Flower's Language
di Firewhisky

05/05/13, ore 21:34

Ciao forse era un po' troppo angst, mi sono sentita molto triste ma spero che il prossimo cap sarà più allegro. Comunque era bello... mi ha fatto provare un po' di compassione per Piton e Eileen Prince che viene sempre trattata così male però, lo so che non avrei dovuto e che è una cosa sbagliata ma mi è venuto un po' da ridere quando ha detto "stai crescendo un uomo o una donna?" lo so sono una vera b******a per essermi messa a ridacchiare quando quello stava venendo preso in giro, ma in fondo se mi piace Piton mi piacciono anche i Marauders!!!
Bacetti

03/05/13, ore 23:07

Uhm... scusa non volevo essere così dura stavo solo cercando di farvi capire che non dovevate abbandonarla. Comunque grazie di aver postato un nuovo cap e di aver esaudito i miei desideri!!! Molto bello il capitolo di oggi e sembra molto realistico: cioè tu riesci a vederti la scena di quei due che stanno stesi uno vicino all'altro sotto un salice mentre leggi ed è questo che voglio nelle fan fiction (nella vostra c'è). Bene sperando che postiate presto i nuovi cap, vi saluto.
XOXOXO

03/05/13, ore 14:25

Ma ma l'avete abbandonata??? No, perché sta scritto che l'avete postata nel 2011 e questo è l'ultimo capitolo quindi... ditemi che non avete abbandonato questa povera e innocente fan fiction che non vi ha fatto niente!! Per favore aggiornate presto perché io voglio il seguito!!!!!! O almeno cancellatela... no, non lo fate!!!!!
Aspettando che aggiorniate
Chiara
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:25 pm)

03/05/13, ore 14:17

Che crudeli! Secondo lo fate un buon lavoro!! Ancora non capisco perché odiate la le Lily/Piton però... vabbé comunque è molto carina e voglio saperne di più.
Ciao ciao

03/05/13, ore 14:13

Sìììì! Un'altra di FireWhisky!!! Ho letto solo tre delle tue fan fiction e ora voglio vedere le altre che poi un romantico... perché odi le Lily/Piton? Sono così carini insieme! Cioè, lui è sempre brutto però... comunque ci vediamo!
Alla prossima recensione
Chiara(mi chiamo così)

14/08/11, ore 23:59

Bene che dire.. è alquanto strano immaginarsi Lily davanti a casa Snape xD
Come inizio non è male, vediamo un po' come la farete andare avanti..
HermLol e FireWhisky non deludetemi.

10/08/11, ore 22:42

Firewhisky e HermLol che scrivono assieme?

allora è vero nel 2012 ci sarà la fine del mondo!! ahahahah
scherzo siete bravissime e voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori.. però non fatemi aspettare troppo.

10/08/11, ore 11:56

Oh, Fire cara, come ti ho già detto il prologo è stupendo. Confermo, anche io odio le Lily/Sev. Ma spero di dare il meglio di me per questanostra "creaturea". :3
HermLOL

09/08/11, ore 22:28

Come prologo promette bene, non vedo l'ora di leggere la vera storia. Su, Su *__* postaaa!

w i l l .
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 10:28 pm)