione!

10/08/11, ore 00:27

oh mio dio *___* quando ho letto il nick l'ho riletto almeno quattro volte per convincermi che davvero c'era una nuova vostra storia e....mamma mia quanto è stupendaaa!!!
dire stupenda forse è riduttivo è magnifica, favolosa, strepitosa (mmm s'è capito che mi è piaciuta per caso xP?) e troppo emozionante!
emmett mi fa sempre morire dal ridere...ma che tipaccio, poi lui e rose sono sempre un'accoppiata vincente ma... devo dire che anche vic non è stata da meno...un'attrice mancata (o forse non mancata xD)
alice e james invece dolcissimi con edward *__*
lui ha sbagliato a non parlare chiaro, lei ha sbagliato a chiudersi in se stessa e cacciarlo fuori ma quello che conta è essersi ritrovati...nel migliore dei modi direi *___*
cioè lui tenerissimo a scriverle le lettere ogni giorno perchè sentiva troppo la sua mancanza, a lavorare giorno e notte per poter tornare da lei *__* e il modo in cui l'ha riconquistata è stato troppo romantico *___*
bravo edward XD e brava bella per l'enorme figura di M in aereo ahahahahahah
ragazze è stato stupendo aver trovato questa OS *_* siete bravissime come sempre ed è sempre piacevole leggervi
un baciotto

10/08/11, ore 00:14

Sperare di far sognare??? SPERARE? Ma voi siete matte!! MATTE più di Emmett e compagnia messi insieme! Questa One, FA! sognare. Mamma mia. E' bellissima, stupenda! Non posso dire che gli sbagli li abbia fatti solo lui o solo lei, perchè sarebbe una bugia: lui doveva dirlo prima e lei non doveva cercare una soluzione con lui. Insomma, dovevano parlare.
Le ragazze e i rispettivi morosi sono stati ben bravi! Victoria, poi, è terribilina! Mi ha fatto morir dal ridere quando ha detto che avrebbe rapato James! XD XD E poi quando lui lo ha pensato! XD XD sono proprio sulla stessa lughezza d'onda! XD
Anche Rose, comunque, non è da meno! Certo che ha escogitato una bella "vendetta" da attuare per punire Emmett! E brava Rose!
Edward mi è piaciuto un sacco: per me ha fatto benissimo a cercare di avvicinarla "da lontano" per poi palesarsi all'ultimo. Poi è stato di un romantico molto coinvolgente. Magari ci fossero degli uomini che gli assomigliano anche solo un pò, sotto certi aspetti!
Super super super bellissima!! Raga, siete un mito!!!
Bacioni!! Ross =)

09/08/11, ore 23:58

Adoro il vostro modo di scrivere, soprattutto perchè, come hai detto tu all' inizio approfondite molto. Riuscite a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi, appunto mettendo tutti questi dettagli. Il vostro modo di scrivere permette di leggere dentro ai personaggi! Fate emozionare, o almmeno è ciò che penso io. Mi avete fatta piangere al punto in cui Bella scappa e poi Edward la raggiunge, sarà che quando leggo queste storie dolciose *-* mi emoziono. Complimenti, sia per questa storia, che per Frutto Proibito, che adoro! :D
Un bacio, Micol. :*

09/08/11, ore 23:51

Che carina e dolce! Magari ci fossero persone come Edward che fanno queste pazzie per riconquistare la persona amata. Complimenti!

09/08/11, ore 23:08

Ciao tesori! Si, sono arrivata a rompervi anche qui XD
Questa one shot è davvero bellissima! Anche per me Bella&Edward forever *_*
Non avete lasciato nulla al caso approfondendo ogni dettaglio, come al solito ;)
Edward è davvero un ragazzo d'oro! Ha rinunciato a tutti is uoi amici e alla sua fidanzata pur di non pesare sulle spalle dei genitori e mettere a rischio i loro sacrifici negli anni. Un ragazzo da ammirare! La sua forza di volontà e ciò che ha fatto per riuscire a tornare a Seattle... non ci sono parole per descrivere questo ragazzo! Avere un figlio così è una soddisfazione enorme!
Victoria mi è piciuta tantissimo come personaggio. L'ho trovata divertente e con un carattere forte. Ha subito intuito anche il secondo scopo di James: controllarla, esattamente come tutti i gli altri ragazzi del gruppo volevano fare con le ragazze. Victoria e Rose si somigliano molto, entrambi sanno come tenere buoni i loro umoni e come farli soffrire XD
Emmett forse è stato troppo "duro" con Bella tirando quella battuta su Edward e il fatto che fosse fidanzato, ma almeno è servito a qualcosa, anche se sono certa che lei stessa sapesse quanto amava ancora Edward.
Una cosa dell one shot che mi è piaciuto molto è stato il simbolo dell'amicizia e quanto contasse per tutti, un valore che al giorno d'oggi sta pian piano svanendo purtroppo.
Bella sapeva di aver sbagliato non sostenendo Edward in una decisione così difficile, allontanarsi da tutto e tutti era difficile per lui e lei non ha saputo comprenderlo subito.
Il riavvicinamento di Edward e Bella è stato bellissimo *_* Edward è stato perfetto con lei, l'ha saputa corteggiare e infine sorprenderla! Assolutamente adorabili!
Kiss